FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Idee poco chiare
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Idee poco chiare   
Autore Idee poco chiare
Pittima

Reg.: 08 Apr 2004
Messaggi: 40
Da: prato (PO)
Inviato: 15-04-2004 21:34  
Ho da tempo le idee abbastanza confuse su un gruppo che mi ha fatto crescere con sane abitudini rock....Ma non si vociferava in giro di una straordinaria,mitica,unica rimpatriata dei Guns & roses?Vabbè che di voci simili ne circolano da anni...ma stavolta,per come me ne parlavano,sembrava potesse succedere davvero....Voi sapete qualcosa?

  Visualizza il profilo di Pittima  Invia un messaggio privato a Pittima    Rispondi riportando il messaggio originario
VincVega

Reg.: 15 Dic 2003
Messaggi: 453
Da: Rimini (RN)
Inviato: 15-04-2004 22:08  
Io so solo che Axl non ce la fa più...

  Visualizza il profilo di VincVega  Invia un messaggio privato a VincVega    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 16-04-2004 00:39  
io direi di lasciare i bei ricordi tali...
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Messaggi: 1068
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 21-08-2004 13:49  
Concordo con Ilaria. ank'io ho sperato per anni in una reunion, ma Axl ormai è uno scoppiato (altra tempra rispetto ai colleghi Tyler e Jagger...) e da 10 anni a questa parte è contornato da professionisti solo di nome purtroppo... nemmeno questo cazzo di Chinese Democracy sono riusciti a far uscire!
_________________
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

  Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 21-08-2004 20:45  
quote:
In data 2004-08-21 13:49, alex82 scrive:
Axl ormai è uno scoppiato (altra tempra rispetto ai colleghi Tyler e Jagger...)



Affiancare il nome di Rose ai Rolling Stones mi fa uno strano effetto vomito...

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 21-08-2004 21:18  
concordo, anche perchè ne rimarrei con un brutto ricordo, io il mio Axl voglio ricordarmelo ai tempi migliori
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
MrDurden

Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 257
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 22-08-2004 12:55  
Senza Slash a do kaaazzzzzooo vannoooo
_________________

  Visualizza il profilo di MrDurden  Invia un messaggio privato a MrDurden    Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Messaggi: 1068
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 22-08-2004 14:58  
qualcuno dice che Testa di Secchio sia (o fosse: ma c'è ancora?!?) un buon sostituto di Slash, un ottimo strumentista. ma in fondo di Slash ce n'è uno.
_________________
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

  Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 09-09-2004 18:07  
Mitici i Guns..l'ultima vera band che ha fatto Hard-rock sulla scia dei primi Aerosmith,degli AC/DC,dei Led Zeppelin.
Appetite for destruction è un bellissimo album..la quintessenza dell'hard-rock
.Negli album successivi i Guns son
diventati più melodici,più romantici..ma han
continuato a sfornare pezzi da 90.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 09-09-2004 18:51  
Concordo
Appetite è un'album con i controcazzi, ma secondo me il migliore è Use Your Illusion, il perchè? Perchè creare un album doppio senza l'ausilio (o con poco ausilio dipende poi dai gusti) di schifezze riempitive non è da tutti; soprattutto vista la musica che esce ora.


_________________
De gustibus non disputandum est

[ Questo messaggio è stato modificato da: Ladyanne il 09-09-2004 alle 18:52 ]

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 09-09-2004 19:18  
Anche Use Your Illusion è molto bello,concordo con te.C'è November Rain
che considero uno dei loro pezzi più belli,
forse con My Michelle e Civil war.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.033298 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: