FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - i 100 migliori chitarristi della storia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > i 100 migliori chitarristi della storia   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore i 100 migliori chitarristi della storia
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 09-01-2006 16:30  
L'esclusione di gente come Vai,Morse o Malmsteen, per limitarci al rock,secondo me è il difetto più grave della classifica.
Si tratta di gente che detesto abbastanza e che considero un pò fenomeni da baraccone(l'emblema del tamarrismo in musica!)..nulla a che vedere con l'influenza enorme del chitarrista dei Metallica (o con il songwriting di Cobain:per me lui è stato un grande autore di canzoni ma non certo un grande chitarrista).Però appunto,se ci limitiamo a fattori tecnici,quei nomi secondo me non possono proprio mancare.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
AnnieHall

Reg.: 04 Nov 2005
Messaggi: 2375
Da: Firenze (FI)
Inviato: 09-01-2006 17:02  
ho smesso di leggere quando ho visto Kurt Cobain classificato in 12' posizione. Bah.
_________________

  Visualizza il profilo di AnnieHall  Invia un messaggio privato a AnnieHall  Email AnnieHall     Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Messaggi: 3177
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 09-01-2006 17:15  
quote:
In data 2006-01-09 17:02, AnnieHall scrive:
ho smesso di leggere quando ho visto Kurt Cobain classificato in 12' posizione. Bah.





io ho smesso quando ho visto Clapton quarto, anche se son influenzato dalle sue recenti performance penose

  Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 13-01-2006 17:14  
quote:
In data 2006-01-09 16:26, Hawke84 scrive:
manca anche Alex Britti..




che a parte gli scherzi è un chitarrista di gran rispetto!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
philipcat

Reg.: 08 Feb 2004
Messaggi: 1372
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-01-2006 17:50  
Mi sorprende abbastanza l'assenza di Mark Knofler.
Ma poi affanculo le classifiche.
_________________
Don't dream it, be it.

  Visualizza il profilo di philipcat  Invia un messaggio privato a philipcat     Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Messaggi: 3177
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 13-01-2006 17:52  
quote:
In data 2006-01-13 17:50, philipcat scrive:
Mi sorprende abbastanza l'assenza di Mark Knofler.
Ma poi affanculo le classifiche.




Knopfler c'è ma troppo in basso rispetto ad altri, Cobain e Frusciante in primis
_________________
Impossible is nothing because impossible means that "I'm possible"!
In genere è per mestiere disposto a sacrificarsi chi non sa altrimenti dare un senso alla propria vita. (C. Pavese)

  Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 18-01-2006 10:33  
Come siete ignoranti...ma ghigo renzulli dove lo mettete?...bah...

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
penny68

Reg.: 14 Nov 2005
Messaggi: 3100
Da: palermo (PA)
Inviato: 18-01-2006 10:38  
quote:
In data 2006-01-18 10:33, HistoryX scrive:
Come siete ignoranti...ma ghigo renzulli dove lo mettete?...bah...

Ah ah ah....Renzulli...

  Visualizza il profilo di penny68  Invia un messaggio privato a penny68    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 18-01-2006 11:19  
quote:
In data 2006-01-18 10:38, penny68 scrive:
quote:
In data 2006-01-18 10:33, HistoryX scrive:
Come siete ignoranti...ma ghigo renzulli dove lo mettete?...bah...

Ah ah ah....Renzulli...



ahahah... in effetti questa e' davvero bella

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 19-01-2006 11:37  
Se volete continuare a ridere, appena separato con piero fanno un concerto a capoterra, un paese in provincia di cagliari: i Litfiba!...concerto ad una festa paesana... senza biglietto, con il mitico Cavallone (ma chi è?) su un palchetto di tre metri per due.
Mentre quel coglione stuprava canzoni come gioconda o apapaia, del quale mi vengono ancora i tic dallo shock, noi incominciamo a far piovere insulti dal cielo specialmente a ghigo, mister due accordi, tutto il pubblico ci segue e la cosa finisce in gloria, bestemmiati a non finire, partita persino una rissa con i pochi irriducibili sassaresi che tentavano di vantarlo con uno striscione... eeeh!...che bei ricordi.

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.130299 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: