FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - La casa dei matti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > La casa dei matti   
Autore La casa dei matti
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Messaggi: 1274
Da: Milano (MI)
Inviato: 25-02-2003 17:00  
Qualcuno di voi l'ha visto?
Lo avete trovato così felliniano, come molti, secondo me dimostrando la tipica approssimazione da critici, lo hanno definito, sbrigando facilmente la solita questione della categorizzazione del film?
A me non pare che possa essere sbrigativamente bollato come felliniano o kusturiciano.
_________________
Io sono tutti.

  Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-02-2003 17:09  
visto...visto!
un film che mi ha emozionata...magari non perfetto ne troppo originale ma emozionante

leggi qui http://www.filmup.com/forum/viewtopic.php?topic=7930&forum=4&5
_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 25-02-2003 22:40  
a me piace stare su questo forum qui e non basta?
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 25-02-2003 22:56  
quote:
In data 2003-02-25 22:40, MRSSTEELE scrive:
a me piace stare su questo forum qui e non basta?


ehehe
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 26-02-2003 13:16  

_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 27-02-2003 13:53  
l'ho visto a venezia,e anche se le intenzioni son buone,penso che la retorica troppo spesso prenda il sopravvento,e far paragoni con fellini è assurdo quanto impossibile.ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004764 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: