FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - MUSICA CHE VI PIACE BALLARE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > MUSICA CHE VI PIACE BALLARE   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore MUSICA CHE VI PIACE BALLARE
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 12-08-2002 19:30  
basta che tieni le mani adese al corpo, nel buon spirito della lealtà
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 20-10-2004 18:41  
anche se non amo molto le discoteche,quando ci vado mi piace ballare le musiche pop,quella dance anni '70 e '80 e a volte anche quelle italiane quando fanno i revival!
e adoro ballare sudamericano,ho avuto la fortuna che mi isegnassero un po' qualche ballo tipico e mi diverto tantissimo a ballarli,anche perchè solitamente sono musiche che richiamano una forte sensualità.

d'altro canto invece non sopporto ballare l'house,non riesco a seguire un ritmo,non mi trovo per niente...




[ Questo messaggio è stato modificato da: Chenoa il 20-10-2004 alle 18:43 ]

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
cornelius

Reg.: 16 Set 2004
Messaggi: 51
Da: arezzo (AR)
Inviato: 20-10-2004 19:05  
ai concerti ska punk
e quando trovo le serate nei locali la goa trance

_________________
Nelmondochevedounosimuoveconglialcitraleumide forestedeicanionintornoallerovinedelRockFeller Center.Indosseràabitidipellecheglidurerannoper tuttalavita,siarrampicheràperlelianecheavvolgono laSiersTower,equandoguarderàgiù,vedràminuscole figurechepestano...

[ Questo messaggio è stato modificato da: cornelius il 20-10-2004 alle 19:06 ]

  Visualizza il profilo di cornelius  Invia un messaggio privato a cornelius    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 20-10-2004 20:15  
Dalle mie parti ci sono dei locali dove è possibile ballare musica rock (anche se uno, il + storico diciamo, ormai nn tira +) e ovviamente dico quelli

_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Messaggi: 1068
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 20-10-2004 20:44  
quote:
In data 2004-10-20 20:15, Ladyanne scrive:
Dalle mie parti ci sono dei locali dove è possibile ballare musica rock (anche se uno, il + storico diciamo, ormai nn tira +) e ovviamente dico quelli




quale? so di una discoteca con serate a tema con frequentissimi revival '50-'60-'70-'80, poi la "Gabbia" di Bassano ma fanno concerti più che altro..

Locali in cui poter ballare musica rock, diciamocelo senza mezzi termini, sono davvero rari, e quei pochi rischiano pure di chiudere. So ad esempio del Soundgarden di Jesolo (ci ho passato parecchie estati al liceo nel mio periodo filosofico-rocckeggiante.. ), un buco di locale in cui oggi puoi trovare il degenero, domani la desolazione.. e i locali dal rendimento non costante rischiano abbastanza (per fortuna la concorrenza, in questo caso, è poca!).
Ballare musica rock (se e quale musica rock è ballabile..) è ormai diventata una cosa da concerti o da festini, anche se qualche dj piuttosto "versatile" qualche volta inserisce dei pezzi rock all'interno di una programmazione commerciale.. ma in poche discoteche.
_________________
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

  Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 20-10-2004 21:08  
La cosa che meno mi piace,nella musica,è ballarla.
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 20-10-2004 21:18  
quote:
In data 2004-10-20 20:44, alex82 scrive:
quote:
In data 2004-10-20 20:15, Ladyanne scrive:
Dalle mie parti ci sono dei locali dove è possibile ballare musica rock (anche se uno, il + storico diciamo, ormai nn tira +) e ovviamente dico quelli




quale? so di una discoteca con serate a tema con frequentissimi revival '50-'60-'70-'80, poi la "Gabbia" di Bassano ma fanno concerti più che altro..



non so se conosci il Vinile
ormai è uno status symbol peccato che, vista la musica che gira in questo periodo e un dj piuttosto infelice, tiri ben poco
La gabbia la conosco, ma fanno musica dal vivo
Ci sono andata una volta a sentire il concerto del gruppo di Steven Adler
tutte cover dei guns
figurati, il paese dei balocchi per me.
Ultimamente c'è il Totem a Vicenza (ci sono stata poco però) che mette musica rock
ma la decente arriva solo dopo le due
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Paolalla

Reg.: 30 Set 2004
Messaggi: 1250
Da: mendicino (CS)
Inviato: 20-10-2004 21:27  
quote:
In data 2002-08-10 14:23, Grabbi scrive:
come dice un gruppo che odio "truzzi al rogo, punk al pogo". ed è la sacrosanta verità.. detesto la musica disco e dance..




_________________

  Visualizza il profilo di Paolalla  Invia un messaggio privato a Paolalla    Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Messaggi: 1068
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 20-10-2004 23:04  
Un locale veramente interessante (coi tempi corrono) è il "New Age" di Roncade, provincia di Treviso. E' un club del circuito Arci in cui oltre alle programmazioni da dj si organizzano manifestazioni live, tutte rigorosamente a base di musica rock o comunque alternativa..
Un locale che segue con occhio attento la realtà "underground" delle rock band locali e non, come i nomi famosi più o meno recenti. Esempio non a caso: venerdì 29 ottobre suoneranno i L.A.Guns, mentre il 1°hanno suonato gli Hanoi Rocks..
Dal '99 a oggi hanno suonato artisti del calibro di: Subsonica, Tiromancino, Gazzè, Elisa, La Crus, Delta V, Verdena, Negrita, Afterhours, tra i nostrani, Guano Apes, Punkreas, The Ark, UK Subs, Thin Lizzy, Melvins, tra gli stranieri... in 5 anni me ne sono persi veramente troppi (abitando a 25 km)...
_________________
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

  Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 21-10-2004 20:05  
Le poche(per fortuna)volte che ballo,lo faccio
con musica dance.Mi piace quella dei primi anni
90'(Saturday night etc...)e degli anni 80'.
Cmq ci sono 10.000 generi che preferisco.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
milunact


Reg.: 06 Ott 2004
Messaggi: 103
Da: bergamo (BG)
Inviato: 28-10-2004 09:12  
Io adoro ballare dance e house...
Con la musica a tutto volume e con i bassi a più non posso..
_________________
http://www.freeforumzone.com/viewForum.aspx?f=52323

  Visualizza il profilo di milunact  Invia un messaggio privato a milunact  Email milunact  Vai al sito web di milunact    Rispondi riportando il messaggio originario
anto82

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 68
Da: treviglio (BG)
Inviato: 01-11-2004 13:48  
l'hip hop

  Visualizza il profilo di anto82  Invia un messaggio privato a anto82    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 01-11-2004 13:55  
quote:
In data 2004-11-01 13:48, anto82 scrive:
l'hip hop



that's right!!!

yeah!
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
anto82

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 68
Da: treviglio (BG)
Inviato: 02-11-2004 12:52  
quote:
In data 2004-11-01 13:55, pupazz scrive:
quote:
In data 2004-11-01 13:48, anto82 scrive:
l'hip hop



that's right!!!

yeah!




  Visualizza il profilo di anto82  Invia un messaggio privato a anto82    Rispondi riportando il messaggio originario
alicesan

Reg.: 20 Ago 2004
Messaggi: 186
Da: verona (VR)
Inviato: 11-11-2004 18:20  
...odio la dance...mi piace ballare il latino americano e l'hip hop...lo so, sono due generi che non vanno d'accordo tra loro, ma li amo entrambi...e poi mi piace anche la musica anni '70 '80...
_________________
Nessun uomo è un'isola chiusa in se stessa: ogni uomo è parte del tutto... La morte di ogni uomo mi diminuisce, perché io sono parte dell'umanità; perciò non chiedere mai per chi suona la campana: essa suona per te.
(John Donne)

  Visualizza il profilo di alicesan  Invia un messaggio privato a alicesan  Email alicesan    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.138847 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: