FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - miglior concerto rock al quale avete partecipato
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > miglior concerto rock al quale avete partecipato   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore miglior concerto rock al quale avete partecipato
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 14-01-2003 20:30  
senza dubbio Pearl Jam.

2000-arena di verona,
9.5 concerto 10 location
1995(o 1996)-filaforum di milano, 10 concerto

mi ricordo che al filaforum, una delle ragazze sotto il palco si senti' male (o finse) e quelli della sicurezza la portarono fuori dalla bolgia, Eddie la vide e gli lancio' l'armonica che aveva appena finito di usare. la ragazza (quella faina) si rialzo' in un battibaleno e si lancio' sull'armonica. tutte le altre ragazze fecero il finimondo ...


_________________
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 14-01-2003 20:40  
Jimmy Page e Robert Plant
Filaforum di Assago, 19/11/1998

Filaforum strapieno, P&P in ottima forma, io in prima fila al centro a 2 metri dal palco.
Inoltre era il mio primo concerto in assoluto.


_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
Vitalogy

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 281
Da: Sondrio (SO)
Inviato: 14-01-2003 20:42  
quote:
In data 2003-01-14 20:30, McMurphy scrive:
senza dubbio Pearl Jam.

2000-arena di verona,
9.5 concerto 10 location
1995(o 1996)-filaforum di milano, 10 concerto

mi ricordo che al filaforum, una delle ragazze sotto il palco si senti' male (o finse) e quelli della sicurezza la portarono fuori dalla bolgia, Eddie la vide e gli lancio' l'armonica che aveva appena finito di usare. la ragazza (quella faina) si rialzo' in un battibaleno e si lancio' sull'armonica. tutte le altre ragazze fecero il finimondo ...




McMurphy... ma tu sei un grande... risvegli in me dei ricordi indimenticabili... il concerto della mia vita è senza dubbio quello dei Pearl Jam, il 13 Novembre 1996, al Filaforum di Milano... una notte indimenticabile... il più grosso rimpianto della mia vita è di aver saltato l'ormai storico concerto del 20/06/2000 a Milano... purtroppo quel giorno avevo un esame, mannaggia a me ... per fortuna ho rimediato con il bootleg ufficiale (magra consolazione ma è sempre meglio di niente).
La scena dell'armonica me la ricordo bene... fossi stata nei panni di quella ragazza, altro che lanciarmi sull'armonica... ne avrei approfittato e mi sarei gettata su Eddie!!! Quando mi ricapitava??!!!
Ehheh, scherzi a parte... davvero un concerto memorabile!
_________________
'cuz take away our playstations
and we are a third world nation
under the thumb of some blue blood royal son
who stole the oval office
and that phony election...'
(Ani Di Franco, ‘Self evident’)

  Visualizza il profilo di Vitalogy  Invia un messaggio privato a Vitalogy     Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 14-01-2003 21:06  
quote:
In data 2003-01-14 20:42, Vitalogy scrive:
quote:
In data 2003-01-14 20:30, McMurphy scrive:
senza dubbio Pearl Jam.

2000-arena di verona,
9.5 concerto 10 location
1995(o 1996)-filaforum di milano, 10 concerto

mi ricordo che al filaforum, una delle ragazze sotto il palco si senti' male (o finse) e quelli della sicurezza la portarono fuori dalla bolgia, Eddie la vide e gli lancio' l'armonica che aveva appena finito di usare. la ragazza (quella faina) si rialzo' in un battibaleno e si lancio' sull'armonica. tutte le altre ragazze fecero il finimondo ...




McMurphy... ma tu sei un grande... risvegli in me dei ricordi indimenticabili... il concerto della mia vita è senza dubbio quello dei Pearl Jam, il 13 Novembre 1996, al Filaforum di Milano... una notte indimenticabile... il più grosso rimpianto della mia vita è di aver saltato l'ormai storico concerto del 20/06/2000 a Milano... purtroppo quel giorno avevo un esame, mannaggia a me ... per fortuna ho rimediato con il bootleg ufficiale (magra consolazione ma è sempre meglio di niente).
La scena dell'armonica me la ricordo bene... fossi stata nei panni di quella ragazza, altro che lanciarmi sull'armonica... ne avrei approfittato e mi sarei gettata su Eddie!!! Quando mi ricapitava??!!!
Ehheh, scherzi a parte... davvero un concerto memorabile!




... figurati che tre mesi prima dei concerti i biglietti per milano (il 22/6) erano gia' esauriti e quindi ho ripiegato su verona (il 20/06) prendendo mezza giornata di ferie. Ma ne e' valsa la pena. L'arena era incredibile , mi ricordo che ad un certo punto, ai bordi del palco c'era una ragazza in carrozzella, Mike gli si e' inginocchiato davanti e gli ha fatto un'assolo di chitarra ... bello ... molto bello
_________________
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-01-2003 21:07  
Io non ci sono mai stato, quindi...
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
nageki

Reg.: 10 Gen 2003
Messaggi: 140
Da: Modena (MO)
Inviato: 14-01-2003 23:53  
Nirvana il 14 Febbraio 1994 a Modena

non è stato splendido per quanto riguarda il sonoro ma vi posso assicurare che l'atmosfera in se era qualche cosa di indimenticabile

Cmq se dovessi indicarli tutti ci metterei troppo tempo quindi lascio perdere e consiglio solo di non spendere mai soldi per i Placebo

  Visualizza il profilo di nageki  Invia un messaggio privato a nageki  Vai al sito web di nageki  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Vitalogy

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 281
Da: Sondrio (SO)
Inviato: 15-01-2003 00:02  
quote:
In data 2003-01-14 23:53, nageki scrive:
Nirvana il 14 Febbraio 1994 a Modena



Non sai quanto ti invidio... purtroppo non li potremo mai rivedere... il rimpianto per la morte di Kurt è ancora grande...
_________________
'cuz take away our playstations
and we are a third world nation
under the thumb of some blue blood royal son
who stole the oval office
and that phony election...'
(Ani Di Franco, ‘Self evident’)

  Visualizza il profilo di Vitalogy  Invia un messaggio privato a Vitalogy     Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 15-01-2003 19:39  
quote:
In data 2003-01-14 23:53, nageki scrive:
Nirvana il 14 Febbraio 1994 a Modena

non è stato splendido per quanto riguarda il sonoro ma vi posso assicurare che l'atmosfera in se era qualche cosa di indimenticabile

Cmq se dovessi indicarli tutti ci metterei troppo tempo quindi lascio perdere e consiglio solo di non spendere mai soldi per i Placebo



anche io ho commesso l'errore di vedere i Placebo, ma nel 99 mi piacevano, non so per qule strano motivo..

Ti invidio per i nirvana, credo si esca da concerti del genere con la sensazione di aver partecipato a un evento "unico".
_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 15-01-2003 19:41  
mai stata ad un conerto, morirei letteralmente..troppa confusione x i miei gusti ..
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
nagini

Reg.: 24 Dic 2002
Messaggi: 54
Da: palermo (PA)
Inviato: 15-01-2003 20:11  
18 settembre 1997
roma aereoporto dell'urbe :U2!!!!
DECISAMENTE IL MIGLIOR CONCERTO CHE HO VISTO!!!

  Visualizza il profilo di nagini  Invia un messaggio privato a nagini    Rispondi riportando il messaggio originario
Viviana

Reg.: 30 Ago 2002
Messaggi: 68
Da: Milano (MI)
Inviato: 15-01-2003 21:25  
quote:
In data 2003-01-14 23:53, nageki scrive:
Nirvana il 14 Febbraio 1994 a Modena

non è stato splendido per quanto riguarda il sonoro ma vi posso assicurare che l'atmosfera in se era qualche cosa di indimenticabile

Cmq se dovessi indicarli tutti ci metterei troppo tempo quindi lascio perdere e consiglio solo di non spendere mai soldi per i Placebo


ma come? il concerto dei placebo è il sogno della mia vita! è uno dei gruppi che desidero di più vedere in concerto..
in cosa ti ha deluso?
_________________
*Just you try to hold me down*Come on try to shut me up*

  Visualizza il profilo di Viviana  Invia un messaggio privato a Viviana    Rispondi riportando il messaggio originario
Cosvinna

Reg.: 16 Ago 2002
Messaggi: 318
Da: Genova (GE)
Inviato: 16-01-2003 22:49  
Fronte del palco!!!
Sarà che avevo 11 anni...
_________________
"Perchè senza danari....son caxxi amari!!!!!"

  Visualizza il profilo di Cosvinna  Invia un messaggio privato a Cosvinna    Rispondi riportando il messaggio originario
nageki

Reg.: 10 Gen 2003
Messaggi: 140
Da: Modena (MO)
Inviato: 19-01-2003 16:49  
quote:
In data 2003-01-15 21:25, Viviana scrive:
quote:
In data 2003-01-14 23:53, nageki scrive:
Nirvana il 14 Febbraio 1994 a Modena

non è stato splendido per quanto riguarda il sonoro ma vi posso assicurare che l'atmosfera in se era qualche cosa di indimenticabile

Cmq se dovessi indicarli tutti ci metterei troppo tempo quindi lascio perdere e consiglio solo di non spendere mai soldi per i Placebo


ma come? il concerto dei placebo è il sogno della mia vita! è uno dei gruppi che desidero di più vedere in concerto..
in cosa ti ha deluso?




Beh li ho visti già tre volte dal vivo e mi hanno delusa su tutti i fronti, persino mia sorella da fan sfegatata qualè è ( ha tutti i CD, tutti i singoli, diversi bootlegs e centinaia di articoli di giornale etc .. ) ha deciso che non valgono assolutamente i soldi spesi.

Prima di tutto il sound di tre concerti è stato pietoso, non si riesce a sentire per niente la voce di Molko soffocata dagli strumenti tenuti sempre al massimo. Al primo concerto ho dato la colpa all'organizzazione, al secondo ho cominciato a dubitare mentre al terzo mi sono resa conto dei soldi buttati per il viaggio Modena-Milano, il mangiare fuori ed il biglietto.

Secondo : la band non mette un minimo di passione in quello che fa dal vivo, suonano svogliatamente e senza un minimo di convolgimento nello show. Ogni canzone è eseguita in maniera decisamente PIATTA che, credimi, lascia veramente con l'amaro in bocca.

Infine, il comportamento di Molko nei confronti dei fans è quanto di più disgustoso mi sia mai capitato di vedere. A Milano vedendo che un ragazzo in mezzo al pubblico stava facendo foto ha smesso di suonare di colpo e si è messo ad imprecare contro la sua "vittima" per una decina di minuti con aggettivi non piacevoli per il malcapitato che si è sentito dare dello sporco figlio di puttana solo per avere fatto un paio di foto con la macchinetta usa e getta ( era un paio di file davanti alla sottoscritta ). Vista la situazione ho pensato bene di non mettermi a fare foto .... ditemi poi con che cosa si sarebbe ritrovato in mano questo povero ragazzino ? una decina di foto scure, sfocate che per lui sarebbero valse come ricordo del concerto di una delle sue bands preferite.

In conclusione : Placebo ? no grazie, ho perso tutto il mio rispetto nei confronti di Brian Molko, è veramente un personaggio disgustoso.
_________________
Nageki <3 Hire

  Visualizza il profilo di nageki  Invia un messaggio privato a nageki  Vai al sito web di nageki  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 19-01-2003 17:00  
1999 Roma-Palaeur SKUNK ANANSIE kon i miei ex migliori amici

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 722
Da: Milano (MI)
Inviato: 20-01-2003 11:51  
Kiss 3D tour e più recente ZZTOP
_________________
Ay, mujer como haces daño pasan los minutos cual si fueran años mira estos celos me estan matando

  Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.131386 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: