FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - THE EMINEM SHOW
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > THE EMINEM SHOW   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore THE EMINEM SHOW
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 13-11-2002 18:05  
Grazie Crappy
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
spooky1981


Reg.: 07 Ago 2002
Messaggi: 224
Da: Casatenovo (LC)
Inviato: 16-11-2002 16:22  
Premettendo che non mi piace Eminem come persona, nel senso che mi sta proprio sulle b...e... posso dire che mi piace molto il suo stile...
Ma è inutile... è bianco... e mai reggerà il confronto con le voci di Xzibit, Nate Dogg, o lo stesso Dre... Le voci, come non reggerà mai con la rabbia che ci mettono loro. Per chi ascolta hip hop, prendi una canzone di DMX e sentila insieme a quella di Eminem, non ti fa tenerezza il secondo?
_________________
She smells like angels ought to smell (Sin City)

  Visualizza il profilo di spooky1981  Invia un messaggio privato a spooky1981  Email spooky1981  Vai al sito web di spooky1981  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 16-11-2002 17:42  
A parte che rispetto e amo Xzibit e Dr Dre, come i Public Enemy e i Cypress Hill, ma Eminem mi da una sensazione diversa e del tutto particolare e molto più efficace degli altri sopracitati...
Non si può negare che Eminem faccia ormai parte della storia dell'Hip Hop...
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
spooky1981


Reg.: 07 Ago 2002
Messaggi: 224
Da: Casatenovo (LC)
Inviato: 17-11-2002 02:06  
Che faccia parte della storia dell'hip hop è un dato di fatto... Anche se non avesse avuto tutto il successo che ha, sarebbe cmq "il ragazzo bianco di Detroit, scoperto da Dre"... voglio dire, si porta dietro un bel nome...
Però non mi convince del tutto.. non so perchè. In compenso aspetto 8 Mile... dicono che abbia dato una prova da attore professionista... e dove recita anche il "mio" xzibit



ciao ciao
_________________
She smells like angels ought to smell (Sin City)

  Visualizza il profilo di spooky1981  Invia un messaggio privato a spooky1981  Email spooky1981  Vai al sito web di spooky1981  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Clarice
ex "garlar"


Reg.: 10 Apr 2001
Messaggi: 1232
Da: Bellaria Igea Marina (RN)
Inviato: 17-11-2002 10:31  
quote:
In data 2002-11-17 02:06, spooky1981 scrive:
Che faccia parte della storia dell'hip hop è un dato di fatto... Anche se non avesse avuto tutto il successo che ha, sarebbe cmq "il ragazzo bianco di Detroit, scoperto da Dre"... voglio dire, si porta dietro un bel nome...
Però non mi convince del tutto.. non so perchè. In compenso aspetto 8 Mile... dicono che abbia dato una prova da attore professionista... e dove recita anche il "mio" xzibit



ciao ciao




Anch'io lo attendo con ansia
_________________
Guarda bene, fratellino...guarda bene... (Arancia Meccanica).

  Visualizza il profilo di Clarice  Invia un messaggio privato a Clarice  Email Clarice    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 17-11-2002 13:16  
quote:
In data 2002-11-16 17:42, mattia scrive:
A parte che rispetto e amo Xzibit e Dr Dre, come i Public Enemy e i Cypress Hill, ma Eminem mi da una sensazione diversa e del tutto particolare e molto più efficace degli altri sopracitati...
Non si può negare che Eminem faccia ormai parte della storia dell'Hip Hop...


Io ho parlato con gente che fà musica di mestiere e in un certo senso avvalorano la tua tesi, secondo loro Eminem è proprio bravo uno dei migliori in circolazione,e lo dice gente che non lo sopporta, però non ha impedito loro di riconoscerne i meriti.
A me personalmente come ho già detto Eminem piace abbastanza, ma non sempre, a volte mi fà pure cascare un pò le palle.
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
alexakis

Reg.: 15 Nov 2002
Messaggi: 22
Da: Padova (PD)
Inviato: 17-11-2002 15:01  
Indipendentemente dal personaggio, trovo i cd di Eminem di ottima fattura, e aspetto di trovare i soldi per prendermi anche l'ultimo cd. Non subito però, ci sono altre priorità

  Visualizza il profilo di alexakis  Invia un messaggio privato a alexakis    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.019227 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: