FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Vendetta dei morti viventi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Vendetta dei morti viventi   
Autore Vendetta dei morti viventi
Vegeth

Reg.: 26 Gen 2003
Messaggi: 431
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 09-03-2003 23:44  
Vi prego...cercatelo, noleggiatelo, compratelo, è fantasmagorico... una fantasmagorica CACATA! Dialoghi paradossali e privi di logica, riprese senza senso, storia soporifera. Horror??? Ma quando mai!!!
Prima di vedere questo film ero convinto che nei film nulla accadeva per caso... adesso mi sono ricreduto: ci sono scene assolutamente inutili! Anzi l'intero film è inutile. Se togli trenta minuti di incromprensibili riprese sulla viabilità stradale rimangono soltanto i titoli di coda. Si salva solo la colonna sonora... Un consiglio: guardatelo in compagnia!!!!
_________________
Quanto t'ho amato e quanto t'amo non lo sai non l'ho mai detto e non te lo dirò mai. Nell'amor le parole non contano, conta la musica.

  Visualizza il profilo di Vegeth  Invia un messaggio privato a Vegeth    Rispondi riportando il messaggio originario
bluto75

Reg.: 09 Nov 2003
Messaggi: 116
Da: Catania (CT)
Inviato: 04-04-2004 11:32  
Per caso ti riferisci a "I morti viventi sono tra noi" film francese del 1987, "diretto" da Pierre B. Reinhard?
Ne ho sentito parlare, sembra sia l'apoteosi del trash, in alcuni momenti si è indubbio se si sta assistendo al film o ad un fuori scena!
Qualcuno lo ha visto? Sa eventualmente dove poterlo recuperare?

  Visualizza il profilo di bluto75  Invia un messaggio privato a bluto75  Vai al sito web di bluto75    Rispondi riportando il messaggio originario
bluto75

Reg.: 09 Nov 2003
Messaggi: 116
Da: Catania (CT)
Inviato: 05-04-2004 22:45  
...proprio nessuno?

  Visualizza il profilo di bluto75  Invia un messaggio privato a bluto75  Vai al sito web di bluto75    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.003511 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: