FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Che fine ha fatto Ricky Martin?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Che fine ha fatto Ricky Martin?   
Autore Che fine ha fatto Ricky Martin?
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-07-2005 19:53  
Vi ricordate del bellissimo cantante portoricano che spopolava un paio di anni fa?
Che fine avrà fatto?
Mi ricordo di lui dai tempi di "Maria" e nel suo video mi faceva impazzire con quelle sue mosse così sensuali...
Poi l'anno dopo se ne uscì con quella orrida canzone "La copa della vida"
Poi sono sopraggiunte voci insistenti sulla sua presunta omosessualità, e lui è completamente sparito, forse stanco di quelle continue voci.
Che fine avrà fatto?


_________________
Viviamo, mia Lesbia, ed amiamoci, e le chiacchiere dei vecchi arcigni stimiamole tutte due soldi.
I soli possono sorgere e tramontare; noi, una volta che la breve luce è tramontata, dobbiamo dormire un unica notte eterna.(Catullo)

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 17-07-2005 alle 00:16 ]

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 16-07-2005 20:42  
meglio ke non si faccia + vedere
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-07-2005 00:04  
Mah, io invece vorrei che ritornasse...
Non era poi così male come cantante, e poi era un gran belevedere!

_________________
Se io potrò impedire ad un cuore di spezzarsi, non avrò vissuto invano;
Se allevierò il dolore di una vita o guarirò una pena od aiuterò un pettirosso caduto a rientrare nel nido, non avrò vissuto invano(Emily Dickinson)

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 09-11-2005 alle 17:49 ]

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 17-07-2005 00:12  
mi piaceva molto SHE'S ALL I EVER HAD... e il video mi ricordava il film Aldilà dei sogni!
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 17-07-2005 00:18  
Ricky Martin non è mai esistito e mai esisterà
_________________
IOMA

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 17-07-2005 09:28  
E' occupato in nuovo ambizioso progetto. Con un taglio più riflessivo e cupo. Pare che la Title Track si intitolerà
"Porca Loca sempre a me mi Toca!" e nel songwriting figurerà una vecchia conoscenza degli eighties: Beruscao!
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Germaine

Reg.: 20 Mag 2005
Messaggi: 615
Da: Treviso (TV)
Inviato: 17-07-2005 09:58  
mmmhmm,potrebbe farsi vedere e tenere la bocca rigorosamente chiusa !

  Visualizza il profilo di Germaine  Invia un messaggio privato a Germaine    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 17-07-2005 15:21  
Ricky Martin non è scomparso dalla circolazione, ma sta tornando con un nuovo disco.
Il cantante di origine sudamericana tornerà finalmente ad essere uno dei protagonisti della musica dal prossimo autunno quando uscirà il suo nuovo disco, cantato quasi interamente in inglese.
Il singolo di anticipazione del nuovo lavoro si intitola "I Don't Care" e sarà pubblicato il prossimo 19 settembre.
Per questo singolo, Ricky si è avvalso della collaborazione urban del rapper Fat Joe e della cantante americana r&b Amerie.

Altri duetti importanti che daranno linfa all'album sono quelli con Black Eyed Peas, i rapper Lunny e Tunes e infine Scott Storch e Sean Garrett, autori della fortunata canzone "Yeah" di Usher.


_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Vandee

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 318
Da: Asti (AT)
Inviato: 17-07-2005 15:40  
si è imbarcato su un cargo tendente la bandiera liberiana per raggiungere i templari di malta e riuscire finalmente a coronare il suo sogno:
diventare una delle gemelle kessler
_________________

  Visualizza il profilo di Vandee  Invia un messaggio privato a Vandee    Rispondi riportando il messaggio originario
Matteo313


Reg.: 20 Giu 2005
Messaggi: 109
Da: Camaiore (LU)
Inviato: 17-07-2005 15:50  
Non era male, ma tornerà...
_________________
"Un uomo sale sulla metropolitana qui a Los Angeles e muore. Pensi che qualcuno se ne accorgerà?" Tom Cruise a Jamie Foxx, in COLLATERAL

  Visualizza il profilo di Matteo313  Invia un messaggio privato a Matteo313    Rispondi riportando il messaggio originario
josebono

Reg.: 14 Gen 2005
Messaggi: 1606
Da: partinico (PA)
Inviato: 17-07-2005 17:11  
ieri mi ha telefonato e stà bene. Dove si trova, non lo posso dire, è in ferie in un posto segreto.

  Visualizza il profilo di josebono  Invia un messaggio privato a josebono  Email josebono    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-07-2005 17:31  
quote:
In data 2005-07-17 17:11, josebono scrive:
ieri mi ha telefonato e stà bene. Dove si trova, non lo posso dire, è in ferie in un posto segreto.



Dammi il suo numero allora!

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Messaggi: 1171
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 17-07-2005 17:55  
è incinta
_________________
Dietro la fatica c'e la magia di combattere una battaglia.La magia di rischiare tutto per un sogno che nessuno vede tranne te.
<<Non ho nessuno tranne te Frankie>>
<<Io ci sono almeno>>
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

  Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
josebono

Reg.: 14 Gen 2005
Messaggi: 1606
Da: partinico (PA)
Inviato: 18-07-2005 13:09  
incinta!....che assurdo!....
prende la pillola!

  Visualizza il profilo di josebono  Invia un messaggio privato a josebono  Email josebono    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.140048 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: