FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Il Vostro Musical Preferito?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Il Vostro Musical Preferito?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Il Vostro Musical Preferito?
LaDyVaMp

Reg.: 02 Mar 2005
Messaggi: 179
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 05-03-2005 11:28  
dal teatro al cinema ... qual'è il vostro musical preferito?? io personalmente ne ho visti diversi ... il primo che vidi a teatro fù Tommy, il primo in video nn ricordo ... ma forse per il genere di credo fu Dirty Dancing
tra i miei preferiti sicuramente spicca Il Rocky Horror ECCEZIONALEEE sia la versione cinematografica che quella teatrale!
lo consiglio a tutti!
_________________
- Nessuno Mette Baby In Un Angolo -

  Visualizza il profilo di LaDyVaMp  Invia un messaggio privato a LaDyVaMp    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 05-03-2005 11:51  
A teatro (purtroppo la disponibilità è poca da queste parti) ho visto solo Hair, fantastico! Musiche, periodo, protagonisti che adoro... peccato per il pubblico padovano, provinciale al massimo, molti non sapevano nemmeno che lo spettacoloera in inglese e si sono lamentati per tutto lo spettacolo... va bé.
_________________
Kim Ki-duk è un GENIO del CINEMA

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
LaDyVaMp

Reg.: 02 Mar 2005
Messaggi: 179
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 05-03-2005 12:02  
quote:
In data 2005-03-05 11:51, misaki84 scrive:
A teatro (purtroppo la disponibilità è poca da queste parti) ho visto solo Hair, fantastico! Musiche, periodo, protagonisti che adoro... peccato per il pubblico padovano, provinciale al massimo, molti non sapevano nemmeno che lo spettacoloera in inglese e si sono lamentati per tutto lo spettacolo... va bé.

hair veramente fantastico ... io l'ho visto a milano ed è stato tra i più belli che ho incrociato "live". bello anche il film ... e la colonna sonora è memorabile (cd quasi consumato oramai ) ... il fatto che fosse in inglese ... pensa che quando ci sono andata io ho convinto una decina di persone a venire con me ... quando sono uscite volevano ammazzarmi tutte!!! era un particolare che avevo tralasciato nello spiegargli che genere di spettacolo fosse!!



_________________
- Nessuno Mette Baby In Un Angolo -

  Visualizza il profilo di LaDyVaMp  Invia un messaggio privato a LaDyVaMp    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 05-03-2005 12:36  
Notre Dame De Paris a teatro
Al cinema Moulin Rouge, Jesus Christ Superstar
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 05-03-2005 14:06  
Jesus Christ Superstar. Tra tutti i pezzi del film (sono peraltro tutti molto belli) il mio preferito è The Temple, ovvero quello in cui i lebbrosi si avvicinano a Gesù chiedendogli di essere toccati.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 05-03-2005 14:10  
quote:
In data 2005-03-05 12:02, LaDyVaMp scrive:
quote:
In data 2005-03-05 11:51, misaki84 scrive:
A teatro (purtroppo la disponibilità è poca da queste parti) ho visto solo Hair, fantastico! Musiche, periodo, protagonisti che adoro... peccato per il pubblico padovano, provinciale al massimo, molti non sapevano nemmeno che lo spettacoloera in inglese e si sono lamentati per tutto lo spettacolo... va bé.

hair veramente fantastico ... io l'ho visto a milano ed è stato tra i più belli che ho incrociato "live". bello anche il film ... e la colonna sonora è memorabile (cd quasi consumato oramai ) ... il fatto che fosse in inglese ... pensa che quando ci sono andata io ho convinto una decina di persone a venire con me ... quando sono uscite volevano ammazzarmi tutte!!! era un particolare che avevo tralasciato nello spiegargli che genere di spettacolo fosse!!







Cmq solo per le canzoni, le tonalità, il ritmo, la coreografia very hippie vale la pena... io cio ho portato mio padre che di inglese non sa un'h e si è divertito un mondo... è solo questione di cultura...
_________________
Kim Ki-duk è un GENIO del CINEMA

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 05-03-2005 14:21  
Non ho visto molti musical e quei pochi che ho visto,lo ho guardati solo al cinema.
Grease a suo tempo mi era piaciuto,però sono molto curiosa di vedere Cats e Jesus Christ Superstar...

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
LaDyVaMp

Reg.: 02 Mar 2005
Messaggi: 179
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 05-03-2005 15:10  
bè ... sia Jesus Christ Superstar che Cats fanno la loro miglior figura a teatro come quasi tutti i musical. dico QUASI perchè a parer mio musical come Footloose oppure Grease hanno dato il meglio sullo schermo piuttosto che sul palcoscenico ... o forse sarà stata solo colpa del fatto che li ho visti interpretati male ???
_________________
- Nessuno Mette Baby In Un Angolo -

  Visualizza il profilo di LaDyVaMp  Invia un messaggio privato a LaDyVaMp    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 05-03-2005 15:25  
I'm just a sweet transvestite from transexual Transilvania..
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
LaDyVaMp

Reg.: 02 Mar 2005
Messaggi: 179
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 05-03-2005 15:34  
quote:
In data 2005-03-05 15:25, ilNero scrive:
I'm just a sweet transvestite from transexual Transilvania..




In Just 7 Days ... I Can Make You A Man!!!
_________________
- Nessuno Mette Baby In Un Angolo -

  Visualizza il profilo di LaDyVaMp  Invia un messaggio privato a LaDyVaMp    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 1286
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 05-03-2005 16:44  
il teatro da noi è praticamente inarrivabile... ho solo visto alcune opere a vienna, ma di musical mai..e dire che mi piacciono..

Cmq al cinema
...
..
parappappa
moulin rouge
so che nessuno l'avrebbe mai detto...
e poi amo le musiche del fantasma dell'opera,anche se nn l'ho ancora visto..

e poi vorrei citare l'evergreen grease..eheh
_________________
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

  Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 05-03-2005 16:49  
tutti insieme appassionatamente
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
LaDyVaMp

Reg.: 02 Mar 2005
Messaggi: 179
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 05-03-2005 17:13  


e poi amo le musiche del fantasma dell'opera,anche se nn l'ho ancora visto..

..........

il fantasma dall'opera nella versione più recente di joel shumacher te lo consiglio ...
_________________
- Nessuno Mette Baby In Un Angolo -

  Visualizza il profilo di LaDyVaMp  Invia un messaggio privato a LaDyVaMp    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Messaggi: 1990
Da: Modena (MO)
Inviato: 06-03-2005 13:00  
quote:
In data 2005-03-05 11:28, LaDyVaMp scrive:
dal teatro al cinema ... qual'è il vostro musical preferito?? Rocky Horror ECCEZIONALEEE sia la versione cinematografica che quella teatrale!
lo consiglio a tutti!



Grande!!!! Bellissimo!!! Stupefacente!!! (mi riferisco cmq alla versione cinematorgrafica!)
_________________
Parole crociate: "Qual'è una parola di quattro lettere per "il migliore amico di un uomo"? "Culo".
Fratelli per la pelle

  Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 2054
Da: varese (VA)
Inviato: 06-03-2005 17:47  
quote:
In data 2005-03-05 12:36, sebastian scrive:
Notre Dame De Paris a teatro



quoto.

quote:
In data 2005-03-05 12:36, sebastian scrive:
Al cinema Moulin Rouge, Jesus Christ Superstar




e riquoto.
_________________
Narcotic? Yes please, I'll have a sample.

  Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.143556 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: