FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - per la considerazione dei votanti IOMA...a proposito di Leo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > per la considerazione dei votanti IOMA...a proposito di Leo   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore per la considerazione dei votanti IOMA...a proposito di Leo
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 23-03-2003 13:35  
cari votanti IOMA
per coloro che amano Leonardo DiCaprio e si augurano di vederlo tra i nominati degli IOMA

cercate di non disperdere i voti tra le sue bellissime interpretazioni in GONY e "Catch me if you can" o potrebbe rimanere escluso tra i 5 nominati.

suggerisco quindi di votare per la sua eccezionale performance in Catch me if you can, dove forse davvero è stato più bravo che in Gangs.

VOTATE LEOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

CATCH ME IF YOU CAN

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
Valery

Reg.: 09 Feb 2003
Messaggi: 411
Da: Assemini (CA)
Inviato: 23-03-2003 14:56  
Mi sembra un ottimo suggerimento, appena scopro come si vota........
_________________
" Non mi interessa essere una star, quello che mi preoccupa maggiormente è essere un attore "
LDC

  Visualizza il profilo di Valery  Invia un messaggio privato a Valery  Vai al sito web di Valery    Rispondi riportando il messaggio originario
keroppi

Reg.: 10 Mar 2003
Messaggi: 267
Da: cuneo (CN)
Inviato: 25-03-2003 16:42  
PER LA CONSIDERAZIONE DEI VOTANTI DEGLI IOMA 2003.

CHRISTOPHER WALKEN - PROVA A PRENDERMI

MIGLIOR ATTORE NON PROTAGONISTA

"...bravissimo Christopher Walken, irresistibile quando balla con la moglie e commuovente quando parla col figlio..."
-CINEMAPLUS

"...Christopher Walken dà una performace elettrizzante..."
-BBC

"...l'adorato papà di Di Caprio è Christopher Walken, in una performance divertente, brillante e grandissima..."
-ROLLING STONE

Vincitore dello Screen Actor's Guild.
Nominato agli Academy Awards.



  Visualizza il profilo di keroppi  Invia un messaggio privato a keroppi    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-03-2003 17:28  
Mi dispiace ma non lo voterò il Di Caprio. Walken sì ma Di Caprio no....
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 25-03-2003 19:20  
ehm che cosa vuol dire ioma?
_________________
...all we are saying, is give peace a chance.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Superzebe il 25-03-2003 alle 19:22 ]

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
Valery

Reg.: 09 Feb 2003
Messaggi: 411
Da: Assemini (CA)
Inviato: 26-03-2003 01:04  
Qualcuno mi dice con esattezza come si fa a votare? Servono delle referenze? E' un premio demoscopico? Help!
_________________
" Non mi interessa essere una star, quello che mi preoccupa maggiormente è essere un attore "
LDC

  Visualizza il profilo di Valery  Invia un messaggio privato a Valery  Vai al sito web di Valery    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 26-03-2003 15:00  
Gli Ioma sono gli Italian Online Movie Awards, premi degli Italiani Amanti di cinema nel web.

Per votare agli awards di quest'anno è troppo tardi, se vuoi potrai votare per quelli dell'anno prossimo.
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-03-2003 15:15  
Ci saranno ogni anno quindi? Io già mi prenoto...
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 26-03-2003 21:53  
quote:
In data 2003-03-23 13:35, Leonardo scrive:
cari votanti IOMA
per coloro che amano Leonardo DiCaprio e si augurano di vederlo tra i nominati degli IOMA

cercate di non disperdere i voti tra le sue bellissime interpretazioni in GONY e "Catch me if you can" o potrebbe rimanere escluso tra i 5 nominati.

suggerisco quindi di votare per la sua eccezionale performance in Catch me if you can, dove forse davvero è stato più bravo che in Gangs.

VOTATE LEOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

CATCH ME IF YOU CAN




Si, avevo già deciso di votarlo x Prova a Prendermi!

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 26-03-2003 21:53  
quote:
In data 2003-03-26 15:15, FlatEric scrive:
Ci saranno ogni anno quindi? Io già mi prenoto...




Anch'io!

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Valery

Reg.: 09 Feb 2003
Messaggi: 411
Da: Assemini (CA)
Inviato: 26-03-2003 23:22  
quote:
In data 2003-03-26 15:00, AwArdZ scrive:
Gli Ioma sono gli Italian Online Movie Awards, premi degli Italiani Amanti di cinema nel web.

Per votare agli awards di quest'anno è troppo tardi, se vuoi potrai votare per quelli dell'anno prossimo.




Fateci sapere almeno i risultati! Mi racomando!
_________________
" Non mi interessa essere una star, quello che mi preoccupa maggiormente è essere un attore "
LDC

  Visualizza il profilo di Valery  Invia un messaggio privato a Valery  Vai al sito web di Valery    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 26-03-2003 23:27  
Manca ancora un bel pò di tempo x i risultati!

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 26-03-2003 23:39  
Io ho votato per Sandra Bullock come miglior attore.
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 26-03-2003 23:41  
quote:
In data 2003-03-26 23:39, SpasAcusa scrive:
Io ho votato per Sandra Bullock come miglior attore.






  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 27-03-2003 14:44  
quote:
In data 2003-03-26 23:22, Valery scrive:
quote:
In data 2003-03-26 15:00, AwArdZ scrive:
Gli Ioma sono gli Italian Online Movie Awards, premi degli Italiani Amanti di cinema nel web.

Per votare agli awards di quest'anno è troppo tardi, se vuoi potrai votare per quelli dell'anno prossimo.




Fateci sapere almeno i risultati! Mi racomando!


se ti interessa scriverti all'associazione leggi il thread ITALIAN ONLINE MOVIE ASSOCIATION ciao
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.134815 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: