FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Strumenti musicali
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Strumenti musicali   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Strumenti musicali
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 22-05-2005 20:44  
quote:
In data 2005-05-22 15:32, Chenoa scrive:
quote:
In data 2005-05-21 21:01, mulaky scrive:
vabbè pure io ero brava con la diamonica, ma io la odiavo e più la odiavo più la prof.ssa mi diceva "brava!! sarai il capo-diamonica alla recita!" e io


La diamonica non me l'hanno mai insegnata a suonare a scuola,in compenso noi per i saggi dovevamo sempre munirci di flauto e gli alternativi di xilofono.


io avevo proposto il flauto ma quei babbioni "no, la diamonica"
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Vandee

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 318
Da: Asti (AT)
Inviato: 22-05-2005 21:07  
quote:
In data 2005-05-21 16:02, Buttercup scrive:
quote:
In data 2005-05-21 15:36, Chenoa scrive:
quote:
In data 2005-05-21 15:26, 83Alo83 scrive:
se ti dicessi che mia madre insegna musica alle medie rideresti?

Cacchio,si!
quote:
In data 2005-05-21 15:26, 83Alo83 scrive:
conosco le note, conosco gli spartiti, alle medie suonavo quella cazzo di diamonica ed ero considerato bravino, facevo parte della ridicola orchestrina che suonava durante gli spettacoli natalizi...

ma la chitarra per me è un rebus...
sto cercando su internet qualche corso per dementi, per vedere se almeno ci capisco qualcosa.


Cerca corsi per gli Alo,fai prima...
no dai a parte gli scherzi,è una cosa semplice,ricordo che ci fu un periodo che io stessa,seppur suonando il piano,mi misi a studiare gli accordi per chitarra,non sono difficili


Beh, semplice mica tanto...serve molto allenamento, e poi il collegamento occhio-dita, quello è difficile da sviluppare...e poi una volta raggiunta una certa bravura se si sta fermi per un po' ci si arrugginisce subito.




non è difficile l'unica cosa da fare è prendere un prontuario degli accordi e seguendo quelli iniziare a suonare le canzoni che ti piacciono finchè non entri nel ritmo
_________________

  Visualizza il profilo di Vandee  Invia un messaggio privato a Vandee    Rispondi riportando il messaggio originario
projector


Reg.: 15 Nov 2004
Messaggi: 532
Da: Teramo (TE)
Inviato: 25-05-2005 12:41  
pianoforte e tastiera x 4-5 anni ma non facevano x me!
adesso li vado a spolverare un pò.
_________________

  Visualizza il profilo di projector  Invia un messaggio privato a projector    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.015577 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: