FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Qualche fan dei Pearl Jam?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Qualche fan dei Pearl Jam?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Qualche fan dei Pearl Jam?
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 05-01-2005 12:25  
è bellissima anche ALIVE , mi sto innamorando di un gruppo x me nuovo!!!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
PLAYMOBIL

Reg.: 25 Ott 2004
Messaggi: 327
Da: roma (RM)
Inviato: 05-01-2005 13:17  
quote:
In data 2005-01-05 12:25, lolly18 scrive:
è bellissima anche ALIVE , mi sto innamorando di un gruppo x me nuovo!!!




Eh, ne devi fare di strada ancora.... No scherzo, se ti capita di approfondirne la conoscenza non ne rimarrai delusa, stanne sicura.
_________________
E' dopo che si capisce tutto.

  Visualizza il profilo di PLAYMOBIL  Invia un messaggio privato a PLAYMOBIL    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 05-01-2005 13:22  
Un gran bel gruppo,sinceramente.Ten secondo me è uno degli album più riusciti degli anni 90'.
Una sola pecca:a volte secondo me si compiaciono troppo,e suonano ripetitivi.Rimane il fatto che in ambito grunge,pur non avendo a mio parere "inventato" nulla,sono fra i migliori e forse i più dotati tecnicamente.
E poi,diciamocelo,sono oggi sono gli unici che sanno scrivere pezzi hard-rock(perchè per me sono più vicini all'hard-rock che al grunge vero e proprio) decenti.Vs è un altro ottimo album,così come Vitalogy.Io preferisco i Nirvana da un punto di vista strettamente emotivo(pur essendo consapevole del fatto che avevano i loro limiti),ma non ho nessun problema ad ammettere che dal punto di vista tecnico i Pearl sono migliori di Cobain e C.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 05-01-2005 13:30  
quote:
In data 2005-01-05 13:17, PLAYMOBIL scrive:
quote:
In data 2005-01-05 12:25, lolly18 scrive:
è bellissima anche ALIVE , mi sto innamorando di un gruppo x me nuovo!!!




Eh, ne devi fare di strada ancora.... No scherzo, se ti capita di approfondirne la conoscenza non ne rimarrai delusa, stanne sicura.




Certo, non mi limiterò ad ascoltare poche canzoni...
Comunque ho già scaricato la greatest hits con 2 cd
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
VincVega

Reg.: 15 Dic 2003
Messaggi: 453
Da: Rimini (RN)
Inviato: 07-01-2005 14:08  
UUUUUUUUUHHHH!!!!!!! Do The Evolution!!!!!! Yeah It's Evolution, Baby!!!
_________________
Mi piacciono i killer. Qualunque cose gli fai, non ti senti mai in colpa. Al contrario, peggio li conci, meglio ti senti. Marv

  Visualizza il profilo di VincVega  Invia un messaggio privato a VincVega    Rispondi riportando il messaggio originario
VincVega

Reg.: 15 Dic 2003
Messaggi: 453
Da: Rimini (RN)
Inviato: 07-01-2005 14:11  
quote:
In data 2005-01-05 13:22, Julian scrive:
perchè per me sono più vicini all'hard-rock che al grunge vero e proprio) decenti.Vs è un altro ottimo album,così come Vitalogy.Io preferisco i Nirvana da un punto di vista strettamente emotivo(pur essendo consapevole del fatto che avevano i loro limiti),ma non ho nessun problema ad ammettere che dal punto di vista tecnico i Pearl sono migliori di Cobain e C.


ti quoto su tutto a bbbbbbbbestia!!!
_________________
Mi piacciono i killer. Qualunque cose gli fai, non ti senti mai in colpa. Al contrario, peggio li conci, meglio ti senti. Marv

  Visualizza il profilo di VincVega  Invia un messaggio privato a VincVega    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.005190 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: