FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - canzone preferita
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > canzone preferita   
Autore canzone preferita
kry88turin

Reg.: 20 Lug 2005
Messaggi: 1759
Da: torino (TO)
Inviato: 24-07-2005 15:06  
quale è la vostra canzone preferita o comunque una canzone che vi riporta ad un vostro momento speciale..

  Visualizza il profilo di kry88turin  Invia un messaggio privato a kry88turin  Email kry88turin    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyangel

Reg.: 07 Lug 2005
Messaggi: 249
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-07-2005 00:36  
è difficile. Ma, valutando quelle che più adoro alla fine direi "Shine on you crazy diamonds", anche perchè mi ricorda il mio ragazzo....... e poi è stupenda, non si può negarlo
_________________
STA ARRIVANDO L'UOMO NEEEROOO...

  Visualizza il profilo di Ladyangel  Invia un messaggio privato a Ladyangel     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 25-07-2005 00:44  
assolutamente impossibile dirne una... erano già poche 5 come in quell'altro topic... io dovrei dirne almeno una ventina...
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyangel

Reg.: 07 Lug 2005
Messaggi: 249
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-07-2005 00:48  
quote:
In data 2005-07-25 00:44, EricDraven scrive:
assolutamente impossibile dirne una... erano già poche 5 come in quell'altro topic... io dovrei dirne almeno una ventina...


quoto, anke io ne avrei mille da scrivere, ma se bisogna scegliere...
_________________
STA ARRIVANDO L'UOMO NEEEROOO...

  Visualizza il profilo di Ladyangel  Invia un messaggio privato a Ladyangel     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 25-07-2005 00:59  
una preferita tra tutte non posso averla. Ne ho una ventina preferita tra le altre semmai! Canzoni tipo:
UNDER THE BRIDGE - RED HOT CHILI PEPPERS
MILLENCOLIN - THE BALLAD
STAIND - EPIPHANY
IL CD DI BRAVEHEART E DEL CORVO
PUFF DADDY - I'LL BE MISSING YOU
EAGLE EYE CHERRY - SAVE TONIGHT
STRONG - ROBBIE WILLIAMS
BEN E. KING - STAND BY ME
GREEN DAY - TIME OF YOUR LIFE
SOTTOTONO - AMOR DE MI VIDA
ELVIS - CAN'T HELP FALLING IN LOVE WITH YOU
FILTER - TAKE A PICTURE
GINO PAOLI - QUATTRO AMICI
SCORPIONS - WIND OF CHANGE......

SENZA CITARE CANZONI DI VASCO...

_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
kry88turin

Reg.: 20 Lug 2005
Messaggi: 1759
Da: torino (TO)
Inviato: 25-07-2005 01:09  
per me:smells like teen spirit-nirvana
outside-staind
ratto-subsonica
try again-aaliyah

però la più belle sono quelle dei sub!

  Visualizza il profilo di kry88turin  Invia un messaggio privato a kry88turin  Email kry88turin    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyangel

Reg.: 07 Lug 2005
Messaggi: 249
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-07-2005 01:10  
quote:
In data 2005-07-25 00:59, EricDraven scrive:
UNDER THE BRIDGE - RED HOT CHILI PEPPERS
IL CD DEL CORVO
ELVIS - CAN'T HELP FALLING IN LOVE WITH YOU


Uao, queste le adoro!!!!! Il del corvo poi è stupendo. Burn dei Cure è fantastica, ma anche Darkness dei Rage e It can't rain all the time...
_________________
STA ARRIVANDO L'UOMO NEEEROOO...

  Visualizza il profilo di Ladyangel  Invia un messaggio privato a Ladyangel     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 25-07-2005 13:25  
quote:
In data 2005-07-24 15:06, kry88turin scrive:
quale è la vostra canzone preferita o comunque una canzone che vi riporta ad un vostro momento speciale..



Hai una qualche idea di quanti topic come questo sono stati aperti fino ad ora?
Guardati un po' l'archivio và!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 25-07-2005 13:32  
I Fought The Law è una canzone perfetta in tutte le sue versioni, anche se quella di Bobby Fuller resta secondo me la più bella.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
flamestar

Reg.: 02 Feb 2005
Messaggi: 851
Da: prato (PO)
Inviato: 29-07-2005 22:48  
quote:
In data 2005-07-25 00:59, EricDraven scrive:
UNDER THE BRIDGE - RED HOT CHILI PEPPERS
PUFF DADDY - I'LL BE MISSING YOU
STRONG - ROBBIE WILLIAMS
GREEN DAY - TIME OF YOUR LIFE


  Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 29-07-2005 23:24  
Se devo dire una canzone dico Paint it Back degli Stones che penso di averla ascoltata in almeno 20 versioni diverse fatta da gruppi diversi.

Cmq penso che ci siano di già 450,000,001 topic di questo genere!
Controlla!
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
superman18

Reg.: 26 Dic 2005
Messaggi: 3231
Da: trevignano (TV)
Inviato: 13-04-2006 22:23  
POOH
POOH
POOH
POOH
POOH
POOH
POOH
POOH
POOH
POOH
POOH
POOH
POOH
POOH
POOH
POOH
POOH
POOH
POOH
POOH
POOH
POOH
POOH
POOH
POOH
POOH
POOH
POOH
POOH
POOH
POOH
POOH
POOH
POOH
POOH
POOH
POOH
POOH
POOH
POOH
POOH
POOH
POOH
POOH
POOH
POOH
POOH
POOH
POOH
POOH
POOH
POOH
POOH
POOH
POOH
POOH
POOH
POOH
POOH
POOH
POOH
POOH
POOH
POOH
POOH
POOH
POOH

_________________
Quando i giorni sono musica
fermiamoci a sentire.
Se sono muri salta di là
se sono amori abbracciali.
È un ballo che continua
in mille passi brevi.

  Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Messaggi: 2812
Da: Livorno (LI)
Inviato: 14-04-2006 11:31  
Sputazzi?

Per non stare qui a scrivere le decine e decine di canzoni che mi vengono in mente ne dico una sola per tutte:
Enjoy the silence dei Depeche Mode
Una canzone che davvero potrei sentire in loop all'infinito da quando mi sveglio a quando me ne vado a letto senza "uscirne pazzo".

  Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 14-04-2006 12:35  
Unintended dei Muse non mi sparisce mai. Trova sempre un modo d'infilarsi.
Questo dovrebbe dirmi molte cose..
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Plaster

Reg.: 23 Gen 2006
Messaggi: 1482
Da: Napoli (NO)
Inviato: 14-04-2006 14:06  
Dipende dai momenti.
Ora per esempio preferisco ascoltare "Hotel Supramonte" di De Andrè, "Canzone Popolare" di Fossati e "Femme Fatale" dei Velvetunderground e Nico
_________________
è passat' A nuttata

  Visualizza il profilo di Plaster  Invia un messaggio privato a Plaster     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.143839 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: