FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Paola Maugeri su Virgin Radio
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Paola Maugeri su Virgin Radio   
Autore Paola Maugeri su Virgin Radio
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Messaggi: 2656
Da: Milano (MI)
Inviato: 04-03-2008 17:07  
La nota vj di Mtv (invero poco utilizzata forse perchè l'unica a capire qualcosa di musica in senso ampio ) conducwe quattro piccoli appuntamenti quotidiani su Virgin Radio, la nuova radio "style rock " (104.5) dove affronta di volta in volta in pochi minuti un gruppo, una tendenza o un momento particolari della storia del rock, con sintassi semplice ed incalzante, a parte le impropabili pronunce in anglomaccheronico.... segue poi un pezzo legato a quel gruppo o comunque citato nel discorso... mah, i musicofili tipo deep potranno obiettare ma per un profano totale ste strasmnissioni sono interessanti.... è bello sapere qualcosa anche di musica, seppur poco... tutta la emittente poi, finora priva di dj e quindi di trasmissioni canonicamente intese (che sono la morte della radio come concetto secondo me,apparte Linus che è ormai per me è come il sole che sorge... ) trasmette musica rock in tutte le salse, anche se con una predilezione per il nuovo rock inglese americano di gruppi poco conosciuti o sconosciuti che molto spesso son ciofeche buopne per far da soundtrack a O.C. ma in altri casi mi intrigano (30 seconds to mars... ) poi le canzoni che passano alla lunga son sempre quelle, cosa che personalmente adoro.... unica pecca le traduzioni di canzoni famose malamente fatte spesso, e malamente recitate da un manipolo di assatanati pederasti....
Io sono particolare, e qualunque cosa stia facendo ho sempre gli auricolari inseriti, ci manca solo che stia a lezione con la radio a palla e le ho fatte tutte.... ma qualcuno di voi filmuppiani la ascolta on a regular basis ?
_________________
Silencio...

  Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 04-03-2008 17:12  
io no, ma quando sta qui presentava cose su italia 1 coi capelli blu un pò mi attizzava.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Messaggi: 2656
Da: Milano (MI)
Inviato: 04-03-2008 17:20  
quote:
In data 2008-03-04 17:12, pkdick scrive:
io no, ma quando sta qui presentava cose su italia 1 coi capelli blu un pò mi attizzava.


l'ho vista recentemente anche a Scalo76 su Raidue che mi dà l'idea di essere una gran cagata....
_________________
Silencio...

  Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
penny68

Reg.: 14 Nov 2005
Messaggi: 3100
Da: palermo (PA)
Inviato: 04-03-2008 18:09  
Mi sintonizzo su Virgin Radio la mattina quando devo attraversare l'autostrada per raggiungere la scuola.Non è che mi faccia impazzire, ma mi rilassa prima di lavorare. Paola Maugeri la seguo da tantissimo (dai tempi di Nght Express), è preparatissima in materia musicale e devo dire che è anche una dicreta bassista . Mi capitò di avere una bella chiacchierata con lei diversi anni fà dopo un suo concerto con i PuertoRico, gruppo in cui lei suonava, appunto, il basso.

  Visualizza il profilo di penny68  Invia un messaggio privato a penny68    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 04-03-2008 20:21  
Le prime 2 o 3 volte che l'ho sentita mi sono gasato. Ma poi cazzo, non so se è una mia impressione ma mi sembra che diano sempre la stessa roba.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Messaggi: 2656
Da: Milano (MI)
Inviato: 04-03-2008 20:24  
No è così, infatti, però dai chi te lo passa Welcome to the machine sul FM ?????? e poi un sacco di queste canzoncine stile teen mi caricano quanto basta......
_________________
Silencio...

  Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 05-03-2008 09:32  
Sì però così facendo non allarghi gli orizzonti di quei pochi ascoltatori che lo vogliono fare. Che poi questo è il motivo per cui in generale non ascolto mai la radio, tolti gli elii al lunedì sera e le partite la domenica se sono fuori casa.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 23-05-2008 10:09  
a me piace molto virgin
sicuramente più delle altre radio.
e il "programma" della maugeri è interessante, è vero che è corto, dura poco, e che mettono una sola canzone, ma come diceva fakuser, per chi non è proprio un esperto può essere una buona infarinatura.
certo, i mammut con "rock in translations" non si possono proprio sentire (traducono svariate canzoni, in stile jack folla), ed è vero che spesso girano le stesse canzoni...
ma mi pare l'unica che mette cose decenti, dal rock classico a quello più alternativo, passando per artisti che spesso nelle altre radio non si sentono.


[ Questo messaggio è stato modificato da: thetourist il 23-05-2008 alle 10:10 ]

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 23-05-2008 11:17  
rock FM... sigh...
_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-05-2008 11:42  
quote:
In data 2008-05-23 11:17, AtIpIcA scrive:
rock FM... sigh...




ma perchè, scusate, revolver di ringo su radio 105 non è una buona trasmissione per gli amanti del rock?

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 23-05-2008 12:07  
un conto è una trasmissione joe, un altro è un'intera radio dedicata a musica non prettamente commerciale..


ma che ne vuoi sapere te di rock... va la lista che hai postato alla music champion...
_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-05-2008 12:21  
ah ok.. no è che mi capita spesso di sentirla alla radio quella trasmissione e c'è sempre un sacco di quei tipi tutti gasati rockettari centauri che fanno una marea di complimenti a ringo per la sua trasmissione ... e allora ho pensato di intervenire nella discussione per farvelo presente...
tolgo il disturbo.


che importa seeeee eee eeeee
per innamorarsi
baaaastaaa
un'ora
che fretta c'eeeeera
maledetta primaveeeera
che fretta c'eeera
maledetta come meeeeee.
Lasciami fare
come se non fosse amore
ma per errore
chiudi gli occhi e pensa a meeeeee.


[ Questo messaggio è stato modificato da: joeblack il 23-05-2008 alle 12:22 ]

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Messaggi: 2656
Da: Milano (MI)
Inviato: 23-05-2008 12:49  
Ecco, giusto mò ha presentato STAIRWAY TO HEAVEN....
_________________
Silencio...

  Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.135535 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: