FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - "Who is it" Bjork
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > "Who is it" Bjork   
Autore "Who is it" Bjork
SickGirl

Reg.: 06 Ago 2004
Messaggi: 723
Da: roma (RM)
Inviato: 25-12-2004 23:25  
Ho appena ricevuto in regalo il cd Medulla, veramente bello non c'è che dire!
Ero rimasta affascinata dal video di "Who is it" (a proposito chi è il regista??) e anche la canzone mi era piaciuta molto.
ma purtroppo ho notato che la versione del cd è diversa da quella del video, perchè manca il suo dei campanelli che nel video vanno a tempo con i movimenti!

Percaso qualcuno sa dove è possibile trovare la versione del video???
_________________

  Visualizza il profilo di SickGirl  Invia un messaggio privato a SickGirl    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 26-12-2004 20:48  
è una cantante che non capisco e non apprezzo, spesso non riesco a capire perchè viene considerata una così grande artista...
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
SickGirl

Reg.: 06 Ago 2004
Messaggi: 723
Da: roma (RM)
Inviato: 26-12-2004 21:03  
Secondo me è invece è una vera e propria artista!
Così bizzarra o originale, completamente unica nel suo genere!
Ha una voce meravigliosa e molto potente!
Certo le sue canzoni non sono tra le mie preferite in assoluto e alcune non sono proprio da ascoltare nei momenti tristi se nò crolli, ma ho lo stesso comperato alcuni sui cd (Post e Homogenic)!
Ti assicuro che all'inizio anche io non la capivo e mi inquietavano tantissimo le sue canzoni e i suoi video, in particolare Bacherolette!

Ma credo che sia stata proprio questa strana inquietudine che a poco a poco me l'ha fatta apprezzare!

Io penso che Bjork sia GENIALE , perchè si distingue tra le tante cantanti tutte uguali bionde ossigenate!
Ciò lo si vede anche dai sui video spesso diretti da quel mito di Michael Gondry!
_________________

  Visualizza il profilo di SickGirl  Invia un messaggio privato a SickGirl    Rispondi riportando il messaggio originario
PLAYMOBIL

Reg.: 25 Ott 2004
Messaggi: 327
Da: roma (RM)
Inviato: 26-12-2004 21:48  
Secondo me è una delle poche cantanti in giro veramente di talento degli ultimi anni.E' un'artista unica nel suo genere.
Salvo lei, Ani Di Franco, P.J. Harvey e poche altre nell'ultimo decennio.
Sorvolando sul fatto che ha dimostrato anche di essere un'artista eclettica recitando(alla grande oltretutto) con Von Trier.
_________________
E' dopo che si capisce tutto.

  Visualizza il profilo di PLAYMOBIL  Invia un messaggio privato a PLAYMOBIL    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 5586
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 26-12-2004 23:07  
Grandissimia Bjork e stupendo il suo nuovo album!
_________________
perchè l'italiano è sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.

[anthares]

  Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1673
Da: comacchio (FE)
Inviato: 27-12-2004 13:38  
ok me lo procuro..
_________________
It's meeting the man of my dreams
and then meeting his beautiful wife
and isn't it ironic...don't you think

  Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005966 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: