FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Bruce Dickinson
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Bruce Dickinson   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Bruce Dickinson
AndreSpAwN

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 810
Da: Torino (TO)
Inviato: 27-07-2004 14:38  
quote:
In data 2004-07-26 18:41, Jakkma scrive:
Ho avuto la fortuna di andare a vedere gli Iron Maiden il 27 ottobre scorso, al Forum; ma Dickinson...ci è o ci fa???? E' FUORI COME UN BALCONE!!! Ogni momento, a vederlo saltare a quel modo, mi dicevo: "Oddio, ora vola dal palco!!!" Un trascinatore; e sono stata fortunata che avesse voce a sufficienza da tirar giù il Forum




Ma Bruce è Bruce Sempre mitico, il leader del gruppo ha un ottima voce mi ricorda Mike Jagger ( se si scrive così) nei Rolling Stones! nonostante l'età sembra ancora un bambino



[ Questo messaggio è stato modificato da: AndreSpAwN il 27-07-2004 alle 15:06 ]

  Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Messaggi: 1168
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 28-07-2004 08:42  
Infatti, l'ho detto con ammirazione, Andre: io apprezzo chi si diverte con il suo lavoro, e non lo fa solo per i soldi, come certi fighetti di adesso. E poi, una cosa che noto è che i cantanti stranieri di una certa età hanno una grinta e un'energia che nessun cantante italiano di 50-60 anni avrà mai. Penso a Dickinson, a Steven Tyler, Mick Jagger, Iggy Pop. Ma ce lo vedete voi, chessò, Fausto Leali a cantare e ballare con quella grinta? Se penso a Tom Jones, che a sessant'anni è tornato sulla breccia senza diventare bolso...Da noi, a quarant'anni sono già vecchi!!!! E una cantante italiana cinquantenne con la grinta di Cher? Ditemi solo un nome!!!
_________________
La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez-

  Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
AndreSpAwN

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 810
Da: Torino (TO)
Inviato: 28-07-2004 11:25  
quote:
In data 2004-07-28 08:42, Jakkma scrive:
Infatti, l'ho detto con ammirazione, Andre: io apprezzo chi si diverte con il suo lavoro, e non lo fa solo per i soldi, come certi fighetti di adesso. E poi, una cosa che noto è che i cantanti stranieri di una certa età hanno una grinta e un'energia che nessun cantante italiano di 50-60 anni avrà mai. Penso a Dickinson, a Steven Tyler, Mick Jagger, Iggy Pop. Ma ce lo vedete voi, chessò, Fausto Leali a cantare e ballare con quella grinta? Se penso a Tom Jones, che a sessant'anni è tornato sulla breccia senza diventare bolso...Da noi, a quarant'anni sono già vecchi!!!! E una cantante italiana cinquantenne con la grinta di Cher? Ditemi solo un nome!!!




L'ho notato anche io che i cantanti inglesi di una certa età sono vecchi fuori ma ancora ragazzi dentro! In effetti non mi pare di aver visto ancora un cantante italiano con la loro grinta...saranno tanto mosci i nostri cantanti?
_________________
"Non me ne importa un fico: anche se sono nudo resto un vero uomo...e fronteggerò le onde a testa alta, fiero come un leone!"

Franky (One Piece)

  Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
REWIND

Reg.: 19 Apr 2004
Messaggi: 604
Da: roma (RM)
Inviato: 28-07-2004 11:50  
quote:
In data 2004-07-28 11:25, AndreSpAwN scrive:
quote:
In data 2004-07-28 08:42, Jakkma scrive:
Infatti, l'ho detto con ammirazione, Andre: io apprezzo chi si diverte con il suo lavoro, e non lo fa solo per i soldi, come certi fighetti di adesso. E poi, una cosa che noto è che i cantanti stranieri di una certa età hanno una grinta e un'energia che nessun cantante italiano di 50-60 anni avrà mai. Penso a Dickinson, a Steven Tyler, Mick Jagger, Iggy Pop. Ma ce lo vedete voi, chessò, Fausto Leali a cantare e ballare con quella grinta? Se penso a Tom Jones, che a sessant'anni è tornato sulla breccia senza diventare bolso...Da noi, a quarant'anni sono già vecchi!!!! E una cantante italiana cinquantenne con la grinta di Cher? Ditemi solo un nome!!!




L'ho notato anche io che i cantanti inglesi di una certa età sono vecchi fuori ma ancora ragazzi dentro! In effetti non mi pare di aver visto ancora un cantante italiano con la loro grinta...saranno tanto mosci i nostri cantanti?




Bhe uno c'è.....VASCO
_________________
MI ALZO DAL LETTO E PENSO AL POVERO MIO FEGATO FEGATO FEGATO SPAPPOLATO!!!

  Visualizza il profilo di REWIND  Invia un messaggio privato a REWIND    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Messaggi: 1168
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 28-07-2004 13:28  
E' vero, Vasco potrebbe essere un esempio, ma è l'unico che viene in mente. Per il resto, è un mosciume unico. Sembra che si vergognino ad essere vivaci e un po' pazzi, come gli stranieri.
_________________
La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez-

  Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
AndreSpAwN

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 810
Da: Torino (TO)
Inviato: 28-07-2004 14:22  
Vasco potrebbe essere l'unico...ma non ha nemmeno tanta grinta...non l'ho mai visto correre avanti e indietro dal palco saltando da tutte le parti senza avere il fiatone
_________________
"Non me ne importa un fico: anche se sono nudo resto un vero uomo...e fronteggerò le onde a testa alta, fiero come un leone!"

Franky (One Piece)

  Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
AndreSpAwN

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 810
Da: Torino (TO)
Inviato: 28-07-2004 21:12  
Una domanda un pò fuori luogo dalle ultime considerazioni....Qual è il vostro album preferito degli Iron ? O di Bruce da solista?
_________________
"Non me ne importa un fico: anche se sono nudo resto un vero uomo...e fronteggerò le onde a testa alta, fiero come un leone!"

Franky (One Piece)

  Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
ManekiNeko

Reg.: 27 Lug 2004
Messaggi: 45
Da: Tokyo (es)
Inviato: 29-07-2004 00:57  
quote:
In data 2004-07-28 21:12, AndreSpAwN scrive:
Qual è il vostro album preferito degli Iron ? O di Bruce da solista?



Degli Iron Maiden a parimerito "Powerslave" e "Seventh Son Of A Seventh Son". Di Bruce "Balls To Picasso" e "Accident Of Birth".
_________________
miaooooo

  Visualizza il profilo di ManekiNeko  Invia un messaggio privato a ManekiNeko    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 29-07-2004 01:28  
quote:
In data 2004-07-28 21:12, AndreSpAwN scrive:
Una domanda un pò fuori luogo dalle ultime considerazioni....Qual è il vostro album preferito degli Iron ? O di Bruce da solista?




Molto difficile scegliere....
un album su tutti direi Killers...
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
AndreSpAwN

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 810
Da: Torino (TO)
Inviato: 29-07-2004 12:56  
Ecco la mia classifca anche se è da dire che tutti gli album sono molto belli

1) The Number of the beast, Powerslave, Seventh son of the seventh son, Brave new world
2) Fear of the dark, Dance of Death
3) Iron maiden, Killers

a seguire il resto
_________________
"Non me ne importa un fico: anche se sono nudo resto un vero uomo...e fronteggerò le onde a testa alta, fiero come un leone!"

Franky (One Piece)

  Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
Svizzerun

Reg.: 22 Apr 2004
Messaggi: 517
Da: Svizzera (es)
Inviato: 29-07-2004 13:02  
quote:
In data 2004-07-28 21:12, AndreSpAwN scrive:
Una domanda un pò fuori luogo dalle ultime considerazioni....Qual è il vostro album preferito degli Iron ? O di Bruce da solista?




degli Iron è una scelta davvero difficilissima... direi Seventh Son of a Seventh Son e Number of the beast, però adoro anche i Live come Rock in Rio.ma gli Iron apparte il penoso Virtual XI hanno sempre fatto ottimi album.

_________________
Per l’argine sinistro volta dienno;
ma prima avea ciascun la lingua stretta
coi denti, verso lor duca, per cenno;
ed elli avea del cul fatto trombetta. (Dante Alighieri - divina commedia)

forza Sampdoria!

  Visualizza il profilo di Svizzerun  Invia un messaggio privato a Svizzerun    Rispondi riportando il messaggio originario
AndreSpAwN

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 810
Da: Torino (TO)
Inviato: 29-07-2004 16:22  
Premetto di non avere sentito tutti gli album live...ho sentito soltanto Live after death e Rock in rio...ma L.A.D. penso sia migliore di R.i.r. ha un tocco di "magia" in più secondo me
_________________
"Non me ne importa un fico: anche se sono nudo resto un vero uomo...e fronteggerò le onde a testa alta, fiero come un leone!"

Franky (One Piece)

  Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
Svizzerun

Reg.: 22 Apr 2004
Messaggi: 517
Da: Svizzera (es)
Inviato: 29-07-2004 18:16  
quote:
In data 2004-07-29 16:22, AndreSpAwN scrive:
Premetto di non avere sentito tutti gli album live...ho sentito soltanto Live after death e Rock in rio...ma L.A.D. penso sia migliore di R.i.r. ha un tocco di "magia" in più secondo me




è vero! infatti io avrei molto gradito di sentire Running free (secondo me la migliore canzone degli Iron con Paul Di Anno come cantante) invece di Wrathchild nel doppio cd Rock in Rio.
Poi non c'è paragone con la voce di Bruce.
Secondo me però Rock in RIo è migliore per sentire i nuovi successi e la grande gioia del pubblico.
Comunque come live è sicoramente migliore Live after the death.
Anche l'altro doppio "A real live one/ A real death one" è davvero molto bello... ti consiglio di ascoltarlo una volta, ne vale la pena!
_________________
Per l’argine sinistro volta dienno;
ma prima avea ciascun la lingua stretta
coi denti, verso lor duca, per cenno;
ed elli avea del cul fatto trombetta. (Dante Alighieri - divina commedia)

forza Sampdoria!

  Visualizza il profilo di Svizzerun  Invia un messaggio privato a Svizzerun    Rispondi riportando il messaggio originario
AndreSpAwN

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 810
Da: Torino (TO)
Inviato: 29-07-2004 19:18  
quote:
In data 2004-07-29 18:16, Svizzerun scrive:
quote:
In data 2004-07-29 16:22, AndreSpAwN scrive:
Premetto di non avere sentito tutti gli album live...ho sentito soltanto Live after death e Rock in rio...ma L.A.D. penso sia migliore di R.i.r. ha un tocco di "magia" in più secondo me





Anche l'altro doppio "A real live one/ A real death one" è davvero molto bello... ti consiglio di ascoltarlo una volta, ne vale la pena!




Non l'ho ancora ascoltato ma lo farò al più presto...ho visto la Track list...ci sono quasi tutte le mie canzoni preferite
_________________
"Non me ne importa un fico: anche se sono nudo resto un vero uomo...e fronteggerò le onde a testa alta, fiero come un leone!"

Franky (One Piece)

  Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 30-07-2004 02:33  
quote:
In data 2004-07-29 00:57, ManekiNeko scrive:
quote:
In data 2004-07-28 21:12, AndreSpAwN scrive:
Qual è il vostro album preferito degli Iron ? O di Bruce da solista?



Degli Iron Maiden a parimerito "Powerslave" e "Seventh Son Of A Seventh Son". Di Bruce "Balls To Picasso" e "Accident Of Birth".




stommmmale!
mmmmmmuoio!

_________________
Nelle cose futili seguo i capricci e le mode; nelle cose importanti seguo la morale; in arte seguo me stesso. Questa è la ragione per cui non ho nulla a che fare con cio' che non mi piace

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 30-07-2004 alle 02:33 ]

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.131174 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: