FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Votate ancora
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Votate ancora   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Votate ancora
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 29-12-2004 19:37  
Dimenticavo di votare:

ZIGGY STARDUST (David Bowie) 8.5
DISINTEGRATION (Cure): 7.0
NEVERMIND (Nirvana): 6.5
REVOLVER (Beatles): 9.0
TUTTI MORIMMO A STENTO (De Andrè): Non conosco
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 29-12-2004 19:40  
quote:
In data 2004-12-29 19:35, Julian scrive:
Senza nulla togliere a Revolver,credo che i Beatles abbiano scritto album di caratura decisamente superiore.Almeno The White Album e Abbey Road.All'epoca fu sicuramente innovativo in alcuni aspetti(Eleanor Rigby,l'ultima traccia-non ricordo il titolo-,anche in Love you to).Ci sono pezzi melodicamente di alto livello come I'm only sleeping o Here,there anywhere.Il 9 però mi pare esagerato!!Lo è senza dubbio anche il 10 di Nevermind...però tutta sta differenza non la vedo,sinceramente.
A parte che secondo me non esiste un album da 10...forse quello che più vi si avvicina è Velvet Underground e Nico.E,a parer mio,pure Freak Out!.In linea di principio secondo me i capolavori assoluti meritano un nove... Harvest,Who's next,Piper at the gates of dawn,Aftermath.Dar nove a Ziggy,o ad esempio a Transformer o Beggar's banquet, secondo me non sarebbe una bestemmia.Per quanto riguarda i Beatles,scomoderei il 9 per il White album e per Abbey Road.Sergent Pepper...boh,forse un gradino sotto.Poi,ovviamente,il mio sondaggio si basa esclusivamente sui gusti personali....ho solo voluto precisare qualcosina.




Ma guarda, alla fine i voti lasciano il tempo che trovano, servono più che altro a valutare la proporzione che intercorre tra i dischi in concorso. Se in questo contesto do 9 a Revolver, probabilmente in un contesto più ampio (o comunque differente) gli darei un 8. Non lo so, non è detto... ma è comunque probabile.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 29-12-2004 20:08  
eeeh va beh .. voto per i due che conosco:
Nevermind .8.
Tutti morimmo a stento .8.

( )
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Paolalla

Reg.: 30 Set 2004
Messaggi: 1250
Da: mendicino (CS)
Inviato: 29-12-2004 20:41  
quote:
In data 2004-12-29 16:26, Julian scrive:
Votate pure questi album.
ZIGGY STARDUST(David Bowie)
DISINTEGRATION(Cure)
NEVERMIND(Nirvana)
REVOLVER(Beatles)
TUTTI MORIMMO A STENTO(De Andrè)
A voi!



ZIGGY STARDUST(David Bowie):nn conosco
DISINTEGRATION(Cure):8
NEVERMIND(Nirvana): 7(ma perchè a tutti piace nervermind??io trovo molto più bello incesticide...vabbè..)
REVOLVER(Beatles):6
TUTTI MORIMMO A STENTO(De Andrè):9
_________________

  Visualizza il profilo di Paolalla  Invia un messaggio privato a Paolalla    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 30-12-2004 16:01  
Ecco un'altra pirla di saggezza: "incesticide" meglio di "nevermid"
_________________
U N I T A C I N E F I L A

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Paolalla

Reg.: 30 Set 2004
Messaggi: 1250
Da: mendicino (CS)
Inviato: 30-12-2004 23:26  
quote:
In data 2004-12-30 16:01, GionUein scrive:
Ecco un'altra pirla di saggezza: "incesticide" meglio di "nevermid"



io lo trovo più bello...si...
_________________

  Visualizza il profilo di Paolalla  Invia un messaggio privato a Paolalla    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 31-12-2004 00:06  
quote:
In data 2004-12-30 16:01, GionUein scrive:
Ecco un'altra pirla di saggezza: "incesticide" meglio di "nevermid"





_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.005452 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: