FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Il vecchio Indy e il suo papà
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Il vecchio Indy e il suo papà   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Il vecchio Indy e il suo papà
Valery

Reg.: 09 Feb 2003
Messaggi: 411
Da: Assemini (CA)
Inviato: 31-03-2003 00:35  
Stasera ho colto l'occasione per rivedere per la 100esima volta Indiana Jones e l'Ultima Crociata, il terzo e per ora conclusivo film della saga dell'avventuriere più famoso del cinema. Non so voi, ma per me è il migliore! Che ne dite?
E poi, curiosando nei titoli di coda, chi ciccia fuori???? Michael Moore aiuto regista? Ma QUEL Michael Moore? Mica lo sapevo!

_________________
Il 75% dei ragazzi dichiara di amare il cinema: soprattutto le ultime poltrone.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Valery il 31-03-2003 alle 00:37 ]

  Visualizza il profilo di Valery  Invia un messaggio privato a Valery  Vai al sito web di Valery    Rispondi riportando il messaggio originario
Valery

Reg.: 09 Feb 2003
Messaggi: 411
Da: Assemini (CA)
Inviato: 01-04-2003 00:12  
Che tristezza, questo topic è talmente brutto che mi tocca rispondermi da sola?



Beh, Valery, secondo me questo film.......
_________________
" Non mi interessa essere una star, quello che mi preoccupa maggiormente è essere un attore "
LDC

  Visualizza il profilo di Valery  Invia un messaggio privato a Valery  Vai al sito web di Valery    Rispondi riportando il messaggio originario
Vegeth

Reg.: 26 Gen 2003
Messaggi: 431
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 01-04-2003 00:15  

Vengo io in tuo aiuto!!!! E' un film eccezionale (anzi... eccezzionale) e ti rigiro la domanda che ho fatto su un altro topic: secondo te Indy è diventato immortale avendo bevuto dal graal?
_________________
Quanto t'ho amato e quanto t'amo non lo sai non l'ho mai detto e non te lo dirò mai. Nell'amor le parole non contano, conta la musica.

  Visualizza il profilo di Vegeth  Invia un messaggio privato a Vegeth    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-04-2003 00:16  
.....è un film d'avventura di una qualità che non si vede più.
Anzi per la verità non si vedono proprio più film d'avventura.

Che tristezza...

_________________
Quando tornai a guardare nella direzione di Gatsby, questi era scomparso, e io ero di nuovo solo nell'oscurità inquieta.

[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 01-04-2003 alle 00:16 ]

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Valery

Reg.: 09 Feb 2003
Messaggi: 411
Da: Assemini (CA)
Inviato: 01-04-2003 00:19  
Cavolo, bella domanda!........
Ci ho pensato anche io ieri; può darsi! Resta il fatto che dal Graal ha bevuto anche suo padre! Il mistero si infittisce! Chi lo sa?
_________________
" Non mi interessa essere una star, quello che mi preoccupa maggiormente è essere un attore "
LDC

  Visualizza il profilo di Valery  Invia un messaggio privato a Valery  Vai al sito web di Valery    Rispondi riportando il messaggio originario
Valery

Reg.: 09 Feb 2003
Messaggi: 411
Da: Assemini (CA)
Inviato: 01-04-2003 00:22  
Ehi, cmq grazie dell'aiuto!!
_________________
" Non mi interessa essere una star, quello che mi preoccupa maggiormente è essere un attore "
LDC

  Visualizza il profilo di Valery  Invia un messaggio privato a Valery  Vai al sito web di Valery    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 01-04-2003 01:44  
Un classico. , anche il terzo della saga merita ma assolutamente non come il primo. un vero capolavoro, un ritratto di storia e azione, una favola che rimarrà sempre nel cuore di tutti i ragazzini che si arrampicavano sugli alberi, come me, e gridavano " sono Indianaa Jonesssssss!!!!
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-04-2003 11:35  
Si può capire il suo impatto straordinario sul pubblico dal fatto che Indiana è stato la maggiore fonte di ispirazione per le pubblicyà degli ultimi 20anni
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
tabris74

Reg.: 29 Mag 2002
Messaggi: 623
Da: vicenza (VI)
Inviato: 01-04-2003 12:53  
quote:
anche il terzo della saga merita ma assolutamente non come il primo


Mah, non sono d'accordo. Mi sembra che il terzo sia particolarmente riuscito. Il duo Ford/Connery è irresistibile...

Dei tre film, secondo me, è "Il tempio maledetto" il più debole. Per quanto spettacolare mi sembra un po' una ripetizione del primo.

Ciao,

_________________
"L'arte è una menzogna che ci permette di comprendere la verità" (Pablo Picasso)

  Visualizza il profilo di tabris74  Invia un messaggio privato a tabris74    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 01-04-2003 14:59  
sono perfettamente d'accordo, l'ultimo della saga è il più bello, è quello che riesco a vedere 2 volte consecutivamente senza stancarmi; invece il primo è secondo me il più noioso
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 05-04-2003 19:15  
Il Santo Graal,obiettivo di una ricerca parallela:il famoso archeologo e il tracotante viziato miliardario.Samto Graal che piano piano diviene da oggetto fisico sempre più simbolistico e spiritualistico:come viatico di vita eterna e come espressione della atavica umana volontà di non-morte.Ma non solo:soprattutto verso la fine assume una valenza prettamente religiosa:si profila il problema:è necessario credere per avere l'immortalità?E inoltre:elementi magico-cavallereschi si mischiano a quelli religiosi in un ottimo sincretismo culturale.Naturalmente il tutto condito da grande ironia e abili effetti speciali
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Jacques

Reg.: 21 Feb 2003
Messaggi: 141
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 06-04-2003 18:34  
è stupendo, forse in questa trilogia si verifica uno dei poki casi in cui l'ultimo film riesce ad essere + bello dei primi
_________________
La nostra causa è un segreto velato in un segreto, il segreto di qualcosa che rimane velato, un segreto che solo un altro segreto può insegnare: è un segreto su un segreto che si appaga di un segreto!IHSV

  Visualizza il profilo di Jacques  Invia un messaggio privato a Jacques  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 06-04-2003 19:46  
Io ho visto solo Indianal Jones,fa lo stesso?
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 06-04-2003 21:49  
Indiana Jones e l'Ultima Crociata è il + bello!!! Così ho detto!!!! (chi è l'utente che scrive sempre questo??)
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 06-04-2003 22:37  
ma si... sono belli tutti, ma sapete c'è sempre l'attaccamento adolescenziale al primo, come ciucciare il biberon!

_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.130537 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: