FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Velvet Revolver
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Velvet Revolver   
Autore Velvet Revolver
AndreSpAwN

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 810
Da: Torino (TO)
Inviato: 05-09-2004 21:11  
Avete già sentito qualche canzone del nuovo gruppo rock Velvet Revolver? cosa ne pensate? Sono stati nominati i nuovi "Guns and roses" ! anche perchè nel gruppo ci stanno 3 dei vecchi "Guns"
_________________
"Non me ne importa un fico: anche se sono nudo resto un vero uomo...e fronteggerò le onde a testa alta, fiero come un leone!"

Franky (One Piece)

  Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
Shirleen

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 114
Da: ceriale (SV)
Inviato: 05-09-2004 22:33  
in effetti non è male la canzone.
penso che la presenza di 3vecchi Guns abbia fatto loro un po' di pubblicità, una spintarella di inizio, ma penso che otterranno il successo per come suonano e non per chi è nella band, per rilevante che sia.
ma non c'è Clash???
_________________
L'uomo ha bisogno di quello che ha in sè di peggiore per raggiungere ciò che di migliore c'è in lui.

  Visualizza il profilo di Shirleen  Invia un messaggio privato a Shirleen    Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Messaggi: 1068
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 06-09-2004 00:19  
cos'è sta roba? tre musicisti assieme a un assiduo frequentatore di cliniche x tossicodipendenti messo al microfono a fare crossover?? e il nome del gruppo ke è??

è solo money, credetemi
_________________
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

  Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 06-09-2004 20:28  
Ma il cantante e' scott weiland dei stone temple pilot ? Ma non era morto ?

I temple pilot mi garbavano assai mentre axl e il suo gruppo non li ho mai potuti soffrire
_________________
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 06-09-2004 20:50  
io adoravo entrambi i gruppi, ero fan sfegatata, anche io avevo sentito che wieland era morto... ma a quanto pare....
ho sentito anche il singolo, grazie all'abysso a dire il vero, e mi è anche sembrato bellino, ma mi ha dato la netta sensazione che un certo periodo è finito e non è il caso di andarlo a ripescare così....
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 06-09-2004 20:54  
A ripensarci bene ila...
quell'album fa proprio pena.
Dopo qualche giorno l'ho abbandonato definitivamente.
Scusa la cilecca.
In compenso dovreste ascoltare Smack Smash dei BEATSTEAKS. Pesta da paura.
_________________
- Continuerò vagando... -



[ Questo messaggio è stato modificato da: 13Abyss il 06-09-2004 alle 20:57 ]

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 07-09-2004 21:24  
Io ho l'album ed è bellissimo, soprattutto "Slither" e "Set me free"
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 07-09-2004 23:05  
Io ascoltai il singolo al Late Show di Dave Letterman e ne rimasi profondamente deluso. Una canzoncina totalmente priva di spirito. Ma non sono solito giudicare un gruppo senza aver sentito un album per intero, quindi mi fermo qui. Certo è che la curiosità di conoscerli meglio m'è passata. Poi chissà, magari cambierò idea...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Ludovico

Reg.: 13 Giu 2004
Messaggi: 188
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-09-2004 23:19  
un disco senza infamia ne lode. Ma Guns e Stp era decisamente tutt'altra cosa...

  Visualizza il profilo di Ludovico  Invia un messaggio privato a Ludovico    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.022320 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: