FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Kurt Cobain
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Kurt Cobain   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Kurt Cobain
ArssuxsTar

Reg.: 19 Mar 2004
Messaggi: 234
Da: palermo (PA)
Inviato: 17-08-2004 22:17  
kurt...


è un angelo

_________________

  Visualizza il profilo di ArssuxsTar  Invia un messaggio privato a ArssuxsTar     Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Messaggi: 1068
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 17-08-2004 23:36  
..ma nemmeno a livello musicale (tecnico e di linguaggio) si possono dare grandi meriti ai Nirvana e a Cobain, anzi. D'altra parte parliamo di grunge, antitesi della pulizia e della precisione come della facile melodia, genere di cui peraltro non furono nemmeno gli inventori..
Cobain è giusto un simbolo, forse il simbolo, di una generazione disillusa, apatica, autolesionista e nichilista, quella generazione di adolescenti tra l'85 e il '95, ultimi testimoni di un rock ormai decaduto.
_________________
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

  Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 18-08-2004 01:26  
quote:
In data 2004-08-17 23:36, alex82 scrive:
Cobain è giusto un simbolo, forse il simbolo, di una generazione disillusa, apatica, autolesionista e nichilista, quella generazione di adolescenti tra l'85 e il '95, ultimi testimoni di un rock ormai decaduto.



E' quello che dicevo all'inizio... drogato e lagnoso.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 18-08-2004 01:52  
Cobain è diventanto qualcuno che non meritava di essere, ovvero un mito. Ma perchè è diventato questo mito, perchè questa rivalutazione anche e soprattutto della critica? Perchè diavolo dal nulla Nevermind è stato catalogato improvvisamente come uno dei migliori album di sempre? Semplicemente perchè è morto in circostanze più o meno leggendarie, facendo così la figura del solito personaggio bello e dannato. In fondo chi diavolo cagava Sid Vicious prima che si ammazzasse con Nancy? (dopo addirittura gli hanno dato del bravo bassita, ma fatemi il piacere, io adoro i Pistols, ma ora dire che Sid è un bravo bassista è una cavolata pazzesca). La morte di un artista più o meno famoso in una tenera età trasporta quasi magicamente nell'Olimpo dei grandi, un pò come è successo a Marilyn Monroe o James Dean. Credete veramente che se oggi Cobain fosse vivo sarebbe tutto questo gran musicista rivoluzionario? Non credo, e affermo che persino se domani morisse Britney Spears, lei diventerebbe automaticamente "La migliore musicista del secolo". Effetto morte, forse si chiama così...
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 18-08-2004 09:29  
quote:
In data 2004-08-17 21:10, Deeproad scrive:
quote:
In data 2004-08-17 16:23, Julian scrive:
Cobain può non piacere naturalmente..ma
non dite che è un drogato che fa la lagna,
perchè mi piacerebbe sapere cosa ascoltate.
Forse Britney e Justin non si drogano ma
le loro canzoni sono mille volte peggiori
delle lagne di Kurt.Se è così negativo esser
drogati non dovreste ascoltare quasi nessun gruppo al mondo.Scusate state giudicando un ragazzo che si è suicidato a 27 anni nonostante fosse ricco,famoso sposato.Forse aveva qualche demone dentro che lo tormentava da anni e da cui non si è mai liberato.
Un pò di rispetto!!



Mah... non penso di aver giudicato seriamente nessuno. Cobain non era più Drogato di quanto non lo possa essere io. Cobain cantava di certo meglio di me (non ci vuole poi molto). Il resto non c'entra un cazzo, la sua voce era lagnosa e tecnicamente nulla di speciale... Nirvana come gruppo chiave nell'evoluzione del rock? Ma certo... una pessima evoluzione, ma pur sempre un'evoluzione. A parte il fatto che Bleach credo possa tranquillamente concorrere nell'ambito dei peggiori album della storia del rock. Nevermind è un bel disco, invece. Si, è valido, è diverso, ed è di certo un lavoro che può tranquillamente definirsi più che riuscito. Voce? Lagnosa, ovvio, così come le melodie, ma che vuol dire? Rimane un gruppo chiave. Per il resto parliamo di un personaggio che, le poche volte che ho avuto la sventura di sentir parlare, mi ha fatto una pessima impressione. Piuttosto vuoto e anche un po' ignorante per dirla tutta. Ma d'altronde non lo conoscevo e poi comunque chi se ne frega? In fondo la cosa importante da tenere in considerazione è ciò che ha fatto per la musica. Droga, suicidio, amori, passioni... è solo business, non mi ha mai interessato. Ciò non toglie che si drogasse. E' un problema? No. Aveva una voce lagnosa. E' un problema? Musicalmente parlando, beh... si, direi di si. Che musica ascolto io per potermi permettere un giudizio simile? Non credo sia rilevante in fondo. Non giudico la sua morte, non giudico la sua vita. Ma la sua voce era una lagna. E' un dato di fatto, non è che ci sia molto da discutere.



Secondo me la voce non è affatto lagnosa.
Cobain non ha mai sostenuto di essere un
grandissimo chitarrista o cantante..ha sempre detto di aver avuto la fortuna
di poter render famoso il grunge,ma anche
che nella stessa Seattle c'erano gruppi
bravi almeno quanto loro.Ignorante??Non
credo..forse non era un pozzo di scienza
ma basta leggere le sue interviste per
capire quanto fosse intelligente e sensibile.Vuoto??Leggi i suoi testi prima di giudicarlo,mi sembra che tu sia superficiale.Bleach è un album normale..non
so cosa ascolti,ripeto,per definirlo uno degli album più brutti della storia.
Poi son gusti...L'effetto morte ha un suo
peso ma io credo che kurt vada ricordato
per alcune canzoni e per il suo pensiero..
non credo sia bello morire suicidi a 27
anni,o morire di overdose a 21 anni come
Sid.Semmai van ricordati per ciò che han
fatto in vita..io ammiro Hendrix non perchè
è morto a 27 anni,ma perchè quando era sul
palco la sua chitarra parlava con gli
dei , e per il messaggio che ha saputo trasmettere in qualche modo.
Se morisse Britney sarei dispiaciuto,ma
credo che al massimo verrebbe definita
una grande icona sexy del popo,perchè
nè a livello musicale nè a livello di messaggio non ha trasmesso assolutamente
nulla.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 18-08-2004 09:51  
quote:
In data 2004-08-17 23:36, alex82 scrive:
..ma nemmeno a livello musicale (tecnico e di linguaggio) si possono dare grandi meriti ai Nirvana e a Cobain, anzi. D'altra parte parliamo di grunge, antitesi della pulizia e della precisione come della facile melodia, genere di cui peraltro non furono nemmeno gli inventori..
Cobain è giusto un simbolo, forse il simbolo, di una generazione disillusa, apatica, autolesionista e nichilista, quella generazione di adolescenti tra l'85 e il '95, ultimi testimoni di un rock ormai decaduto.




Mi ricordo questa frase che sintetizza il grunge. homer Simpson agli Smashing Pumpkins
"Grazie a voi ragazzi i miei figli hanno smesso di sognare quel futuro migliore che io non posso dargli!"
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 18-08-2004 12:19  
Non vedo il grunge in modo così negativo.
Preferisco la sua cruda realtà al falso
perbenismo di troppa musica.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 18-08-2004 14:49  
quote:
In data 2004-08-18 09:29, Julian scrive:
Secondo me la voce non è affatto lagnosa.



Si, l'avevo vagamente intuito.

quote:
In data 2004-08-18 09:29, Julian scrive:
Ignorante??Non
credo..forse non era un pozzo di scienza
ma basta leggere le sue interviste per
capire quanto fosse intelligente e sensibile.



Ma infatti è quello che ho fatto. Forse abbiamo una scala di valutazione differente, che ti devo dire.

quote:
In data 2004-08-18 09:29, Julian scrive:
Vuoto??Leggi i suoi testi prima di giudicarlo,mi sembra che tu sia superficiale



Boh, ma non capisco, ne ho letto qualcuno e non so cosa ci abbia visto tu, ma se secondo te sono profondi... allora pace.

quote:
In data 2004-08-18 09:29, Julian scrive:
Bleach è un album normale..non
so cosa ascolti,ripeto,per definirlo uno degli album più brutti della storia.
Poi son gusti...



Ecco, si, allora sono gusti.

quote:
In data 2004-08-18 09:29, Julian scrive:
io ammiro Hendrix non perchè
è morto a 27 anni,ma perchè quando era sul
palco la sua chitarra parlava con gli
dei



Ma è un paragone improponibile, sia per la natura stessa dei personaggi, sia per il contesto differente dal quale scaturivano i miti. Oggi è molto più difficile (o più facile, paradossalmente il discorso può essere tranquillamente rigirato) divenire dei miti e l'effetto morte... beh, sussiste, è innegabile. Oggi più di ieri. Ci sono stati personaggi considerati (giustamente) dei miti al di là della loro eventuale "prematura morte". Altri lo sono diventati solo ed esclusivamente per questo motivo. Ripeto, i Nirvana non sono stati privi di meriti, questo no. Certo è che l'eco della morte di Cobain ha ingigantito smisuratamente il tutto. Comunque trovo sempre impossibile un paragone tra un mito del passato ed uno del presente. Ci sono troppe differenti variabili contestuali da tenere in considerazione.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 18-08-2004 16:23  
quote:
In data 2004-08-18 14:49, Deeproad scrive:
quote:
In data 2004-08-18 09:29, Julian scrive:
Secondo me la voce non è affatto lagnosa.



Si, l'avevo vagamente intuito.

quote:
In data 2004-08-18 09:29, Julian scrive:
Ignorante??Non
credo..forse non era un pozzo di scienza
ma basta leggere le sue interviste per
capire quanto fosse intelligente e sensibile.



Ma infatti è quello che ho fatto. Forse abbiamo una scala di valutazione differente, che ti devo dire.

quote:
In data 2004-08-18 09:29, Julian scrive:
Vuoto??Leggi i suoi testi prima di giudicarlo,mi sembra che tu sia superficiale



Boh, ma non capisco, ne ho letto qualcuno e non so cosa ci abbia visto tu, ma se secondo te sono profondi... allora pace.

quote:
In data 2004-08-18 09:29, Julian scrive:
Bleach è un album normale..non
so cosa ascolti,ripeto,per definirlo uno degli album più brutti della storia.
Poi son gusti...



Ecco, si, allora sono gusti.

quote:
In data 2004-08-18 09:29, Julian scrive:
io ammiro Hendrix non perchè
è morto a 27 anni,ma perchè quando era sul
palco la sua chitarra parlava con gli
dei



Ma è un paragone improponibile, sia per la natura stessa dei personaggi, sia per il contesto differente dal quale scaturivano i miti. Oggi è molto più difficile (o più facile, paradossalmente il discorso può essere tranquillamente rigirato) divenire dei miti e l'effetto morte... beh, sussiste, è innegabile. Oggi più di ieri. Ci sono stati personaggi considerati (giustamente) dei miti al di là della loro eventuale "prematura morte". Altri lo sono diventati solo ed esclusivamente per questo motivo. Ripeto, i Nirvana non sono stati privi di meriti, questo no. Certo è che l'eco della morte di Cobain ha ingigantito smisuratamente il tutto. Comunque trovo sempre impossibile un paragone tra un mito del passato ed uno del presente. Ci sono troppe differenti variabili contestuali da tenere in considerazione.



Non ci sono paragoni improponibli.Cmq
dimmi quale è un testo profonfo...per me
può esserlo anche quello di una canzone
che magari non ha un messaggio preciso
ma che esprime una certa sensazione..dimmi
tu se Smells non fa questo sia musicalmente
che a livello di testo.Mille volte Kurt
rispetto a uno più bravo a cantare ma
che non dice nulla.Se per te non è così,
pace..nn siamo tutti uguali.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 18-08-2004 17:05  
io lo dico sempre : the gustibus non disputandum is.


e a che ci sono aggiungo:
two gusti is megl' ke uan.
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 18-08-2004 17:17  
quote:
In data 2004-08-17 23:36, alex82 scrive:
..ma nemmeno a livello musicale (tecnico e di linguaggio) si possono dare grandi meriti ai Nirvana e a Cobain, anzi. D'altra parte parliamo di grunge, antitesi della pulizia e della precisione come della facile melodia, genere di cui peraltro non furono nemmeno gli inventori..
Cobain è giusto un simbolo, forse il simbolo, di una generazione disillusa, apatica, autolesionista e nichilista, quella generazione di adolescenti tra l'85 e il '95, ultimi testimoni di un rock ormai decaduto.


Scusa ma che discorso è?Non erano buoni musicisti perchè non suonavano in modo pulito e preciso?Non tutti gli stili sono uguali!!Lo stile dei Nirvana era questo,punto.Secondo te se avessero voluto realizzare un album "orecchiabile" non ci sarebbero riusciti?Guarda che nell'album In Utero quasi tutte le canzoni furono suonate una sola volta e non furono nemmeno "ritoccate" come invece fanno altri gruppi.Non era la pulizia del suono quella che contava,era l'immediatezza dei testi e le emozioni della sua musica ciò che hanno reso i Nirvana quello che sono stati.In sostanza si sentiva,traspariva chiaramente che le ciò che lui cantava erano realmente le sue emozioni.Non era finzione.Ciò che provava era quello,quello voleva comunicare e quindi non erano necessari facili "abbellimenti" che avrebbero reso la sua musica più orecchiabile ma sostanzialmente falsa ed ipocrita.Per quanto riguarda la sua voce al di là delle facili critiche a me piace tantissimo e la trovo molto vera,capace di comunicare.Certo qui entriamo nel campo dei gusti personali e ognuno può esprimere la propria opinione,come sempre.
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 18-08-2004 17:32  
quote:
In data 2004-08-18 01:52, CarbonKid scrive:
Cobain è diventanto qualcuno che non meritava di essere, ovvero un mito. Ma perchè è diventato questo mito, perchè questa rivalutazione anche e soprattutto della critica? Perchè diavolo dal nulla Nevermind è stato catalogato improvvisamente come uno dei migliori album di sempre? Semplicemente perchè è morto in circostanze più o meno leggendarie, facendo così la figura del solito personaggio bello e dannato. In fondo chi diavolo cagava Sid Vicious prima che si ammazzasse con Nancy? (dopo addirittura gli hanno dato del bravo bassita, ma fatemi il piacere, io adoro i Pistols, ma ora dire che Sid è un bravo bassista è una cavolata pazzesca). La morte di un artista più o meno famoso in una tenera età trasporta quasi magicamente nell'Olimpo dei grandi, un pò come è successo a Marilyn Monroe o James Dean. Credete veramente che se oggi Cobain fosse vivo sarebbe tutto questo gran musicista rivoluzionario? Non credo, e affermo che persino se domani morisse Britney Spears, lei diventerebbe automaticamente "La migliore musicista del secolo". Effetto morte, forse si chiama così...


A parte il fatto che Nevermind venne considerato uno degli album più belli della storia del rock molto prima che Cobain si suicidasse,il tuo discorso comunque non c'entra niente.Certamente è vero che la sua morte e le circostanze in cui è avvenuta hanno contribuito ad accrescerne il "mito".E' accaduto per John Lennon,Janis Joplin,Elvis,Sid Vicious,Jimi Hendrix ed è accaduto anche per lui.Ma qui non si parla di questo.Qui non si esalta il "mito" Cobain,lungi da me tale proposito.Più volte abbiamo detto che lui era l'antimito per eccellenza,non è certo colpa sua se chi non lo conosce lo giudica tale.Lo scopo di questo topic era quello di parlare delle emozioni che la sua musica riesce a regalare e se questo accade.Per quanto riguarda quello che dici su Britney Spears mi sembra un tantino una facile forzatura ed una banalizzazione...Così come quello che dici su Cobain nel caso in cui fosse ancora vivo.In primis puoi fare solo ipotesi basate sul nulla,seconda cosa non conosco un solo musicista che sia stato davvero "rivoluzionario" per tutta la sua vita,ammeno che non fosse morto giovane come nel caso di Cobain.
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 18-08-2004 19:41  
Ci sono moltissimi artisti che son morti
in circostanze misteriose e che pure non
sono diventati famosi.Cobain non deve la
sua fama alla sua morte.Molti critici concordano nel dire che i Nirvana riuscirono
a combinare le sonorità scarne e immediate
del punk dei Sex Pisoltos con i suoni più
melodici dei "padri" Led Zeppelin.Il resto
è poesia..o meglio Cobain.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 18-08-2004 20:06  
quote:
In data 2004-08-17 17:47, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2004-08-17 17:18, Hamish scrive:
quote:
In data 2004-08-17 16:51, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2004-08-17 16:23, Julian scrive:
Scusate state giudicando un ragazzo che si è suicidato a 27 anni nonostante fosse ricco,famoso sposato.Forse aveva qualche demone dentro che lo tormentava da anni e da cui non si è mai liberato.
Un pò di rispetto!!



Se uno ha tutto (o quasi) e lo butta via con un colpo di pistola non riesco a provare rispetto per lui.


Aveva tutto secondo il tuo modo di ragionare.Secondo il suo non aveva un cazzo...




Rispetto solo chi o cosa capisco. Comunque secondo il suo modo di ragionare che cosa gli mancava? Magari mi aiuti a capire



Ti risponde lui:


a boddah
parlando cn la lingua di un sempliciotto con esperienza che ovviamente preferirebbe essere uno sviritizzato,infantile,lamentone.Questo messaggio dovrebbe essere abbastanza facile da capire.


Tutti gli avvertimenti da parte del punk rock 101 scorrono negli anni,dalla prima volta ke sono stato uno dotto,dovremmo dire all' etica ke ha a ke fare con l' indipendenza e l' abbracciare la tua comunità si è dimostrato essere molto vero.Non ho provato l' eccitazione di ascoltare cosi come quella di creare musica insieme al leggere e amo scrivere da troppi anni ormai.mi sento in colpa al di la delle parole x queste cose.


per esempio:quando siamo dietro al palco e le luci si spengono e il boato maniacale della folla inizia ,nn mi tocca nel modo in cui succedeva a freddy mercury, ke sembrava amare,godere dell'amore e dell'adorazionedella folla,ke è qualcosa ke ammiro e invidio totalmente.
Il fatto è ke nn posso prendervi in giro..nessuno di voi.Non è giusto nei vostri confronti e nei miei.Il peggior crimineke posso commettere sarerebbe quello di ingannare la gente fingendo e pretendendo di stare divertendomi al 100%.qualke volta mi sento come se avessi un orologio"fora tempo"(nn ho trovato questo termine)prima di salire sul palco.
Ho provato tutto cio ke era possibile x apprezzarlo -e lo faccio,dio, credimi lo faccio, ma nn è abbastanza-.Apprezzo il fatto ke io e noi abbiamo toccato (nei sentimenti)e divertito molte xsone. Devo essere uno di quei narcisisti ke apprezzano le cose solo quando sono finite.sono troppo sensibile.ho bisogno di essere un po' piu sensibile x riguadagnare gli entusiasmi ke avevo da bambino.

durante le nostre 3 ultime tournee, ho apprezzato molto di + tutte le xsone ke ho conosciuto xsonalmente e come fans della nostra musica ma nn riesco ancora a suxare la frustrazione ,la colpa e l' empatia ke ho x ognuno.
C'é del buono in ognuno di noi e penso semplicemente di amare troppo la gente, cosi tanto ke mi fa sentire maledettamente triste.
il pesce piccolo,triste sensibile e ke nn apprezza niente, Gesù xke nn ti diverti?nn lo so!


Ho una moglie ke è una dea ke trasuda ambizione ed empatia e una figlia ke mi ricorda troppo quello ke ero un tempo ,pieno di amore e gioia, ke bacia ogni xsona ke incontra xke tutti sono buoni e nn le faranno del male.E questo mi terrorizza a tal punto ke a fatica riesco a funzionare.Non sopporto il pensiero di FRANCES ke diventi la rock-star miserabile,auto-distruttiva e ke sa di morte quale io sono diventato.


Mi va bene,molto bene,e ne sono grato, ma dall' eta di 7 anni sono diventato odioso nei confronti degli essere umani in generale.Solo xke sembra cosi facile x la gente tirare avanti ke provare empatia.Solo xke amo e sono troppo dispiaciuto x la gente , credo.

Grazie a tutti dal profondo del mio stomaco ke brucia ed è nauseato x tutte le vostre lettere e interesse nel corso degli anni passati.Sono un tipo troppo eccentrico e lunatico.Non ho + la passione e quindi ricordate, è meglio bruciare ke spegnersi lentamente.

PACE AMORE EMPATIA KURT COBAIN

FRANCES E COURTNEY , SARO AL VOSTRO ALTARE. X FAVORE CONTINUA AD ANDARE AVANTI ,COURTNEY, X FRANCES.
X LA SUA VITA KE SARA TANTO + FELICE SENZA DI ME.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Messaggi: 1644
Da: cremona (CR)
Inviato: 18-08-2004 20:14  
Se uno ha tutto (o quasi) e lo butta via con un colpo di pistola non riesco a provare rispetto per lui.

[/quote]

Ma perchè dici questo? In fondo Cobain ha dimostrato come i soldi e la fama non rendano un uomo felice...scusa ma non credi che ci siano altri valori ben più importanti di fama e denaro? O credi che la vita sia tutta rose e fiori solo perchè una persona è famosa...non credo proprio.
Comunque questa è solo la mia opinione,non voglio litigare,ok?
_________________
Lunga ed impervia è la strada che dall'Inferno si snoda verso la Luce...

"Paradiso perduto - J.Mylton"

  Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.133105 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: