FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Red Hot Chili Peppers
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Red Hot Chili Peppers   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Red Hot Chili Peppers
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 21-03-2003 14:55  
Qual è la vostra canzone preferita del loro ultimo cd "By The Way??

La mia la numero 9 "Midnight"

_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

[ Questo messaggio è stato modificato da: lolly19 il 16-05-2005 alle 20:33 ]

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 21-03-2003 15:04  
Can't stop l'ho adorata da subito molto prima che cominciassero a passarla in radio.

_________________
"Sogna ciò che ti va, vai dove vuoi, sii ciò che vuoi essere, perché hai solo una vita e una possibilità di fare le cose che vuoi fare"

[ Questo messaggio è stato modificato da: KaiserSoze il 21-03-2003 alle 15:04 ]

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-03-2003 17:18  
can't stop è carina
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Messaggi: 1228
Da: Rho (MI)
Inviato: 21-03-2003 18:47  
can't stop è carina e anche zephir song
_________________

  Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 21-03-2003 19:25  
By the way è il peggiore che abbiano mai fatto.Salvo la title track,forse solo x il video e l'assolo di basso...
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 21-03-2003 19:48  
quote:
In data 2003-03-21 19:25, Marxetto scrive:
By the way è il peggiore che abbiano mai fatto.Salvo la title track,forse solo x il video e l'assolo di basso...




Purtroppo io e chiunque segua da sempre i RHCP deve concordare con te. Il crollo dopo Californication è addirittura drammatico.
Can't stop trovo cmq che sia la più bella dell'album.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Messaggi: 2665
Da: matelica (MC)
Inviato: 21-03-2003 21:47  
il crollo? dopo il 1hotminute è stata la decadenza assoluta....

cmq can't stop è stata una sorpresa anche per il sottoscritto....

bye
_________________
... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità

  Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 21-03-2003 22:56  
quote:
In data 2003-03-21 21:47, malebolgia scrive:
il crollo? dopo il 1hotminute è stata la decadenza assoluta....

cmq can't stop è stata una sorpresa anche per il sottoscritto....

bye




Bè, a me Californication non era dispiaciuto troppo... specie se paragonato all'ultimo! Chiaro che tornando più indietro si trova il loro meglio.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 23-03-2003 15:46  
sto cd non mi pare poi un gran che
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Viviana

Reg.: 30 Ago 2002
Messaggi: 68
Da: Milano (MI)
Inviato: 23-03-2003 17:06  
con l'ultimo cd sono sprofondati sottoterra
non riesco ad ascoltare nemmeno una canzone della tracklist..
niente in confronto a bssm e californication

_________________
*Just you try to hold me down*Come on try to shut me up*

[ Questo messaggio è stato modificato da: Viviana il 23-03-2003 alle 17:06 ]

  Visualizza il profilo di Viviana  Invia un messaggio privato a Viviana    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Messaggi: 2665
Da: matelica (MC)
Inviato: 23-03-2003 17:21  
ripeto che dopo il capolavoro 1hotminute e quindi col ritorno di frusciante, c'è stato un rincoglionimento totale (californication è proprio l'inizio di questo rincoglionimento)....

bye
_________________
... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità

  Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 23-03-2003 20:20  
A me Californication piace,è molto commerciale,troppo orecchiabile x certi versi,però mi fa piacere ascoltarlo ogni tanto.Con One Hot Minute tentarono qualcosa di diverso,grazie soprattutto all'ingresso di Navarro,ottimo disco...ma io ritengo che i migliori siano i primi 2 e Blood Sugar Sex & Magic.
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 23-03-2003 21:12  
quote:
In data 2003-03-23 20:20, Marxetto scrive:
A me Californication piace,è molto commerciale,troppo orecchiabile x certi versi,però mi fa piacere ascoltarlo ogni tanto.Con One Hot Minute tentarono qualcosa di diverso,grazie soprattutto all'ingresso di Navarro,ottimo disco...ma io ritengo che i migliori siano i primi 2 e Blood Sugar Sex & Magic.



concordo in pieno!
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
xshinx

Reg.: 26 Gen 2003
Messaggi: 778
Da: Asso (CO)
Inviato: 23-03-2003 21:44  
Nonostante tutto, Can't stop, ke mi piace molto anke se il video è letteralmente stupido...
_________________
Wish You Were Here

  Visualizza il profilo di xshinx  Invia un messaggio privato a xshinx  Email xshinx    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 24-03-2003 00:31  
quote:
In data 2003-03-21 22:56, sloberi scrive:
quote:
In data 2003-03-21 21:47, malebolgia scrive:
il crollo? dopo il 1hotminute è stata la decadenza assoluta....

cmq can't stop è stata una sorpresa anche per il sottoscritto....

bye




Bè, a me Californication non era dispiaciuto troppo... specie se paragonato all'ultimo! Chiaro che tornando più indietro si trova il loro meglio.




Infatti, Californication è un album stupendo!!!!!

L'ultimo cd, non lo ascolto molto, comunque le migliori sono The Zephyr Song e Can't Stop (anche se troppo simile alle vekkie ).

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.140033 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: