FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - "Live" da schifo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > "Live" da schifo   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore "Live" da schifo
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 27-04-2003 14:27  
quali sono secondo voi quei cantanti o gruppi che cantando in LIVE fanno letteralmente schifo?
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Messaggi: 2665
Da: matelica (MC)
Inviato: 27-04-2003 14:38  
beh.....
nonostante gli album in studio siano ottimi, i s.o.a.d. dal vivo sono un po' indecenti (a parte il cantante)

bye
_________________
... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità

  Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 27-04-2003 16:39  
I Blink 182 non sono molto orecchiabili dal vivo...Stonatissimi!

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
fuckedglen

Reg.: 30 Dic 2002
Messaggi: 392
Da: bardolino - lake garda (VR)
Inviato: 27-04-2003 18:08  
per i blink l'avevo notato anch'io.. avevo visto un live su mtv alcuni anni fa e l'unico che suonava bene era il batterista...

ho notato anche un'altra persona che fa schifo... avril lavigne! quando canta sembra morta, la voce almeno 1 tono sotto, chissà che pazienza cha avranno dovuto avere i suoi produttori!!!

di gruppi che ho visto dal vivo invece:
marlene... 1 volta suonano bene, l'altra la merda. vicenza 2 anni fa: stavano suonando davvero schifosamente e sapete cosa hanno detto? scusateci ma le chitarre nn funzioano bene. E sono dei professionisti quelli? mah.

anche i nofx hanno qualche problemino. ti capita la volta che sono ubriachi e fanno pietà.

poi fortunatamente tutti gli altri concerti a cui ho assistito erano di gente che sa suonare tipo pumpkins, deftones, ben harper, vari gruppi jazz o blues, ecc...
uno dei gruppi che ho + seguito invece sono i derozer, quelli dal vivo sono sempre emozionanti
_________________
aiouaooouuuaaaaauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!

  Visualizza il profilo di fuckedglen  Invia un messaggio privato a fuckedglen    Rispondi riportando il messaggio originario
SBRANGO

Reg.: 24 Nov 2002
Messaggi: 459
Da: bologna (BO)
Inviato: 28-04-2003 00:11  
BLINK 182 LIVE IN BOLOGNA ALL'MTV DAY DI 3 O 4 ANNI FA NON RICORDO....HANNO FATTO TALMENTE PIETA' CHE QUALCHE BUON TEMPONE GLI HA TIRATO SUL PALCO SACCHETTI PIENI DI MERDA .........FACENDO BENISSIMO
_________________
IL LIMITE è SOGGETTIVO

  Visualizza il profilo di SBRANGO  Invia un messaggio privato a SBRANGO     Rispondi riportando il messaggio originario
fuckedglen

Reg.: 30 Dic 2002
Messaggi: 392
Da: bardolino - lake garda (VR)
Inviato: 28-04-2003 00:36  
esatto
_________________
aiouaooouuuaaaaauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!

  Visualizza il profilo di fuckedglen  Invia un messaggio privato a fuckedglen    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 14-05-2003 20:02  
quote:
In data 2003-04-27 18:08, fuckedglen scrive:
per i blink l'avevo notato anch'io.. avevo visto un live su mtv alcuni anni fa e l'unico che suonava bene era il batterista...

ho notato anche un'altra persona che fa schifo... avril lavigne! quando canta sembra morta, la voce almeno 1 tono sotto, chissà che pazienza cha avranno dovuto avere i suoi produttori!!!

di gruppi che ho visto dal vivo invece:
marlene... 1 volta suonano bene, l'altra la merda. vicenza 2 anni fa: stavano suonando davvero schifosamente e sapete cosa hanno detto? scusateci ma le chitarre nn funzioano bene. E sono dei professionisti quelli? mah.

anche i nofx hanno qualche problemino. ti capita la volta che sono ubriachi e fanno pietà.

poi fortunatamente tutti gli altri concerti a cui ho assistito erano di gente che sa suonare tipo pumpkins, deftones, ben harper, vari gruppi jazz o blues, ecc...
uno dei gruppi che ho + seguito invece sono i derozer, quelli dal vivo sono sempre emozionanti



riguardo avril lavigne lo sapevo.
anche Mel C canta schifosamente (non è che in playback sia gran che...però), ho sentito in live la canzone "never be the same again"
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 15-05-2003 10:36  
Non c'è niente di peggio di un gruppo punk dal vivo! E non ditemi che "non posso generalizzare", perchè, a parte i Ramones, non ho mai sentito un gruppo punk che riuscisse a rendere davvero in versione live!!! Riserverei la musica punk per album da studio o finti live (come spesso accade, anche per altri generi purtroppo!).
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 15-05-2003 18:45  
quote:
In data 2003-05-15 10:36, Deeproad scrive:
Non c'è niente di peggio di un gruppo punk dal vivo! E non ditemi che "non posso generalizzare", perchè, a parte i Ramones, non ho mai sentito un gruppo punk che riuscisse a rendere davvero in versione live!!! Riserverei la musica punk per album da studio o finti live (come spesso accade, anche per altri generi purtroppo!).



non posso che quotare. gabba gabba hey! anche perchè i ramones erano tanto ignoranti dal vivo quanto in studio, però avevano una grinta da vendere e inaftti Live! è il loro album migliore.
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 15-05-2003 21:40  
quote:
In data 2003-05-15 18:45, Superzebe scrive:
anche perchè i ramones erano tanto ignoranti dal vivo quanto in studio



Non l'ho capita...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 15-05-2003 23:50  
bhè i ramones suonavano tutte le canzoni con tre accordi o poco più quindi quello che facevano in studio non era gonfiato o rimesso a posto dai produttori. erano genuini insomma. (ignoranti tecnicamente intendo). Nonostante questo li adoro e sono l'unco gruppo punk rock che riesco ad ascoltare.
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
fuckedglen

Reg.: 30 Dic 2002
Messaggi: 392
Da: bardolino - lake garda (VR)
Inviato: 16-05-2003 14:10  
quote:
In data 2003-05-15 10:36, Deeproad scrive:
Non c'è niente di peggio di un gruppo punk dal vivo! E non ditemi che "non posso generalizzare", perchè, a parte i Ramones, non ho mai sentito un gruppo punk che riuscisse a rendere davvero in versione live!!! Riserverei la musica punk per album da studio o finti live (come spesso accade, anche per altri generi purtroppo!).





no, i derozer nn ne fanno parte della cerchia di gente che suona male, li ho visti almeno 5 e + volte in concerto negli anni passati
_________________
aiouaooouuuaaaaauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!

  Visualizza il profilo di fuckedglen  Invia un messaggio privato a fuckedglen    Rispondi riportando il messaggio originario
nageki

Reg.: 10 Gen 2003
Messaggi: 140
Da: Modena (MO)
Inviato: 22-05-2003 17:30  
Placebo e System Of A Down
_________________
Nageki <3 Hire

  Visualizza il profilo di nageki  Invia un messaggio privato a nageki  Vai al sito web di nageki  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
infest

Reg.: 15 Mag 2003
Messaggi: 125
Da: milano (MI)
Inviato: 22-05-2003 20:26  
quote:
In data 2003-04-27 14:38, malebolgia scrive:
beh.....
nonostante gli album in studio siano ottimi, i s.o.a.d. dal vivo sono un po' indecenti (a parte il cantante)

bye




............
_________________
la vita è biscotto...

  Visualizza il profilo di infest  Invia un messaggio privato a infest  Vai al sito web di infest    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 11-01-2005 12:23  
A quanto pare i RHAPSODY suonano scandalosamente in live
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.136751 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: