FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Rufus Wainwright
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Rufus Wainwright   
Autore Rufus Wainwright
Bitterness

Reg.: 04 Gen 2005
Messaggi: 35
Da: Parma (PR)
Inviato: 05-02-2005 20:11  
Qualcuno ha mai sentito nominare questo artista o sono l'unica in tutta Italia?
L'ho scoperto grazie a Shrek, dove canta una splendida versione di Hallelujah di Jeff Buckley (se non sbaglio). Ha anche partecipato a parecchie colonne sonore(Shrek, Moulin Rouge, Zoolander, che pasticcio Bridget Jones...)
Ditemi che qualcun'altro lo conosce!
_________________
Etheline: "Chas came home...[...]I think he's been very depressed ever since..."
Margot(urgently): "So am I!"
(Pause)
Etheline: "So are you what?"

  Visualizza il profilo di Bitterness  Invia un messaggio privato a Bitterness  Email Bitterness      Rispondi riportando il messaggio originario
PLAYMOBIL

Reg.: 25 Ott 2004
Messaggi: 327
Da: roma (RM)
Inviato: 06-02-2005 21:21  
quote:
In data 2005-02-05 20:11, Bitterness scrive:
Qualcuno ha mai sentito nominare questo artista o sono l'unica in tutta Italia?
L'ho scoperto grazie a Shrek, dove canta una splendida versione di Hallelujah di Jeff Buckley (se non sbaglio). Ha anche partecipato a parecchie colonne sonore(Shrek, Moulin Rouge, Zoolander, che pasticcio Bridget Jones...)
Ditemi che qualcun'altro lo conosce!




Non sono sicurissimo. Ma penso che la canzone che hai sentito su Shreck sia di Leonard Cohen, che peraltro è la stessa che si sente sul film. Buckley ne ha cantato solo una cover ( bellissima comunque).
_________________
E' dopo che si capisce tutto.

  Visualizza il profilo di PLAYMOBIL  Invia un messaggio privato a PLAYMOBIL    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.003666 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: