FilmUP.com > Forum > Cineviaggi - I wanna be in America
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Cineviaggi > I wanna be in America   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore I wanna be in America
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 27-08-2008 09:53  
quote:
In data 2008-08-27 07:59, Kubrick5 scrive:
quote:
In data 2008-08-26 23:26, sandrix81 scrive:
non c'è bisogno che mi fidi di nulla, so di cosa parlo. e non sto qui a buttare giù tediose spiegazioni del perché lo so.
le agenzie di viaggi oggi come oggi servono veramente a poco, soprattutto se si vuole viaggiare in economia.


bah, non sto qui neanche ad aprire una discussione con te perchè tanto sarebbe inutile


Era quello che intendevo...
Comunque il fitto della macchina è proibitivo sì... Considerando che sarò, poi, da sola è ancora meno fattibile!
La mia parente al momento non può ospitarmi perchè vive in una stanza dove si muove a stento lei... Dovrei sperare che da qui a quando decido di andare lei prenda casa col ragazzo ma non posso affidarmi a questa evenienza.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 27-08-2008 10:01  
Ok, adesso ho capito...

Comunque ele settimana prossima torna un mio amico da New York, se vuoi posso chiedere a lui informazioni su dove ha alloggiato, costi e menate varie. anche perchè il mio sogno di andare a New York a fine 2008 è più vivo che mai.
Quello che so è che lui è andato con dei suoi compagni di università, quindi penso abbia preso un alloggio tipo ostello, ma non so niente di preciso
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 27-08-2008 10:01  
uto ho guardato su expedia alcuni prezzi da napoli a ny (tutti gli aeroporti) dal 9 al 23 gennaio tanto per farci un'idea:
volo a/r - tra i 600 e gli 800 euro il volo potresti trovarlo (i prezzi arrivano anche a 2000, poi si tratta di vedere bene orari e coincidenze)

non ho visto altro ma si può scegliere hotel e noleggiare automobile. ricordati cmq che se compri online ci sono alcuni siti che propongono codici per sconti, basta smanettare un po'
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 27-08-2008 10:04  
quote:
In data 2008-08-27 10:01, Kubrick5 scrive:
Ok, adesso ho capito...
Comunque ele settimana prossima torna un mio amico da New York, se vuoi posso chiedere a lui informazioni su dove ha alloggiato, costi e menate varie. anche perchè il mio sogno di andare a New York a fine 2008 è più vivo che mai.
Quello che so è che lui è andato con dei suoi compagni di università, quindi penso abbia preso un alloggio tipo ostello, ma non so niente di preciso


Grazie Ale, mi faresti un grosso favore!

quote:
In data 2008-08-27 10:01, mulaky scrive:
uto ho guardato su expedia alcuni prezzi da napoli a ny (tutti gli aeroporti) dal 9 al 23 gennaio tanto per farci un'idea:
volo a/r - tra i 600 e gli 800 euro il volo potresti trovarlo (i prezzi arrivano anche a 2000, poi si tratta di vedere bene orari e coincidenze)


Anche io ho trovato voli a quel prezzo, ma per altri periodi perchè gennaio non è fattibile... La partenza da napoli non è del tutto necessaria; magari partendo da roma riesco a risparmiare qualcosina mettendoci solo 10 euro per l'interregionale.
quote:
In data 2008-08-27 10:01, mulaky scrive:
non ho visto altro ma si può scegliere hotel e noleggiare automobile. ricordati cmq che se compri online ci sono alcuni siti che propongono codici per sconti, basta smanettare un po'


Yes, ma al momento sto dando ancora un'occhiata abbastanza superficiale perchè non ho molto tempo utile da dedicarvi.
Comunque grazie per tutto questo interesse

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 27-08-2008 10:05  
Ovviamente aspettatevi al ritorno migliaia di foto, che vi costringerò a vedere tipo filmino del matrimonio!
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 27-08-2008 10:07  
Io ci vado per un mese a Dicembre o a Gennaio, peccato che dal lunedì al venerdì lavori.

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 27-08-2008 10:11  
Io ho un'amica innamorata di new york, mi pare ci sia stata una dozzina di volte.

Non chiedermi di carpirle info che mi sembra troppo faticoso, però se vuoi posso metterti in contatto con lei via mail così le chiedi tutto quello che ti pare.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 27-08-2008 11:04  
uto se sei sola e vuoi visitare più città, mi sa che ti conviene un pacchetto turistico con escursioni. cmq ancora è presto, magari la tua parente ti dà un tetto sopra la testa (che non è roba da poco) o magari hamish decide di farti compagnia.

in caso mi sacrifico e ti faccio compagnia
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 27-08-2008 11:09  
quote:
In data 2008-08-27 11:04, mulaky scrive:

in caso mi sacrifico e ti faccio compagnia


fammelo sapere almeno un mese prima, cosi ho tutto il tempo per organizzare di andare da un'altra parte!
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 27-08-2008 11:14  
quel triste incontro non è nemmeno nella mente del Signore, non ti preoccupare...

_________________
C'è sempre una porta che non vuoi aprire, un posto in cui non vuoi andare, una domanda a cui non vuoi rispondere o una parola che proprio non vuoi ascoltare perché, se lo fai, non sarai più lo stesso uomo.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 27-08-2008 alle 11:15 ]

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 27-08-2008 11:23  
quote:
In data 2008-08-27 11:04, mulaky scrive:
uto se sei sola e vuoi visitare più città, mi sa che ti conviene un pacchetto turistico con escursioni. cmq ancora è presto, magari la tua parente ti dà un tetto sopra la testa (che non è roba da poco) o magari hamish decide di farti compagnia.

in caso mi sacrifico e ti faccio compagnia


Ma io andrei volentieri se solo avessi i soldi per il viaggio, la possibilità di prendermi 10 giorni di ferie e non avessi paura dell'aereo. Non ho mai volato e cominciare con una transoceanica non è proprio il massimo, anche se in verità quello è l'ultimo dei problemi.

Il pacchetto turistico è una buona idea, solo che rischi di capitare con quelle comitive di pensionati e allora sai che spasso...

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 27-08-2008 11:31  
quote:
In data 2008-08-27 11:23, Hamish scrive:
quote:
In data 2008-08-27 11:04, mulaky scrive:
uto se sei sola e vuoi visitare più città, mi sa che ti conviene un pacchetto turistico con escursioni. cmq ancora è presto, magari la tua parente ti dà un tetto sopra la testa (che non è roba da poco) o magari hamish decide di farti compagnia.

in caso mi sacrifico e ti faccio compagnia


Ma io andrei volentieri se solo avessi i soldi per il viaggio, la possibilità di prendermi 10 giorni di ferie e non avessi paura dell'aereo. Non ho mai volato e cominciare con una transoceanica non è proprio il massimo, anche se in verità quello è l'ultimo dei problemi.

Il pacchetto turistico è una buona idea, solo che rischi di capitare con quelle comitive di pensionati e allora sai che spasso...

E dillo che odi il nostro Mario!!!
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 27-08-2008 12:38  
Ma infatti l'idea era andare con una comitiva turistica, se proprio dovessi essere sola e se la mia parente non mi dovesse ospitare.
Ovviamente è una cosa che devo valutare per bene, perchè comunque va bene che ho disponibilità economica... ma fino ad un certo punto!
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 27-08-2008 12:50  
quote:
In data 2008-08-27 11:31, Kubrick5 scrive:
quote:
In data 2008-08-27 11:23, Hamish scrive:
quote:
In data 2008-08-27 11:04, mulaky scrive:
uto se sei sola e vuoi visitare più città, mi sa che ti conviene un pacchetto turistico con escursioni. cmq ancora è presto, magari la tua parente ti dà un tetto sopra la testa (che non è roba da poco) o magari hamish decide di farti compagnia.

in caso mi sacrifico e ti faccio compagnia


Ma io andrei volentieri se solo avessi i soldi per il viaggio, la possibilità di prendermi 10 giorni di ferie e non avessi paura dell'aereo. Non ho mai volato e cominciare con una transoceanica non è proprio il massimo, anche se in verità quello è l'ultimo dei problemi.
Il pacchetto turistico è una buona idea, solo che rischi di capitare con quelle comitive di pensionati e allora sai che spasso...

E dillo che odi il nostro Mario!!!


Che, per inciso, abbiamo visto il 12 sera in quel di viale Dante!!!
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 27-08-2008 12:56  
si ma se non c'ero io che te lo dicevo, col cavolo che lo vedevi!!!!!
Povero, gli ho urlato in faccia
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.141412 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: