FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - GENITORI E MUSICA...........rapportiamoci
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > GENITORI E MUSICA...........rapportiamoci   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore GENITORI E MUSICA...........rapportiamoci
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 22-06-2005 00:25  
mio padre da e mule prende zucchere e quella che gli piace davvero tanto è mia martini superata da vasco..
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 22-06-2005 01:10  
Certi cantautori italiani li condivido con il mi babbo (De Andrè, Guccini, Gaber), le altre canzoni di musica leggera anni 50-60 le sopporto poco e fino a pochi anni fa le schiaffava spesso in macchina, robaccia tipo Paolo Conte (un gelato al limon : ) e Aznavour (che dormita ). Il più delle volte lo faceva per far piacere a mia madre, ma ora l'ho "obbligato" a mettere musica "classica", cosa che lui gradisce molto di più, tra l'altro.
Quando mi sente che ascolto i Blind Guardian o i Judas Priest storce un po' il naso, poi le rare volte che si sofferma e sento che ascolto gruppi tranquilli come i Dismember, Death e Opeth...
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Karion

Reg.: 11 Mar 2005
Messaggi: 327
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-06-2005 01:35  
MIO PADRE (è musicista)
Classica (condivido abbastanza)
Jazz (condivido abbastanza)
Apprezza gruppi tipo black eyed peas e gli piacciono i Beatles (condivido)
E gli piacciono anche alcuni cantatutori intaliani tipo De Andrè o Gaber

MIA MADRE (suonicchia la chitarra)
Ha la discografia completa dei Beatles in vinile (condivido)
Ha diversi vinili di Gaber e De Andrè. (condivido)
Ha il vinile della colonna sonora di "Nashville" e "Jesus Christ super star" (condivido)
Ha altre cose che nn ho mai ascoltato


Generalmente andiamo abbastanza d'accordo, pure se io ascolto pure musica che loro non ascoltano...
_________________
http://s5.bitefight.it/c.php?uid=26299

  Visualizza il profilo di Karion  Invia un messaggio privato a Karion     Rispondi riportando il messaggio originario
angel76st

Reg.: 18 Apr 2004
Messaggi: 1945
Da: ostuni (BR)
Inviato: 22-06-2005 16:48  
quote:
In data 2005-06-22 01:10, DottorDio scrive:
, robaccia tipo Paolo Conte (un gelato al limon : )



ma che stai a dì!!??

_________________
"quando vivi nella paura arrivi al punto , che vorresti essere morto." Sonatine.

  Visualizza il profilo di angel76st  Invia un messaggio privato a angel76st  Email angel76st     Rispondi riportando il messaggio originario
LucNuth


Reg.: 16 Giu 2005
Messaggi: 127
Da: Prato (PO)
Inviato: 22-06-2005 21:55  
Con mia mamma tutto bene, il problema è cn mio padre che m fa sorbire De Andrè tt le volte che saliamo in macchina.. Bello sì.. Ma ora basta!!!!!
_________________
- Non è tanto quello che sei, quanto quello che fai che ti qualifica -
..Batman Begins...

  Visualizza il profilo di LucNuth  Invia un messaggio privato a LucNuth  Email LucNuth     Rispondi riportando il messaggio originario
flamestar

Reg.: 02 Feb 2005
Messaggi: 851
Da: prato (PO)
Inviato: 23-06-2005 12:22  
mia madre in fatto di musica è abbastanza moderna...il problema è mio padre che continua a cantare canzoni dell'età della pietra (anche se devo dire che ultimamente -e non so come!!!! - si è convertito ai Blue).
_________________
Ed è per questo che la nostra immaginazione è tanto importante per noi, perché non possiamo vivere solo dentro le nostre limitazioni, dobbiamo creare coscientemente delle ali e le ali migliori sono quelle che nessuno può tagliare. Azar Nafisi

  Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario
MadAngel

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 55
Da: Oristano (OR)
Inviato: 23-06-2005 12:51  
Mio padre ascolta TROPPA musica..ingran parte condivisibile, vìcome De Andrè, De Gregori, Guccini..però Branduardi proprio nn lo reggo..così come la musica classica (escluso vivaldi che mi piace da morire!)..passi il Jazz e i Beatles che adoro..poi l'ho convinto d ascoltare gli Africa Unite e i Modena..per il resto dice che ascolto musica "diarroica" (che dio lo perdoni!)..bessin**
_________________
"..ed io con la musica mi cambio la pelle.."

  Visualizza il profilo di MadAngel  Invia un messaggio privato a MadAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
arancia

Reg.: 11 Lug 2005
Messaggi: 27
Da: roma (RM)
Inviato: 15-07-2005 17:11  
mia madre nn condivide tutti i miei gusti musicali(quando metto i sex pistols a palla le viene una gran voglia di strangolarmi...) ma li rispetta, mentre mio padre apprezza gran parte dei gruppi che ascolto( condividiamo la passione per il punk 70 e per la new-awe)

_________________
il mattino ha l'oro in bocca

  Visualizza il profilo di arancia  Invia un messaggio privato a arancia    Rispondi riportando il messaggio originario
REWIND

Reg.: 19 Apr 2004
Messaggi: 604
Da: roma (RM)
Inviato: 15-07-2005 17:18  
Mia madre è una grandissima fan dei Beatles e rockeggia con me con Vasco
_________________
MI ALZO DAL LETTO E PENSO AL POVERO MIO FEGATO FEGATO FEGATO SPAPPOLATO!!!

  Visualizza il profilo di REWIND  Invia un messaggio privato a REWIND    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.006754 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: