FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Conoscete i Disturbed?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Conoscete i Disturbed?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Conoscete i Disturbed?
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 16-11-2003 19:54  
Li ho già sentiti nominare e purtroppo mi sa che non li conoscerò mai, io adoro il NuMetal e il Crossover, ma ormai sono vittima della musica di Mtv, che non tutta è brutta, ma fanno pochissimo NuMetal!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 16-11-2003 19:56  
quote:
In data 2003-11-14 14:24, AndreSpAwN scrive:
Sono quelli di "Forsaken" nella colonna sonora de "La regina dei dannati" ?




a!!!!! ma se sono quelli di Forsaken ho capito chi sono
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 20-01-2004 20:43  
Per il poco che ho sentito mi piacciono davvero tanto!!
Ho ascoltato FORSAKEN, SHOUT, STUPIFY
Troppo belle! Come stile non so perchè mi sembra un misto tra Limp Bizkit e System Of A Down ........... mi comprerò sicuramente il loro ultimo cd!!!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Corben

Reg.: 28 Nov 2003
Messaggi: 638
Da: Parma (PR)
Inviato: 20-01-2004 20:52  
CERTO CHE LI CONOSCO!
FIN DALLA LORO NASCITA QUALCHE ANNO FA!

L'ALBUM DI ADESSO NN E' GRANCHE'.
COMPRATEVI L'ALBUM PRIMA CHE SI CHIAMA THE SICKNESS
_________________
"Qualcun'altro vuole negoziare?"
Bruce Willis - Il Quinto Elemento -

  Visualizza il profilo di Corben  Invia un messaggio privato a Corben    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 20-01-2004 21:08  
quote:
In data 2004-01-20 20:52, Corben scrive:
CERTO CHE LI CONOSCO!
FIN DALLA LORO NASCITA QUALCHE ANNO FA!

L'ALBUM DI ADESSO NN E' GRANCHE'.
COMPRATEVI L'ALBUM PRIMA CHE SI CHIAMA THE SICKNESS




ultimo intendo quello con FORSAKEN, SHOUT, STUPIFY........ se è l'ultimo

THE SICKNESS comprende queste canzoni?
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Corben

Reg.: 28 Nov 2003
Messaggi: 638
Da: Parma (PR)
Inviato: 21-01-2004 18:36  
si..e non è l'ultimo.
shout cmq è una cover
_________________
"Qualcun'altro vuole negoziare?"
Bruce Willis - Il Quinto Elemento -

  Visualizza il profilo di Corben  Invia un messaggio privato a Corben    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 22-01-2004 19:31  
quote:
In data 2004-01-21 18:36, Corben scrive:
si..e non è l'ultimo.
shout cmq è una cover




Davvero? ..... e di chi?
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
projector


Reg.: 15 Nov 2004
Messaggi: 532
Da: Teramo (TE)
Inviato: 04-01-2006 13:39  
quote:
In data 2004-01-22 19:31, Lollina scrive:
quote:
In data 2004-01-21 18:36, Corben scrive:
si..e non è l'ultimo.
shout cmq è una cover




Davvero? ..... e di chi?



Tears For Fears
_________________

  Visualizza il profilo di projector  Invia un messaggio privato a projector    Rispondi riportando il messaggio originario
penny68

Reg.: 14 Nov 2005
Messaggi: 3100
Da: palermo (PA)
Inviato: 05-01-2006 12:02  
Sì c'ho tutti gli albums...ottimo gruppo,ma a lungo andare palloso.

  Visualizza il profilo di penny68  Invia un messaggio privato a penny68    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 05-01-2006 12:08  
è uscito adesso il loro ultimo album, ten thousand fists, molto bello al primo ascolto
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 05-01-2006 12:21  
si ho il loro ultimo album.....e poi li conosco bene perchè, essendo io un grande appassionato di wrestling, ho avuto più volte modo di ascoltare le canzoi dei disturbed in quanto sono gli autori di alcune entrate dei wrestlers (tra cui il campione batista) e di altri eventi connessi alla wwe
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 13-01-2006 11:27  
quote:
In data 2006-01-05 12:21, DonVito scrive:
si ho il loro ultimo album.....e poi li conosco bene perchè, essendo io un grande appassionato di wrestling, ho avuto più volte modo di ascoltare le canzoi dei disturbed in quanto sono gli autori di alcune entrate dei wrestlers (tra cui il campione batista) e di altri eventi connessi alla wwe




Ma la canzone di Batista non era "Unleashed dei Saliva?" o era la vecchia theme... La migliore era quella del grandissimo STONE COLD (STUNNING) STEVE AUSTIN... Glass Shatters. Mi piacciono sebbene non troppo originali... molto piacevoli
_________________
Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy)

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 13-01-2006 13:37  
hai ragione...i disturbed hanno fatto solo quelle di alcuni ppv
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 13-01-2006 15:37  
quote:
In data 2006-01-13 13:37, DonVito scrive:
hai ragione...i disturbed hanno fatto solo quelle di alcuni ppv



sai per caso quali? Peró Donvito... pure fan di wrestling... potremmo fare un bel tag-team
_________________
Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy)

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 13-01-2006 15:45  
non mi ricordo..ma era uno degli ultimi--o armageddon o addirittura survivor series....boh...comunque in tag team...se tu sei stone cold io sono assolutamente the rock
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.132949 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: