FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - U2: è l'ora del ritiro?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > U2: è l'ora del ritiro?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )
Autore U2: è l'ora del ritiro?
diggler

Reg.: 07 Gen 2007
Messaggi: 107
Da: Edenville (es)
Inviato: 04-02-2007 11:40  
è il fascino segreto della formaldeide..
_________________

- Visit De Venustate -

  Visualizza il profilo di diggler  Invia un messaggio privato a diggler  Vai al sito web di diggler    Rispondi riportando il messaggio originario
Topinambur

Reg.: 02 Gen 2007
Messaggi: 20
Da: trrt (FG)
Inviato: 07-02-2007 12:22  
quote:
In data 2007-02-03 12:16, TesPatton scrive:
Ho sempre amato molto gli U2, nonostante non siano il mio gruppo preferito. Non voglio nemmeno pensare ad un loro ritiro, spererei soltanto si rinnovassero un pò. La voce di Bono è sempre splendida, l'unica cosa che potrei criticare degli attuali U2 è un pò la mancanza di idee. Mi spiego: l'accompagnamento alla chitarra di The Edge negli ultimi lavori è pressochè uguale a quelli dei pezzi passati. Non sono una esperta di giri di chitarra, sono soltanto una mera ascoltatrice con un orecchio fin troppo severo. Vorrei tanto ascoltare un nuovo brano degli U2 che suoni come una "novità". Per una band che vanta più di 20 anni di carriera è una cosa piuttosto difficile, lo so, ma la vera arte sta proprio in questo, riuscire a reinventarsi.



Gli u2 di ora sono diversi da quelli di una volta.
Si sono rinnovati invece.
Hanno sempre una loro caratteristica.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Topinambur il 07-02-2007 alle 12:23 ]

  Visualizza il profilo di Topinambur  Invia un messaggio privato a Topinambur    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 07-02-2007 13:04  
Non capisco bene quello che intendete. Si dovrebbero ritirare perchè sono commerciali?
Bah... poi per le sonorità prendete ad esempio POP, non mi pare sia uguale agli altri eh...

Oppure tornando agli album "commerciali" degli ultimi anni, "All That You Can't Leave Behind" è un album che io adoro, e lo trovo tutto tranne che non impegnato, è godibile dall'inizio alla fine, poi se non lo sapete ascoltare sono affari vostri.
Le canzoni che adoro poi sono proprio quelle aldilà dei singoli, m'avete fatto venire voglia di riascoltare "New York"...salvatevi.

_________________
[ Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo. (Johann Wolfgang Göethe) ]

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 07-02-2007 15:07  
quote:
In data 2007-02-07 12:22, Topinambur scrive:
quote:
In data 2007-02-03 12:16, TesPatton scrive:
Ho sempre amato molto gli U2, nonostante non siano il mio gruppo preferito. Non voglio nemmeno pensare ad un loro ritiro, spererei soltanto si rinnovassero un pò. La voce di Bono è sempre splendida, l'unica cosa che potrei criticare degli attuali U2 è un pò la mancanza di idee. Mi spiego: l'accompagnamento alla chitarra di The Edge negli ultimi lavori è pressochè uguale a quelli dei pezzi passati. Non sono una esperta di giri di chitarra, sono soltanto una mera ascoltatrice con un orecchio fin troppo severo. Vorrei tanto ascoltare un nuovo brano degli U2 che suoni come una "novità". Per una band che vanta più di 20 anni di carriera è una cosa piuttosto difficile, lo so, ma la vera arte sta proprio in questo, riuscire a reinventarsi.



Gli u2 di ora sono diversi da quelli di una volta.
Si sono rinnovati invece.
Hanno sempre una loro caratteristica.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Topinambur il 07-02-2007 alle 12:23 ]


si, che the edge suona gli stessi accordi dall'87.

peggio dei litfiba.
_________________
CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 07-02-2007 15:19  
Sei bastard inside allora...i litfiba invece hanno sempre avuto un rinnovamento, ossia una perfetta parabola discendente verso il cesso assoluto. Il paragone non regge.
_________________
[ Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo. (Johann Wolfgang Göethe) ]

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )
  
0.272978 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: