FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Celin Diòn
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Celin Diòn   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Celin Diòn
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 14-08-2004 13:31  
Io la trovo fantastica... ha una voce bellissima e le sue canzoni sono una più bella dell'altra (quelle in francese mi piacciono un po' meno) ...
Che ne pensate?
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 14-08-2004 15:12  
Non è il mio genere..però come cantante
è davvero brava.Mi piace molto "My heart
will go on",in cui canta in modo strepitoso.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 14-08-2004 17:01  
ho 3 o 4 cd suoi....gran bella voce....e poi ho dei ricordi (ex)bellissimi di momenti passati insieme alla sua musica con una persona speciale....
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 14-08-2004 17:08  
nn è il mio genere, ma nn si può negare che sia veramente brava, si potrebbe anche denominare la nostra Mina del Canada...forse un po' azzardata, si ammetto...ma va beh...

io la ascolto quando sono in macchina, è l'unica cassettina che ancora ho, e ci sono delle canzoni davvero belle
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Messaggi: 5254
Da: Como (CO)
Inviato: 15-08-2004 10:15  
"Let's talk about love" è un cd a cui sono molto affezionata. E' stata la colonna sonora di tristi e bellissimi momenti.
Lei ha una voce straordinaria.

_________________

  Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 2413
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 16-08-2004 23:16  
Céline Dion è la vocalist femminile che preferisco di più (dopo l'insuperabile Mariah Carey, ovviamente!): la sua voce vellutata e bellissima continua ad accompagnare la mia vita nei momenti più belli e più brutti. Sono venuta a conoscenza dell'esistenza di questa cantante nel 1996, tramite il singolo "Falling Into You" (che è, tra l'altro, la mia preferita del suo ricco repertorio): la canzone, così curata e delicata, mi ha colpito al primo istante e così ho deciso di acquistare tutto l'album (che ha lo stesso titolo, "Falling Into You"). Nel 1997 è stato poi messo in commercio "Let's Talk About Love", un altra opera d'arte (indimenticabili il singolo "Tell Him" con la grande Barbra Streisand e, ovviamente, lo stupendo tema d'amore del Film TITANIC "My Heart Will Go On"). Ultimamente Céline non ha fatto un granché e l'ultimo suo album che ho acquistato è stato "One Heart", che sinceramente non mi ha entusiasmato più di tanto: a parere mio, è composto di canzoni fin troppo sempliciotte, cantate in modo troppo immediato ed è soprattutto un lavoro con un chiaro intento commerciale. Le sue canzoni in francese non le ho mai ascoltate. Comunque, in linea di massima, è un'artista da considerare e stimare!
Ps: mi sono fermata qua perchè altrimenti avrei scritto un romanzo su Céline

_________________
VIVI E LASCIA VIVERE...

  Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 21-09-2004 19:56  
Grazie Randyna, della tua recensione... se non sbaglio il tuo album preferito è FALLING TO YOU, e siccome mi manca, benissimo... provvederò ad averlo
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
ELISABETTA

Reg.: 22 Apr 2003
Messaggi: 326
Da: SERAVEZZA (LU)
Inviato: 21-09-2004 22:50  
di cosa ne pensate di lei l avete gia detto in quell altro topic... be quali sono le vosrte canzoni sue preferite? i cd?
_________________

  Visualizza il profilo di ELISABETTA  Invia un messaggio privato a ELISABETTA    Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Messaggi: 1068
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 21-09-2004 23:07  
conosco tra le altre Power of Love: bella!
_________________
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

  Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
Amistad

Reg.: 27 Ago 2004
Messaggi: 399
Da: Viterbo (VT)
Inviato: 22-09-2004 09:47  
è una cantante che a me piace tantissimo!!
Bellissima e indimenticabile la colonna sonora del Titanic;"My heart will go on".Mi emoziona ogni volta che la ascolto!!
Ha una voce stupenda,sopratutto nei momenti in cui fa i suoi acuti!!Semplicemente stupenda!!
_________________
Tupac Amaru Shakur:
New York 16 giugno 1971 - 13 settembre 1996

  Visualizza il profilo di Amistad  Invia un messaggio privato a Amistad  Email Amistad     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 22-09-2004 10:05  
Come cantante è bravissima!!

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 22-09-2004 14:45  
è difficile scegliere la più bella... dei cd che ho (All The Way..., A New Day Has Come e One Heart) sono tutte stupende, mi piacciono un po' di meno quelle in francese, come avevo detto nell'altro topic...
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall1986

Reg.: 05 Ago 2004
Messaggi: 172
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-09-2004 16:28  
a me piace "my heart will go on" colonna sonora del titanic...è qualcosa di eccezionale (la canzone! )
_________________
Rex Tremendae maiestatis,
qui salvados salvas gratis,
salva me, fons pietatis.

  Visualizza il profilo di Squall1986  Invia un messaggio privato a Squall1986    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 26-09-2004 20:01  
quote:
In data 2004-09-25 16:28, Squall1986 scrive:
a me piace "my heart will go on" colonna sonora del titanic...è qualcosa di eccezionale (la canzone! )




Beh sì, diciamo che è una delle più famose... ma di sicuro non è la più bella
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 17-10-2004 20:54  
Qualcuno l'ha già ascoltato il suo nuovissimo cd MIRACLE? Io ne ho scoperto l'esistenza solo oggi...
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.139514 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: