FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Morto Michael Jackson!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Morto Michael Jackson!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore Morto Michael Jackson!
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 26-06-2009 08:39  
Povero Michael, il mio artista preferito da bambino.
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 26-06-2009 09:00  
Non è mai stato uno dei miei artisti preferiti, ma quando l'ho saputo (circa 5 min fà) ci sono rimasta malissimo.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 26-06-2009 09:13  
quote:
In data 2009-06-26 00:06, Tenenbaum scrive:
magari resuscita e torna negro



ahah. Comunque mi è dispiaciuto moltissimo, è stato indubbiamente un grande artista.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 26-06-2009 09:17  
Che poi in modo molto ma molto egoistico mi spiace anche perché ero proprio curioso di capire come cazzo avrebbe fatto a tornare sul palco per quella serie di concerti che aveva in programma.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 26-06-2009 09:23  
Proprio in questi giorni avevo pensato a lui perchè il primo film in 3D che vidi aveva Michael Jackson protagonista (Disneyland, 1993)... E poi tutti, almeno una volta nella vita, abbiamo provato ad imitare il suo storico passo... Quello ondeggiante, per intenderci...
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 26-06-2009 09:53  
Era davvero uno fuori di testa, ma cmq una grandissima icona pop. Anzi l'ultima.

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
penny68

Reg.: 14 Nov 2005
Messaggi: 3100
Da: palermo (PA)
Inviato: 26-06-2009 09:58  
Personaggio del panorama pop, alquanto controverso, si è spento a 50 anni stroncato da un infarto.
La sua musica e la sua vita privata si sono sempre intrecciate creando spesso scandalo.Che ne pensate?
Io non l'ho mai amato particolarmente, voi?

  Visualizza il profilo di penny68  Invia un messaggio privato a penny68    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 26-06-2009 10:07  
premesso che è sempre triste la morte di una persona ancor di più di un artista che ha fatto la storia( ed Mj era coi controcazzi)

non capisco le persone che su facebook 3 giorni fa publicavano link a gruppi tipo "diamo la pena di morte ai pedofili" e roba simile, ed ora si dicono in lacrime per la perdita di un angelo della musica....cioè ora inizierà la solita litania di beatificazione post-mortem,che per carità per certi versi è anche giusta ad un genio ci si perdona molto...e lui, anche se la sua musica non mi è mai piaciuta particolarmente, un genio lo era

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 26-06-2009 10:22  
Io l'ho adorato fino al 1995 quando uscì il suo "HIStory".

edit: ah no, pure fino al 1997 quando uscì l'allora musicassetta "Blood on the dance floor.
Allora sì, diciamo che è stato uno dei miei artisti preferiti fino ai 14 anni.
_________________
Da triste, apro il water

Sul giradischi passa Morrison, James: http://www.youtube.com/watch?v=aluwpslpygQ

[ Questo messaggio è stato modificato da: EricDraven il 26-06-2009 alle 10:27 ]

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
DeadSwan

Reg.: 05 Apr 2008
Messaggi: 1478
Da: Desda (es)
Inviato: 26-06-2009 10:38  
quote:
In data 2009-06-26 09:58, penny68 scrive:
Personaggio del panorama pop, alquanto controverso, si è spento a 50 anni stroncato da un infarto.
La sua musica e la sua vita privata si sono sempre intrecciate creando spesso scandalo.Che ne pensate?
Io non l'ho mai amato particolarmente, voi?



Io neppure.

So che dei morti bisognerebbe parlare sempre bene, però: dal punto di vista umano (almeno per quel che è potuto trasparire in pubblico) è stato quantomeno discutibile; dal punto di vista musicale non ha mai significato nulla per me; a parte il generico dispiacere per una vita umana che si spegne, la sua morte non mi colpisce ppiù di tanto.
_________________
Dresda, Sassonia, Germania
Se non riesci ad uscire dal tunnel, almeno arredalo

  Visualizza il profilo di DeadSwan  Invia un messaggio privato a DeadSwan    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 26-06-2009 10:42  
Ma è mai stato dichiarato colpevole di pedofilia?
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Messaggi: 3605
Da: Napoli (NA)
Inviato: 26-06-2009 11:10  
quote:
In data 2009-06-26 10:42, sloberi scrive:
Ma è mai stato dichiarato colpevole di pedofilia?



Al processo venne assolto, però trattandosi di un processo americano, rimangono molti dubbi sulla vicenda.

  Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 26-06-2009 11:42  
quote:
In data 2009-06-26 11:10, TheSpirit scrive:
quote:
In data 2009-06-26 10:42, sloberi scrive:
Ma è mai stato dichiarato colpevole di pedofilia?



Al processo venne assolto, però trattandosi di un processo americano, rimangono molti dubbi sulla vicenda.



Più che "trattandosi di un processo americano" direi "trattandosi di Michael Jackson".
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Messaggi: 4111
Da: roma (RM)
Inviato: 26-06-2009 11:44  
"oh, lo sai che e' morto Michael Jackson" era una di quelle cose che si diceva da ragazzini per il gusto di vedere una faccia sbigottita.. cosi' tanto per cazzeggiare. Anche se non ne sono fan (ma ammetto una certa ignoranza accostato a un desiderio di rivalutazione) la notizia mi ha sconvolto, bene o male e' una presenza fortissima dell'immaginario pop, costante da quando sono bambino.

A quando il film sulla sua vita?

_________________
La realtà è necessaria a rendere i sogni più sopportabili

[ Questo messaggio è stato modificato da: vietcong il 26-06-2009 alle 11:44 ]

  Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 26-06-2009 11:49  
cmq ieri è morta pure Farrah Fawcett delle Charlie's angels
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
  
0.138013 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: