FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Cercasi brano forse di Michael Nyman. AIUTO!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Cercasi brano forse di Michael Nyman. AIUTO!   
Autore Cercasi brano forse di Michael Nyman. AIUTO!
FairySox

Reg.: 03 Set 2002
Messaggi: 4
Da: valdagno (VI)
Inviato: 03-09-2002 22:09  
Ciao a tutti! Non so se qualcuno di voi (esperto) mi può aiutare. L'anno scorso in tv (programma Survivor) ho sentito un brano suonato al piano (BELLISSIMO!). Una mia amica mi ha detto che era di M. Nyman ma non ne era sicura. Propio l'altro ieri, in un servizio di Studio Aperto sui cani abbandonati, ho risentito quel brano, una musica incalzante, suonata al piano (musica che non sono mai riuscita a rintracciare)! Se qualcuno di voi ha orecchio, come me, e mi può aiutare, rispondete! Sono certa che non si tratta di una brano della colonna sonora di Lezioni di Piano. E non sono neanche sicura che sia di Nyman (ma dalla bellezza delle note si direbbe di sì). Grazie a tutti e ciao.

  Visualizza il profilo di FairySox  Invia un messaggio privato a FairySox    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-09-2002 14:03  
Prova "Struggle and Pleasure" di Wim Mertens, l'hanno usata parecchio e potrebbe rispondere alla descrizione (un pò vaga ehe... ) che hai fatto.

_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-09-2002 20:53  
quote:
In data 2002-09-04 14:03, missGordon scrive:
Prova "Struggle and Pleasure" di Wim Mertens, l'hanno usata parecchio e potrebbe rispondere alla descrizione (un pò vaga ehe... ) che hai fatto.




Wim Mertens, lo adoro.
_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-09-2002 01:39  
quote:
In data 2002-09-04 20:53, OneDas scrive:
quote:
In data 2002-09-04 14:03, missGordon scrive:
Prova "Struggle and Pleasure" di Wim Mertens, l'hanno usata parecchio e potrebbe rispondere alla descrizione (un pò vaga ehe... ) che hai fatto.




Wim Mertens, lo adoro.



fra le mie preferite c'è una composizione intitolata "Adrian" meravigliosa...sai che ha composto un cd per scrittori, "musica per scrivere" mi sembra si intitoli così!
_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
FairySox

Reg.: 03 Set 2002
Messaggi: 4
Da: valdagno (VI)
Inviato: 05-09-2002 09:46  
Grazie MissGordon.. Il brano era quello. Se altri di voi hanno suggerimenti su musica di questo genere, li accetto volentieri. Ciao a tutti.

  Visualizza il profilo di FairySox  Invia un messaggio privato a FairySox    Rispondi riportando il messaggio originario
Marnie

Reg.: 24 Set 2002
Messaggi: 25
Da: Padova (PD)
Inviato: 26-09-2002 01:31  
Se ti interessa il brano di Nyman in The Piano Lessons è
The Heart Asks Pleasure First.
Favolosa.

_________________
Honi soit qui mal y pense

  Visualizza il profilo di Marnie  Invia un messaggio privato a Marnie    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara80

Reg.: 09 Gen 2003
Messaggi: 2
Da: TORINO (TO)
Inviato: 09-01-2003 19:30  
Il pezzo su survivor è certamente "Struggle for pleasure"di wim mertens ma dopo averlo ascoltato con attenzione mi sono accorta che era fatto solo al piano...senza altristrumenti... ho trovato una versione simile fatta da un certo Big Steve che ha inciso piu'versioni di quel pezzo...e ce n'e' anche una solo al piano live..
_________________

  Visualizza il profilo di Sara80  Invia un messaggio privato a Sara80    Rispondi riportando il messaggio originario
FairySox

Reg.: 03 Set 2002
Messaggi: 4
Da: valdagno (VI)
Inviato: 10-01-2003 18:53  
grazie 1000 Sara80... mi sembrava di avere sentito solo il pianoforte. grazie ancora!

  Visualizza il profilo di FairySox  Invia un messaggio privato a FairySox    Rispondi riportando il messaggio originario
ANTARHES


Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6
Da: S.Epidio a Mare (AP)
Inviato: 27-01-2003 10:02  
CIAO! TI mando qst msg perché ho visto il servizio diS.A. sui cani e neanche a me é parso M.N. Di lui però ho diverse cose, se vuoi controllo e poi ti faccio sapere...Spero di poterti essere utile! ciao

  Visualizza il profilo di ANTARHES  Invia un messaggio privato a ANTARHES     Rispondi riportando il messaggio originario
ANTARHES


Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6
Da: S.Epidio a Mare (AP)
Inviato: 27-01-2003 10:05  
PORC...credo di essere arrivato un pò tardi vero??? é che mi sono appena iscritto e sto ancora familiarizzando con codesto coso...IL COMPUTER...QUESTO SCONOSCIUTO

  Visualizza il profilo di ANTARHES  Invia un messaggio privato a ANTARHES     Rispondi riportando il messaggio originario
potypoty

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 52
Da: PAVIA (PV)
Inviato: 09-01-2004 22:06  
anke io svrei suggerito nyman the heart asks pleasure first da The Piano, pero suggerisco anke Craig Armstrong in The Balcony Scene da Romeo and Juliet
_________________
quando non sai cosa dire, è meglio che non dici nulla

  Visualizza il profilo di potypoty  Invia un messaggio privato a potypoty    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.129461 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: