FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - s & g :i più grandi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > s & g :i più grandi   
Autore s & g :i più grandi
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 28-11-2002 14:52  
le note del laureato, di sound of silence,resteranno per sempre nella memoria di chi ama il cinema.
ma qualcuno di voi sa se esiste,in videocassetta,il loro concerto di addio del 1980 dal central park di new york?
e soprattutto,qualcuno di voi conosce e ama simon & garfunkel (quest'ultmio anche interessante attore,pure candidato al golden globe)
grazie e ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 28-11-2002 16:06  
Io ricordo che oltre a The Sound Of Silence c'era un'altra canzone nella colonna sonora de Il laureato, sempre loro, che era stata ripresa x una pubblicità italiana di acqua minerale... l'ho cercata ovunque perchè mi piaceva moltissimo ma non conosco il nome!
Mi hanno detto che potrebbe essere Mrs. Robinson ma non trovo l'mp3!!!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 28-11-2002 23:47  
credo sia con tutta probabilità mrs robinson,che tra l'altro è stata fatta di recente da non so chi,ed è inserita in quella che per me resta la piu grande colonna sonora,di sole canzoni,di sempre,ossia forrest gump.credo sia proprio lei,perchè per il resto son quasi tutte strumentali le altre de il laureato,anche se ci son due gemme,ossia scarborough fair,una ballata romanticissima,e credo anche the boxer,ma non ci giurerei.
spero solo che col tempo qualcuno qua li rivaluti
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-12-2002 00:29  
quote:
In data 2002-11-28 16:06, denisuccia scrive:
Io ricordo che oltre a The Sound Of Silence c'era un'altra canzone nella colonna sonora de Il laureato, sempre loro, che era stata ripresa x una pubblicità italiana di acqua minerale... l'ho cercata ovunque perchè mi piaceva moltissimo ma non conosco il nome!
Mi hanno detto che potrebbe essere Mrs. Robinson ma non trovo l'mp3!!!



vedi un pò se le parole del ritornello ti dicono qualcosa...?
And here's to you, Mrs. Robinson
Jesus loves you more than you will know (Wo, wo, wo)
God bless you please, Mrs. Robinson
Heaven holds a place for those who pray
(Hey, hey, hey...hey, hey, hey)


se è questa recentemente è stata anche interpretata umplugged da Bon Jovi ( )


_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 02-12-2002 17:10  
MissG non lo sò se è quella... dovrei sentirla...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.012906 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: