FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - i tool sono fuori di testa
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > i tool sono fuori di testa   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore i tool sono fuori di testa
VincVega

Reg.: 15 Dic 2003
Messaggi: 453
Da: Rimini (RN)
Inviato: 16-11-2006 20:43  
Che concerto ragazzi, che gruppo ragazzi, tutti da lodare in particolare Chancellor al basso: mostruoso!!! Non c'è stata una caduta di tono, 1h e 45 tirata, poteva durare anche mezz'ora in più, ma sarebbe stato pure troppo per questi dei venuti sulla terra, non incazzosi come pensavo, ma abbastanza disponibili, non una bizza da star, GRANDI.
Maynard con la maschera anti-gas, che si muoveva come un pazzoide (da quel che ho capito molto più mobile di quando era statico e girato di spalle nei concerti precedenti).
Nota negativa: solo 2000 persone, in confronto alle circa 5000 che può contenere il palazzetto, mi aspettavo sicuramente più gente.
Che spettacolo, chi si li è persi, rosicherà fino a quando ripasseranno di qua.

AAAHHAUUAAHHUAA!!!!!
_________________
Mi piacciono i killer. Qualunque cose gli fai, non ti senti mai in colpa. Al contrario, peggio li conci, meglio ti senti. Marv

  Visualizza il profilo di VincVega  Invia un messaggio privato a VincVega    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 16-11-2006 21:26  
http://forumfilmup.leonardo.it/forum/viewtopic.php?topic=53363&forum=18&start=15&23

che poi è solo 2 topic più giù...
_________________
Rubare in Sardegna è il Male.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Messaggi: 4695
Da: napoli (NA)
Inviato: 16-11-2006 21:54  
sono pazzi sì... più di quaranta eurio... ma vaffanculo!

  Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 08-01-2007 12:29  
costano... è vero... ma quei soldi li se li meritano tutti... io ero assolutamente soddisfatta quando li ho visti a milano... (era il 19 maggio?)

e dire che ero partita dubbiosa perchè su disco mi sembrano un po' ripetitivi alla lunga...

alla fine sono come i dream theater... musica basata su virtuosismo a manetta... ma se lo fanno in pochi,... non sarà perchè la maggior parte non ne è in grado?

è vero.. la tecnica non è tutto... ma fa tanto!

per la ghost track... anche a me sembra un po' forzata per lo +... anche se in alcuni punti effettivamente le 3 parti stanno bene insieme.

ma vogliamo parlare delle copertine? sono malate di brutto... ma anche geniali!
_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 11-01-2007 12:40  
Grandi musicisti i Tool, per l'amor di Dio.
Anche molto creativi.

Ma una noia...

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.005450 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: