FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Spirited Away
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Spirited Away   
Autore Spirited Away
Kahyman

Reg.: 28 Feb 2003
Messaggi: 91
Da: Ferrara (FE)
Inviato: 09-04-2003 02:13  
Lo sapete che esce il 18 Aprile? Orso d'Oro+Oscar Lungometraggio d'animazione+maggiore incasso della storia in Giappone!
RECENSIONE

  Visualizza il profilo di Kahyman  Invia un messaggio privato a Kahyman  Vai al sito web di Kahyman    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 09-04-2003 14:20  
e come al solito hanno tradotto il titolo col culo.
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 09-04-2003 16:20  
FlatEric ha detto che fa schifo, rivelando la sua ignoranza cinematografica.
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 09-04-2003 18:47  
Miyazaki è un maestro. Io già sono rimasto abbagliato dallo splendido PRINCESS MONONOKE, attendo con ansia SPIRITED AWAY. Mai premio oscar fu più meritato...
_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 09-04-2003 21:20  
Devo dire che questo film mi suscita molta curiosità: ottime critiche per un film d'animazione è difficile trovarle, se poi si somma il successo di pubblico mondiale... bhè, la cosa si fa strana!!! Spero di riuscire ad andare a vederlo al + presto in modo da valutarlo!

1bix8

_________________
QUOD ME NUTRIT ME DESTRUIT

[ Questo messaggio è stato modificato da: leonessa il 09-04-2003 alle 21:23 ]

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Kahyman

Reg.: 28 Feb 2003
Messaggi: 91
Da: Ferrara (FE)
Inviato: 11-04-2003 10:28  
Io vi consiglio caldamente di vederlo, ve l'ho detto, per me è un capolavoro, ma se volete farvi un idea dei meriti del film... Mia Recensione

[ Questo messaggio è stato modificato da: Kahyman il 11-04-2003 alle 10:28 ]

  Visualizza il profilo di Kahyman  Invia un messaggio privato a Kahyman  Vai al sito web di Kahyman    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 11-04-2003 13:43  
Se verrà messo in programmazione dalle mie parti (ritengo la cosa piuttosto improbabile) lo vedrò sicuramente.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.019779 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: