FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Il cd più bello dell'anno
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Il cd più bello dell'anno   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Il cd più bello dell'anno
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 20-11-2003 19:10  
Qual è secondo voi il cd musicale più bello dell'anno 2003?
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 20-11-2003 21:05  
Quello di Robbie Williams , escludendo le colonne sonore.

_________________
Non volevo rimanere in disparte a guardare tutti gli Awards dell'anno, così ho fondato l'ITALIAN ONLINE MOVIE AWARDS, premi dei web-critici, redattori o semplici amanti di cinema provenienti da vari siti italiani di cinema. AwArdZ

[ Questo messaggio è stato modificato da: arancino il 20-11-2003 alle 21:33 ]

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 20-11-2003 21:18  
Robin Williams è un attore.
Naturalmente tu intedevi Escapology di Robbie Williams che però è uscito nel 2002.

Per la risposta al topico ci penso un po' su e vi dico.

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 20-11-2003 21:33  
Guarda che io ho scritto Robbie.
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 20-11-2003 21:34  
Mi sono piaciuti moltissimo Elephant dei White Stripes e Hail To The Thief dei Radiohead.Sopra a tutti.
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
rosy74

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 736
Da: roma (RM)
Inviato: 20-11-2003 22:58  
vero. aggiungerei "You gotta go there to come back" degli Stereophonics.
_________________
I can be an asshole of the grandest kind
I can withhold like it’s going out of style
I can be the moodiest baby and
You’ve never met anyone as negative as I am sometimes

  Visualizza il profilo di rosy74  Invia un messaggio privato a rosy74  Email rosy74    Rispondi riportando il messaggio originario
Stardust

Reg.: 13 Nov 2003
Messaggi: 139
Da: Parma (PR)
Inviato: 20-11-2003 23:49  
Hail to the thief dei Radiohead. Sono d'accordo con Marxetto.

  Visualizza il profilo di Stardust  Invia un messaggio privato a Stardust    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 21-11-2003 01:00  
A me è piaciuto molto careful what you wish for dei Texas
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 21-11-2003 01:01  
Anche try this! di Pink
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-11-2003 08:16  
Diamonds on the inside di Ben Harper
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
ashrum

Reg.: 10 Nov 2003
Messaggi: 196
Da: Marchirolo (VA)
Inviato: 21-11-2003 08:39  
Attack!!
Yngwie J. Malmsteen
Fly
Queensryche
_________________
...e poi c'era la marmotta che confezionava la marmellata..

  Visualizza il profilo di ashrum  Invia un messaggio privato a ashrum    Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Messaggi: 864
Da: roma (RM)
Inviato: 21-11-2003 10:39  
mhhh il più bell'album del 2003 o che ho comprato nel 2003??
sto scherzando...
mah, se devo essere sincera nessuno degli album del 2003 che ho comprato mi ha appassionato particolarmente, ad esempio quello di Dido, life for rent, mi ha un pò delusa dato che no angel mi era piaciuto parecchio.
quello dei radiohead lo sto aspaettando da una mia amica.
i migliori che ho comprato invece erano di anni precedenti.
però, x metterne uno del 2003 metto madonna, con american life, che mi hanno prestato e ho ascoltato a tempo perso, e invece mi ha piacevolmente sorpreso,anche se è stato bisfrattato da tutti!

_________________
LeLLa
-------------------------------------------
Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è perché stai guardando il cielo, se stai guardando il cielo è perché credi ancora in qualcosa.

[ Questo messaggio è stato modificato da: danysil il 21-11-2003 alle 10:40 ]

  Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
MakingSoap

Reg.: 13 Set 2003
Messaggi: 394
Da: milano (MI)
Inviato: 21-11-2003 14:51  
Club Dogo "Mi fist"
Ma dubito che qui lo conosca qualcuno...

Mainstream... Elephant dei White Stripes

  Visualizza il profilo di MakingSoap  Invia un messaggio privato a MakingSoap     Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 21-11-2003 20:11  
PLACEBO - SLEEPING WITH GHOSTS
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 21-11-2003 20:56  
quote:
In data 2003-11-21 20:11, NancyBoy scrive:
PLACEBO - SLEEPING WITH GHOSTS



ma va?!

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.137559 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: