FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - facchinetti col figlio dj al festival
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > facchinetti col figlio dj al festival   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore facchinetti col figlio dj al festival
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 23-01-2007 09:27  
d'ora in poi ogni post non strettamente inerente facchinetti e/o quella cima di suo figlio sarà prontamente cestinato.
saluti
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Messaggi: 2812
Da: Livorno (LI)
Inviato: 23-01-2007 10:44  
quote:
In data 2007-01-17 16:41, cabal22 scrive:
Chissenefrega di Fuckinetti. Fuck Fuckinetti.


  Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Messaggi: 2967
Da: catania (CT)
Inviato: 23-01-2007 10:58  
quote:
In data 2007-01-23 00:49, malebolgia scrive:

uh....
piccata da una sterile provocazione.
non l'avrei mai creduto.




sì, reazione puerile, chi dice di no. Ma sai com'è..io non faccio distinzioni fra utenti che meritano una risposta, perchè veterani e cool, e utenti che non la meritano, in quanto nuovi e idioti. Evidentemente non sei abituato ad essere quotidiano bersaglio di generalizzazioni e beceri stereotipi. E poi, tempo addietro, ho dovuto rispondere ad un utente che aveva fatto commenti simili..e gode di massima stima qui, fra di voi!
ti sfido a farmi un esempio di provocazione (di questo tipo)non sterile


pkdick, muori dalla voglia di depennare il mio post? prego

_________________
Tra poco arrossa il cielo della sera sospeso tra azzurri spazi gelidi e lande desolate
Quietami i pensieri e le mani e in questa veglia pacificami il cuore

[ Questo messaggio è stato modificato da: remedios il 23-01-2007 alle 11:07 ]

  Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 23-01-2007 14:02  
E' anche la terra di Fiorello,Emilio Fede e Lucky Luciano se i miei "pochi neuroni" non mi tradiscono.

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Messaggi: 2967
Da: catania (CT)
Inviato: 23-01-2007 15:18  


come non detto.
_________________
Tra poco arrossa il cielo della sera sospeso tra azzurri spazi gelidi e lande desolate
Quietami i pensieri e le mani e in questa veglia pacificami il cuore

  Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Messaggi: 2665
Da: matelica (MC)
Inviato: 23-01-2007 15:47  
quote:
In data 2007-01-23 10:58, remedios scrive:
quote:
In data 2007-01-23 00:49, malebolgia scrive:

uh....
piccata da una sterile provocazione.
non l'avrei mai creduto.




sì, reazione puerile, chi dice di no. Ma sai com'è..io non faccio distinzioni fra utenti che meritano una risposta, perchè veterani e cool, e utenti che non la meritano, in quanto nuovi e idioti. Evidentemente non sei abituato ad essere quotidiano bersaglio di generalizzazioni e beceri stereotipi. E poi, tempo addietro, ho dovuto rispondere ad un utente che aveva fatto commenti simili..e gode di massima stima qui, fra di voi!
ti sfido a farmi un esempio di provocazione (di questo tipo)non sterile


pkdick, muori dalla voglia di depennare il mio post? prego

_________________
Tra poco arrossa il cielo della sera sospeso tra azzurri spazi gelidi e lande desolate
Quietami i pensieri e le mani e in questa veglia pacificami il cuore

[ Questo messaggio è stato modificato da: remedios il 23-01-2007 alle 11:07 ]



nemmeno io faccio distinzioni tra gli utenti veterani/cool o nuovi/pezzenti, quindi, per rispondere a qualcuno, non posso basarmi su una gerarchia da cui prescindo.
credo invece di riuscire a discernere la provocazioni sterili/inutili che fanno cagare stronzi di merda fetida, da quelle costruttive/intelligenti che sublimano in discorsi acuti e/o pungenti (e/o quello che pensi possa rendere un dibattito interessante) ed essere in grado, perciò, di ignorare le une per dedicarmi (quando ho tempo e voglia) alle altre.
credevo ne fossi capace anche tu, per questo ho commentato la tua risposta.

non sono abituato ad essere preso di mira. penso sia vero. dunque?
credi non possieda la giusta dose di empatia per calarmi nei panni di un facile bersaglio da schernire, solamente perché non cago i tanto temuti cliché segregazionisti e classisti e (attenzione, luogo comune) fascisti?
sbagli.

riguardo "l'utente che gode di massima stima tra di voi":
questo è un plurale sbagliato.
io sono solo.

riguardo la sfida: non l'accetto.
è persa in partenza.

pk, se vuoi cancellare, no prob.
_________________
... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità

  Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 23-01-2007 17:19  
beh, non fatemi sentire un orco censore, non ho alcuna voglia di cancellare il vostro scambio di vedute, che mi pare intelligente e anche costruttivo. più che altro spero che possa considerarsi conclusa l'ondata di idiozia precedente, anche considerando che ho ricevuto lamentele via pvt in merito.
per favore, si utilizzi il resto del topic per tornare in argomento, se a qualcuno interessa.

[ Questo messaggio è stato modificato da: pkdick il 23-01-2007 alle 17:20 ]

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 23-01-2007 20:46  
Se non ci fossero tutta una serie di spocchiose figure che ad ogni minimo errore di ortografia e di sintassi si mettono a fare del mero sarcasmo,sarebbe possibile continuare (e si spera)sull'argomento iniziale che riguardava,se non erro, Facchinetti & son e l'ondata di imbecillità( non certo innaugurata dal sottoscritto) avrebbe una sua bramata conclusione.Dove eravamo rimasti?

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 23-01-2007 20:57  
a dire il vero in questo topic ci sono solo delle imbecillità

non mi pare che i vari battibecchi abbiano interrotto chissà quale discussione

io fossi in pk lo chiuderei
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.006433 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: