FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Elio
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Elio   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Elio
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 19-09-2003 11:15  
Stasera me li vado a sentire a Salerno! Evvai!
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-09-2003 11:28  
quote:
In data 2003-09-19 11:15, pkdick scrive:
Stasera me li vado a sentire a Salerno! Evvai!




Bella Salerno...la città delle mie origini...dove lo fanno il concerto? Al Vestuti?

_________________
Quante gioie Troppo dolore

d

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
Bigmazza

Reg.: 16 Set 2003
Messaggi: 109
Da: Genova (GE)
Inviato: 19-09-2003 12:44  
Sinceramente preferisco i Prophilax!
_________________
Forza Genoa!!!

  Visualizza il profilo di Bigmazza  Invia un messaggio privato a Bigmazza  Vai al sito web di Bigmazza    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 19-09-2003 15:44  
mi fanno morire..vi ricordate la vincita "morale " di sanremo con la Terra dei cachi?
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 20-09-2003 13:37  
quote:
In data 2003-09-19 11:28, kaladj scrive:
quote:
In data 2003-09-19 11:15, pkdick scrive:
Stasera me li vado a sentire a Salerno! Evvai!




Bella Salerno...la città delle mie origini...dove lo fanno il concerto? Al Vestuti?




Magari! No, era nella zona dell'ex mercato ortofrutticolo (via Irno), ambientazione squalliduccia, però almeno era aggratis! (e come dice elio: un bell'applauso per la parola GRATIS! )
Sono state un paio d'ore davero grandi, ovviamente molto spazio dedicato al nuovo CD ma anche molti brani classici (con qualche "rivisitata": il cuggino si trova scritto sullo specchio "benvenuto nella SARS" ed il vitello dai piedi di balsa viene obbligato ad ascoltare "Chihuahua!" ). Grandissimo loro e grandissimo Mangoni, col suo solito personalissimo show: porta a spasso un peluche in cani e padroni di cani(ed alla fine se lo ingroppa), invoca pietà in Budy Giampi, si traveste da folletto dei boschi per il vitello dai piedi di balsa. Grande serata.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-09-2003 10:08  
quote:
In data 2003-09-20 13:37, pkdick scrive:
quote:
In data 2003-09-19 11:28, kaladj scrive:
quote:
In data 2003-09-19 11:15, pkdick scrive:
Stasera me li vado a sentire a Salerno! Evvai!




Bella Salerno...la città delle mie origini...dove lo fanno il concerto? Al Vestuti?




Magari! No, era nella zona dell'ex mercato ortofrutticolo (via Irno), ambientazione squalliduccia, però almeno era aggratis! (e come dice elio: un bell'applauso per la parola GRATIS! )
Sono state un paio d'ore davero grandi, ovviamente molto spazio dedicato al nuovo CD ma anche molti brani classici (con qualche "rivisitata": il cuggino si trova scritto sullo specchio "benvenuto nella SARS" ed il vitello dai piedi di balsa viene obbligato ad ascoltare "Chihuahua!" ). Grandissimo loro e grandissimo Mangoni, col suo solito personalissimo show: porta a spasso un peluche in cani e padroni di cani(ed alla fine se lo ingroppa), invoca pietà in Budy Giampi, si traveste da folletto dei boschi per il vitello dai piedi di balsa. Grande serata.




Ho capito la zona. In effetti non un granchè...ma come si dice A caval donato...
_________________
Quante gioie Troppo dolore

d

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.016965 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: