FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - JIMMY EAT WORLD
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > JIMMY EAT WORLD   
Autore JIMMY EAT WORLD
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 03-07-2005 17:13  
Qualcuno sa se esiste in Italia il cd BLEED AMERICAN dei Jimmy Eat World? Su internet vedo che è solo in edizione americana e nei negozi da me non ce l'hanno... grazie!
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 03-07-2005 22:18  
Dovrebbe esserci. Io non ho sicuramente la versione americana però non mi ricordo dove l'ho comprato. Comunque chiedo a mio fratello e te lo faccio sapere. In ogni caso è un grandissimo disco.
_________________
IOMA

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 04-07-2005 17:54  
grazie, se puoi farmelo avere te ne sarei davvero grato. è l'unico cd che voglio da troppo ma che nessun negozio ha! Sono tutte belle quelle canzoni! In America è molto conosciuto come gruppo mentre qui in Italia solo qualke intenditore li conosce.. il loro ultimo cd FUTURES ce l'hai?
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 04-07-2005 18:32  
Si ho futures, clarity e static prevails.
Penso che bleed american sia forse il migliore. Io ho la versione che credo si possa definire europea, comprato a Parigi, e che tra l'altro si chiama Jimmy Eat World e non Bleed American. La prima canzone del disco si chiama Bleed American nella versione americana e Salt Sweat Sugar nella versione che ho io.

_________________
IOMA

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 04-07-2005 18:34  
Jimmy Eat World lo puoi trovare sul sito www.hmv.co.uk a 8.99 sterline
_________________
IOMA

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 04-07-2005 19:12  
e quindi in Italia nn lo si trova?? se lo prendo da quel sito alla fine x te quanto mi costerà in euro? cmq ankio ce li ho tutti i loro cd e Bleed American è sicuramente il migliore! Ti consiglio il greatest hist degli ex smashing pumpkins se nn ce l'hai già!
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 04-07-2005 20:53  
Io penso che si dovrebbe trovare magari in grandi negozi di dischi come ricordi mediastore o messaggeire musicali o grosse librerie feltrinelli, che hanno solitamente buona quantità di musica. Se lo prendi su hmv, compresa la spedizioneti dovrebbe costare intorno ai 19 euro. Puoi comunque anche provare su ebay.
_________________
IOMA

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 04-07-2005 20:56  
a parte ke in quel sito ci capisco poco! Dai guarderò ancora un pò in giro e poi lo prenderò da quel sito ke mi hai detto te o magari su eBay! grazie cmq!
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005795 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: