FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - [VFMA 2004] Best Commercial Song
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > [VFMA 2004] Best Commercial Song   
Autore [VFMA 2004] Best Commercial Song
VIPERFRITZ

Reg.: 14 Apr 2005
Messaggi: 103
Da: Forli (FO)
Inviato: 22-08-2005 16:51  
I VFMA, lo spiego subito, non sono altro che i ViperFritz Music Awards.
Ammetto subito le mie ineluttabili megalomanie oh: ma è una tradizione che mi porto avanti da qualche anno, quella di utilizzare la forma "Award" per sancire cosa di meglio ho ascoltato nell'anno passato.(quest'anno in effetti i VFMA sono arrivati un pò in ritardo...)

Quindi rendo pubblico a tutti gli esiti di questa mia selezione, enunciando solamente le regole che seguo durante la compilazione degli award:
- Sono ammessi alle nomination solamente le canzoni facente parti gli album di cui sono entrato in possesso nel 2004, fa fede la data del mio acquisto.
- Un artista non può essere presente in una categoria con più di un brano o album

Detto questo specifico che, oltre per gli intenti megalomaniaci del sottoscritto, pubblico le nomination (e in seguito ovviamente i relativi vincitori) anche per attivare confronti, discussioni, suggerimenti personali e quant'altro al riguardo.

Parto quindi in questo topic con la prima categoria "Best Commercial Song".
Questo non perchè sia il mio genere preferito. Tutt'altro. Lo faccio semplicemente perchè mi piace tenere le categorie di maggior interesse per il finale e perchè tra tutte le categorie è quella appunto più "POPolare". Nelle altre categorie potrebbero esserci titoli noti a pochi utenti quindi...

...vabbene, ho detto abbastanza. Per il momento bando alle ciance:

Ecco le 5 Nomination per la miglior canzone commerciale del 2004:

Hey Ya - Outkast

Let's Get It Started - Black Eyed Peas

Liquefy - The Servant

She Wants To Move - N*E*R*D*

She Will Be Loved - Maroon 5


_________________
Se C'è Qualcosa Che E' Immorale E' La Banalità

[ Questo messaggio è stato modificato da: VIPERFRITZ il 22-08-2005 alle 16:52 ]

  Visualizza il profilo di VIPERFRITZ  Invia un messaggio privato a VIPERFRITZ    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Messaggi: 2665
Da: matelica (MC)
Inviato: 23-08-2005 01:55  
attendo trepidante le liste dei prossimi brani in nomination.
certe iniziative mi mandano in brodo di giuggiole.
_________________
... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità

  Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
joelcoen

Reg.: 28 Ott 2002
Messaggi: 958
Da: Napoli (NA)
Inviato: 23-08-2005 03:01  
Oddio.Quest'uomo è il mio mito.

  Visualizza il profilo di joelcoen  Invia un messaggio privato a joelcoen  Email joelcoen    Rispondi riportando il messaggio originario
VIPERFRITZ

Reg.: 14 Apr 2005
Messaggi: 103
Da: Forli (FO)
Inviato: 23-08-2005 09:47  
Vi piace l'"evento"?

Allora nell'attesa delle prossime succose categorie, perchè nel frattempo non date le vostre preferenze al riguardo?
Magari scegliete le vostre preferite tra quelle elencate, oppure suggerite altre vostre personali preferenze non comprese tra le nomination...

_________________


[ Questo messaggio è stato modificato da: VIPERFRITZ il 23-08-2005 alle 09:49 ]

  Visualizza il profilo di VIPERFRITZ  Invia un messaggio privato a VIPERFRITZ    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004673 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: