FilmUP.com > Forum > Cineviaggi - Vieni avanti Torino!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Cineviaggi > Vieni avanti Torino!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Vieni avanti Torino!
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-08-2008 11:13  
anche per me torino fu la prima città che mi ospitò quando decisi di abbandonare il mio paesino che sino ad allora era stato il mio mondo... ed effettivamente ricordo ancora che quel viaggio in treno fu tremendo.
Tanto più che per un buon mesetto fui costretto a prendere una stanza in una specie di convento che sembrava un carcere.
Però poi passa insomma... torino è una città che si fa amare facilmente ed anche la gente che ci vive.. tutt'altra storia rispetto milano, per esempio.

e poi a torino c'è mario.. non appena ci torno, la prima cosa che farò sarà incontrare mario.

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 25-08-2008 11:20  
quote:
In data 2008-08-25 11:13, joeblack scrive:
costretto a prendere una stanza in una specie di convento che sembrava un carcere.


ahaha, credo che farò la stessa fine...però spero per meno di un mesetto, magari un decina di giorni.

oppure meno se riesco a trovare un tugurio in cui vivere.
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 25-08-2008 11:28  
io ricordo di essere stata invitata a casa da una ragazza torinese.
abitava in un immenso palazzone senza balconi in una immensa via di palazzoni senza balconi.. senza negozi.. senza un cazzo di niente.

però vicino a torino c'è una grandissima ikea.. e c'è anche il museo egizio.


_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-08-2008 11:40  
quote:
In data 2008-08-25 11:20, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2008-08-25 11:13, joeblack scrive:
costretto a prendere una stanza in una specie di convento che sembrava un carcere.


ahaha, credo che farò la stessa fine...però spero per meno di un mesetto, magari un decina di giorni.

oppure meno se riesco a trovare un tugurio in cui vivere.




beh, se vuoi posso trovarti il numero del tugurio dove sono stato io... non era poi così male, era una stanza all'interno di un maxi appartamento appena ristrutturato e a due passi dalla stazione di porta nuova.. solo che devi conquistarti la fiducia della proprietaria, la signora elena... ma non credo sia un problema per un bel giovine come te.

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 25-08-2008 12:03  
quote:
In data 2008-08-21 16:43, oldboy83 scrive:
quote:
In data 2008-08-21 11:04, 83Alo83 scrive:
ovviamente mi cago addosso all'idea di andare in una città in cui non conosco nessuno, a 1000km di distanza.


un po' ti invidio.



quoto.

Ieri ho rivisto Santa Maradona e mi è venuta troppa voglia di andare a Torino. Poi però penso che se vado devo necessariamente conoscere la famiglia del mio uomo e allora mi passa la voglia.
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 25-08-2008 12:51  
quote:
In data 2008-08-25 11:40, joeblack scrive:
quote:
In data 2008-08-25 11:20, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2008-08-25 11:13, joeblack scrive:
costretto a prendere una stanza in una specie di convento che sembrava un carcere.


ahaha, credo che farò la stessa fine...però spero per meno di un mesetto, magari un decina di giorni.

oppure meno se riesco a trovare un tugurio in cui vivere.




beh, se vuoi posso trovarti il numero del tugurio dove sono stato io... non era poi così male, era una stanza all'interno di un maxi appartamento appena ristrutturato e a due passi dalla stazione di porta nuova.. solo che devi conquistarti la fiducia della proprietaria, la signora elena... ma non credo sia un problema per un bel giovine come te.


attualmente sono più orientato verso una stanza in affitto in una casa da dividere tra universitari...

solidarietà tra coetanei e meno rotture di cazzo.

vedremo cosa riuscirò a trovare...


  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Richmondo

Reg.: 04 Feb 2008
Messaggi: 2533
Da: Genova (GE)
Inviato: 25-08-2008 13:05  
quote:
In data 2008-08-25 11:28, anthares scrive:
io ricordo di essere stata invitata a casa da una ragazza torinese.
abitava in un immenso palazzone senza balconi in una immensa via di palazzoni senza balconi.. senza negozi.. senza un cazzo di niente.

però vicino a torino c'è una grandissima ikea.. e c'è anche il museo egizio.






Ma soprattutto c'è il museo del cinema.
_________________
E' meglio essere belli che essere buoni. Ma è meglio essere buoni che essere brutti.

  Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.016179 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: