FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - provate a risponderea questa dichiarazione.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > provate a risponderea questa dichiarazione.   
Autore provate a risponderea questa dichiarazione.
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 02-03-2003 11:28  
l'ho trovata in rete nei mie viaggetti.
Jilles Jacob, direttore del Festival di Cannes( 2001)per più di vent'anni e ora suo presidente, e Thierry Frémaux, suo parziale successore, "dicono di aver scelto i film insieme, in armonica concordanza, con il desiderio di aprire al grande pubblico e di ricercare l'umanizzazione del Festival." Umanizzare è sinonimo di commercializzare?
Si riferisce al 54 festival!

_________________
Ponyboy scopre che giudice e udienza sono diversi da come si aspettava, che Darry e Soda provavano sentimenti che non conosceva, e che forse un certo tema non è impossibile da descrivere.

[ Questo messaggio è stato modificato da: gmgregori il 02-03-2003 alle 17:05 ]

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 02-03-2003 13:12  
Greg non hai scritto di che festival parli.Forse non tutti sanno che Jacob era il direttore di quello di Cannes.Cmq questa dichiarazione è riferita al festival dell'anno scorso?
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 02-03-2003 13:15  
quote:
In data 2003-03-02 13:12, sloberi scrive:
Greg non hai scritto di che festival parli.Forse non tutti sanno che Jacob era il direttore di quello di Cannes.Cmq questa dichiarazione è riferita al festival dell'anno scorso?


l'ho messo il cinquataquattresimo!
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 02-03-2003 13:37  
Appunto,non so a che numero siamo arrivati. Comunque non credo che ci sia stata questa temuta commercializzazione: fatta eccezione per alcuni film (come About Schmidt in concorso o Star Wars fuori concorso) l'anno scorso partecipavano pellicole che non erano particolarmente commerciali. Anche perchè il festival di Cannes credo sia il più importante del mondo e non abbia bisogno di farsi pubblicità o di cambiare "target". Poi la lista dei film in concorso ques'anno non la conosco e casomai mi dovrò ricredere.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Ragastas

Reg.: 28 Ago 2002
Messaggi: 26
Da: Parma (PR)
Inviato: 02-03-2003 13:43  
SLOBERI
mo ciai ragione tu, zio valser.
Mò se disel lilù, è un totale fuori?

Ragastàs (di qua dall'acqua)

  Visualizza il profilo di Ragastas  Invia un messaggio privato a Ragastas    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 02-03-2003 17:04  
54 esizione, 2001.(Cannes)
FILM DI APERTURA:
Baz LUHRMANN MOULIN ROUGE

CONCORSO:
AOYAMA Shinji DESERT MOON

Joel COEN THE MAN WHO WASN'T THERE

Jean-Luc GODARD ÉLOGE DE L'AMOUR

Michael HANEKE LA PIANISTE

HOU Hsiao-hsien MILLENNIUM MAMBO

Shohei IMAMURA DE L'EAU TIÈDE SOUS UN PONT ROUGE

Victoria JENSON Andrew ADAMSONSHREK

KORE-EDA Hirokazu DISTANCE

David LYNCH MULLHOLAND DRIVE

Mohsen MAKHMALBAF KANDAHAR

Nanni MORETTI LA STANZA DEL FIGLIO

Manoel DE OLIVEIRA JE RENTRE À LA MAISON

Ermanno OLMI IL MESTIERE DELLE ARMI

Sean PENN THE PLEDGE

Marc RECHA PAU I EL SEU GERMÀ

Alexander SOKUROV TAURUS

Danis TANOVIC NO MAN'S LAND

TSAI Ming-liang ET LÀ-BAS, QUELLE HEURE EST-IL ?

Catherine CORSINI LA RÉPÉTITION

François DUPEYRON LA CHAMBRE DES OFFICIERS

Cédric KHAN ROBERTO SUCCO

Jacques RIVETTE VA SAVOIR


_________________
Ponyboy scopre che giudice e udienza sono diversi da come si aspettava, che Darry e Soda provavano sentimenti che non conosceva, e che forse un certo tema non è impossibile da descrivere.

[ Questo messaggio è stato modificato da: gmgregori il 02-03-2003 alle 17:05 ]

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.006072 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: