FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Radio Rock
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Radio Rock   
Autore Radio Rock
VincVega

Reg.: 15 Dic 2003
Messaggi: 453
Da: Rimini (RN)
Inviato: 21-11-2004 12:58  
Allora io non sono un grande ascoltatore di radio però ogni volta mi sorprendo che non ci siano radio rock. O meglio io sono di Rimini e tra dance , techno , house , hardcore , pop : e le radio dei preti non c'è ne una che dico una... Si salvano solo radio2 e radio capital dove ogni tanto fanno sentire buona musica soprattutto del passato... Fatemi sapere se qualcuno di voi è più fortunato di me e riesce a beccare qualche radio decente

  Visualizza il profilo di VincVega  Invia un messaggio privato a VincVega    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 21-11-2004 15:21  
Ti QUOTO!!!!!
Il fatto è che la maggior parte della massa ascolta musica truzza e commerciale, e al rock (e a tutti i derivati) logicamente non viene lasciato spazio
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 21-11-2004 15:48  
A voi che odiate il truzzo consiglio FM 97,00
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 21-11-2004 15:52  
quote:
In data 2004-11-21 15:48, SolidSnake scrive:
A voi che odiate il truzzo consiglio FM 97,00




tanto so che è una trappola!!!!!!!!!!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 21-11-2004 16:05  
qui a Vicenza c'è la radio americana che passa musica decente
Il problema che ogni tanto si perdono in monologhi di cui ovviamente io nn capisco una parola
per il resto.....noia
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 21-11-2004 17:55  
Qui in Lombardia ne abbiamo almeno due che si elevano sul resto...

Rock FM,per l'appunto,decisamente indirizzata sul versante "alternative" del decennio appena trascorso.Ma spesso e volentieri propongono anche ottime cose più "vecchiotte".L'unico difetto è la frequenza,decisamente non delle migliori.Spesso disturbata se non inascoltabile...

Poi c'è Lifegate Radio,e questa è davvero eccezionale.Trasmettono Rock,Blues,Elettronica,Jazz(a volte addirittura album interi...),senza alcuna interruzione pubblicitaria.Se non sporadici mini-spot a sfondo ecologico-ambientale,o interessanti informazioni sulle ultime novità discografiche.Ottima frequenza,tra l'altro.In macchina,specie negli ultimissimi mesi,l'ho ascoltata spessissimo.
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 23-11-2004 12:26  
Dalle mie parti c'era la mitica Mondoradio (quella citata nei racconti di Tondelli): purtroppo l'ho scoperta tardi: è fallita 8-9 anni fa.

Rimane KRock, fondata da transfughi di Mondoradio, ma purtroppo ha due difetti: i gusti un po' troppo classici (il sacro asse Springsteen - rock blues - Van morrison), che la rende molto conservatrice nei confronti delle novità, e il mood degli speaker, da una parte assolutamente anti trend e personale, dall'altro tremendamente monocorde e soporifero, soprattutto se ascoltato al mattino con gli occhi ancora pieni di sonno.

In provincia di Modena c'è Antenna Uno rock station, che forse è la migliore in regione.
Ma qui non si prende o si prende male.
_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 23-11-2004 12:51  
quote:
In data 2004-11-21 16:05, Ladyanne scrive:
qui a Vicenza c'è la radio americana che passa musica decente
Il problema che ogni tanto si perdono in monologhi di cui ovviamente io nn capisco una parola
per il resto.....noia




la beccavo quando ero a padova. Effettivamente vicino alle basi americane ci sono di norma due radio. Una dedicata + alla musica Country e l'altra al pop-rock americano
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.006188 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: