FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - CapaRezza
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > CapaRezza   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore CapaRezza
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-11-2003 13:20  
Ho sentito l'ultimo album "verità supposte" e devo dire che è prorpio carino...ero un po' scettico quando ho sentito il primo singolo (follie preferenziali) che non mi piaceva per niente (ed infatti per me è la più brutta dell'album), poi è uscito il video di Fuori dal tunnel (molto bellina) e l'ho ascoltato tutto...very good Capa!

_________________
Quante gioie Troppo dolore

d

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Messaggi: 1494
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 28-11-2003 15:13  
sono fuori dal tunbel.. le le le.. del divertimento.. le le le..
caparezza è un mito..
_________________
"Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta, non mi importa di niente.Per quei dieci secondi io..sono libero!"

  Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-11-2003 15:16  
Ubriaca è la mia vistalalalalalala...
Ubriaco sono io...


_________________
Quante gioie Troppo dolore

d

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Messaggi: 1494
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 28-11-2003 16:27  
stupenda di caparezza è anche "io della vita non ho capito un cazzo"
_________________
"Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta, non mi importa di niente.Per quei dieci secondi io..sono libero!"

  Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 28-11-2003 18:51  
a me piace di più l'album precedente....cmq bravo Capa rezza!!
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
Marco82

Reg.: 02 Nov 2003
Messaggi: 924
Da: Lodi (LO)
Inviato: 28-11-2003 22:25  
il primo singolo estratto da questo album (il secondo secondo me) è fantastico
caparezza è un grande

  Visualizza il profilo di Marco82  Invia un messaggio privato a Marco82     Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 29-11-2003 18:04  
quote:
In data 2003-11-28 22:25, Marco82 scrive:
il primo singolo estratto da questo album (il secondo secondo me) è fantastico
caparezza è un grande



Concordo
_________________
"Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
anto82

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 68
Da: treviglio (BG)
Inviato: 02-12-2003 14:02  
già è molto bravo a rappare ha una dialettica e uno stile tutto originale!!

  Visualizza il profilo di anto82  Invia un messaggio privato a anto82    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 02-12-2003 19:01  
mi spiace per kala ma follie preferenziali è stupenda, così anche come " la legge dell'ortica"......mi piace chi suona chi storpia ciò che suona, la cantante suora con la voce fatta in mona(stero) nel coro del clero invece di sfilare in nero ....
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
SBRANGO

Reg.: 24 Nov 2002
Messaggi: 459
Da: bologna (BO)
Inviato: 02-12-2003 20:34  
in uno dei nostri ormai "CLASSICI" post rappettari avevo giudicato male (il primo album), ma devo dirti che questo nuovo è proprio carino!!!

STO COMINCIANDO AD ESSERE TROPPO D'ACCORDO CON TE


_________________
IL LIMITE è SOGGETTIVO

  Visualizza il profilo di SBRANGO  Invia un messaggio privato a SBRANGO     Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 02-12-2003 20:34  
quote:
In data 2003-12-02 20:34, SBRANGO scrive:
in uno dei nostri ormai "CLASSICI" post rappettari avevo giudicato male (il primo album), ma devo dirti che questo nuovo è proprio carino!!!

STO COMINCIANDO AD ESSERE TROPPO D'ACCORDO CON TE





non starai parlando con me....
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
SBRANGO

Reg.: 24 Nov 2002
Messaggi: 459
Da: bologna (BO)
Inviato: 02-12-2003 20:35  
quote:
In data 2003-12-02 20:34, caiomario scrive:
quote:
In data 2003-12-02 20:34, SBRANGO scrive:
in uno dei nostri ormai "CLASSICI" post rappettari avevo giudicato male (il primo album), ma devo dirti che questo nuovo è proprio carino!!!

STO COMINCIANDO AD ESSERE TROPPO D'ACCORDO CON TE





non starai parlando con me....



PURTROPPO...........SI
_________________
IL LIMITE è SOGGETTIVO

  Visualizza il profilo di SBRANGO  Invia un messaggio privato a SBRANGO     Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-12-2003 08:19  
quote:
In data 2003-12-02 19:01, caiomario scrive:
mi spiace per kala



e perchè ti dispiace? A me chemmefrega
_________________
Quante gioie Troppo dolore

d

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Messaggi: 1644
Da: cremona (CR)
Inviato: 06-08-2004 19:15  
Anch'io al momento ero molto scettica riguardo a Caparezza dal momento che sentivo solo i singoli che giravano in radio e sinceramente sono orecchiabili ma non il massimo. Invece poi ascoltando l'album "Verità supposte" per intero ho capito che in fondo Caparezza è una persona molto intelligente e che non ha paura di dire quello che pensa. Sta di fatto che il 3 luglio di quest'anno ho assistito ad un suo concerto e si è dimostrato veramente capace di instaurare un rapporto buono con il pubblico e poi sa tenere la scena con grande spirito di iniziativa. Veramente niente male.
_________________
Lunga ed impervia è la strada che dall'Inferno si snoda verso la Luce...

"Paradiso perduto - J.Mylton"

  Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Messaggi: 6302
Da: Napoli (NA)
Inviato: 07-08-2004 01:40  
quote:
In data 2003-11-29 18:04, MCsaro scrive:
quote:
In data 2003-11-28 22:25, Marco82 scrive:
il primo singolo estratto da questo album (il secondo secondo me) è fantastico
caparezza è un grande

concordo anch'io!

Concordo



  Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.139302 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: