FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Radiohead - Hail To The Thief
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Radiohead - Hail To The Thief   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Radiohead - Hail To The Thief
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 21-05-2003 13:24  
L'ho scaricato da Win Mx qualche giorno fa: come sempre il risultato è superlativo, vera e propria musica d'avanguardia,assolutamente geniale e da riascoltare più e più volte.

Il titolo si riferisce al furto di Bush alle presidenziali del 2000, dove con leggi truffa e giudici compiacenti e voti fasulli (tutto documentato sul New York Times) riuscì a rubare le elezioni con uno scarto di meno di 600 voti.
Fu accolto da una folla di cittadini inferociti che gli urlavano: hail to the thief, salute al ladro!
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
nageki

Reg.: 10 Gen 2003
Messaggi: 140
Da: Modena (MO)
Inviato: 21-05-2003 23:54  
non mi piace per niente ed ho venduto i biglietti del concerto a ferrara
_________________
Nageki <3 Hire

  Visualizza il profilo di nageki  Invia un messaggio privato a nageki  Vai al sito web di nageki  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 26-05-2003 03:21  
Ragazzi chi viene al concerto a Firenze l'8 Luglio?!?!
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 30-05-2003 22:13  
Ho ascoltato i nuovi brani per la prima volta nel loro concerto a lisbona.. da brividi. Ed era solo l'inizio.. l'incisione su CD e la voce di Thom senza la folla avrebbe prevedibilmente toccato ancora una volta, l'ennesima volta, le corde più profonde della mia anima..
Così è stato.
Così è stato per "There there" (il singolo) infatti.. e così è per le incisioni che presentano l'imminente album (incisioni reperibili qua e là, come nel sito della capitolrecords)..
opere d'arte.. per arrangiamenti innanzitutto.. irresistibili..
Inoltre, la voce di Thom è sempre più sublime.. da brividi..
..per non parlare dell'aurea di energia che porta con sè e in ogni suo atteggiamento quando gli si parla in un pub (il mio più grande orgoglio).
Dei brani nuovi, comunque, a parer mio "Punch Up At A Wedding", "Scatterbrain" e "Sail to the moon" già brillano.. così come "There there", ovviamente.
Ma io sono di parte..
Comunque a giugno sarò sia a firenze che a ferrara.
A bergamo no... non mi piace la città..
In ogni caso, vi consiglio di andare ai loro concerti, se ne avrete la possibilità.
Che sia nel 2003 o nel 2010 non importa.. ma una volta nella vita.. bisogna..

..sfumo.. ma forse un giorno inciamperò di nuovo qui..

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 31-05-2003 02:36  
Oddio...ma...ma.....plac.....uno dei padri fondatori... nn ci posso credere, uno dei pochi che c'era quando mi sono iscritto io!!!!!
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 01-06-2003 04:20  
oh oh, il grande Placid... E' un piacere sincero vederti... Nonostante tutto... Spero ti possa fermare un pò di più...
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 04-06-2003 15:11  
hei Mat, ma non eri tu placid qualche tempo fa??

bello cmq il nuovo singolo.. anche se placid non ha reso a pieno quello che ha provato davvero; in un sms è stato mooolto più chiaro che in un post lunghissimo qua!
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 26-06-2003 15:58  
Dopo aver comprato il CD confermo: capolavoro!





_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 12-07-2003 18:36  
...ho fatto 45km il giorno che è uscito il cd per andarlo a comprare... ma ne è valsa la pena... sono una spanna sopra tutto il resto...
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Jamiroquai
ex "elmuto"

Reg.: 06 Gen 2003
Messaggi: 231
Da: Napoli (NA)
Inviato: 02-09-2003 08:02  
L'album più bello uscito quest'anno...!

  Visualizza il profilo di Jamiroquai  Invia un messaggio privato a Jamiroquai    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z


Reg.: 31 Mag 2003
Messaggi: 1669
Da: italia (VR)
Inviato: 04-09-2003 13:18  
Questo gruppo nn riesco a digerirlo!
_________________
"Siete soltanto la canticchiante e danzante merda del mondo"

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

  Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.128481 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: