FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Non mi piace....ma lo guardo!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Non mi piace....ma lo guardo!   
Autore Non mi piace....ma lo guardo!
Nefertiti

Reg.: 05 Ott 2001
Messaggi: 378
Da: Trivignano (VE)
Inviato: 26-02-2003 19:03  
Ci sono film che sotto sotto non amate, ma che avete guardato più di una volta perchè c'è un attore/attrice che vi piace molto e quindi magari sopportate anche la trama?

Io ogni tanto metto su "Ace Ventura-Missione Africa", anche se la maggior parte delle scene mi fanno cadere le braccia...però mi dico "C'è Jim Carrey!" e così guardo!!

_________________
"Il consiglio che ti do è di fare le scelte giuste questa volta, perchè questa volta è tutto ciò che hai"

  Visualizza il profilo di Nefertiti  Invia un messaggio privato a Nefertiti    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 26-02-2003 19:05  
mmm...direi, STAR WARS EPISODE I THE PHANTOM MINACE
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-02-2003 19:08  
Hai ragione non ci avevo mai pensato....
Comunque in risposta al topic non ne ho di film così in mente ora. Se me ne verrà qualcuno in mente...
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 26-02-2003 19:17  
qualsiasi cosa con eliza dushku o kirsten dunst
_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
Valery

Reg.: 09 Feb 2003
Messaggi: 411
Da: Assemini (CA)
Inviato: 26-02-2003 20:46  
Il western "Pronti a morire" del 1995. E' una balla totale, ma il cast... Sharon Stone, Gene Hakman, Leonardo DiCaprio e Russel Crowe...... Non posso non riguardarlo, ogni tanto.
_________________
" Non mi interessa essere una star, quello che mi preoccupa maggiormente è essere un attore "
LDC

  Visualizza il profilo di Valery  Invia un messaggio privato a Valery  Vai al sito web di Valery    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 26-02-2003 22:05  
Dunque... ora che mi ci fai pensare, direi Dirty Dancing... è uno dei film più brutti e noiosi che abbia mai visto, ma per una coincidenza o per un altra è anche uno di quelli che ho visto più spesso!!!
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 27-02-2003 09:24  
Ho rivisto più di una volta The Peacemaker, annoiandomi a morte ogni volta, un film talmente banale da essere irritante ma ho sopportato pazientemente...
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 27-02-2003 11:58  
Azz io rivedo tutte le volte Flashdance che reputo abbastanza inutile ... tranne per la Beals

<<WHAT A FEEELINGGG ...>> avete visto i vari balletti?
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.010231 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: