FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Gods of Metal 2007
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Gods of Metal 2007   
Autore Gods of Metal 2007
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 30-01-2007 20:56  
La macchina del Gods of Metal si è avviata: l'organizzazione del festival, che dall'anno scorso ha traslocato all'Idroscalo di Milano, annuncia i primi grandi ospiti di quest'anno.
Per la prima volta headliner i Dream Theater, domenica 3 giugno.
Poi Scorpions, Megadeth, e anche alcuni componenti dei Black Sabbath: Ronnie James Dio e Tony Iommi, con la loro nuova formazione, gli Heaven & Hell.
E, per chiudere in bellezza Ozzy Osbourne, domenica 30 giugno, serata conclusiva del festival.
_________________
JEFF BUCKLEY FORUM

SINEAD O'CONNOR FORUM

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 30-01-2007 21:00  
Vabbè che vengono super gruppi come Megadeath e dream Theater...e che chiuderà il festival il maestro Osbourne...ma la vera gioia e sorpresa e il ritorno degli [url=http://www.musicmap.it/news/new.asp?id=1049]Scorpions[url]...dio mio...farò di tutto per assistere alla loro esibizione
_________________
JEFF BUCKLEY FORUM

SINEAD O'CONNOR FORUM

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 01-02-2007 14:10  
Anche Dio però...
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 03-02-2007 14:14  
A parte Ozzy che è un grande sempre e comunque, senza se e senza ma, x il resto sembra un roster da casa protetta.

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
Igraine

Reg.: 15 Nov 2006
Messaggi: 1223
Da: Cremona (CR)
Inviato: 04-02-2007 11:37  
Ne parlavo proprio ieri sera con 2 mie amiche iscritte al fans club dei Nightwish. Mi stanno quasi convincendo ad andare, il 2 o il 3, o addirittura tutti e 2 i giorni con la tenda (e ci sarebbe anche un risparmio di soldi). Vedrò. Io sono curiosa per i Dream Theatre e gli Scorpions, non li ho mai visti dal vivo
_________________
... e sedetti sotto un albero, piegai le ginocchia e mi presi la testa tra le mani come l'elfo addolorato di una fiaba ...

SCELTI DALLE TENEBRE

  Visualizza il profilo di Igraine  Invia un messaggio privato a Igraine    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.014335 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: