FilmUP.com > Forum > Cineviaggi - vacanza in toscana
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Cineviaggi > vacanza in toscana   
Autore vacanza in toscana
frankspa

Reg.: 30 Gen 2002
Messaggi: 709
Da: maglie (LE)
Inviato: 13-04-2002 12:48  
Approfitto per risalutare tutti quanti visto che negli ultimi giorni sono stato incasinatissimo col lavoro.
Vorrei chiedere a tutti i toscani e a chi conosce la toscana, se possono darmi qualche indicazione visto che ho deciso di venire a trascorrere il ponte del 25 aprile da quelle parti: sarebbero gradite indicazioni su qualche alberghetto dalle parti di firenze dove si paga poco.. e magari qualche cicerone disponibile..
Grazie a tutti e di nuovo ciao
_________________
La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita..

  Visualizza il profilo di frankspa  Invia un messaggio privato a frankspa  Email frankspa    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 13-04-2002 12:55  
quote:
In data 2002-04-13 12:48, frankspa scrive:
Approfitto per risalutare tutti quanti visto che negli ultimi giorni sono stato incasinatissimo col lavoro.
Vorrei chiedere a tutti i toscani e a chi conosce la toscana, se possono darmi qualche indicazione visto che ho deciso di venire a trascorrere il ponte del 25 aprile da quelle parti: sarebbero gradite indicazioni su qualche alberghetto dalle parti di firenze dove si paga poco.. e magari qualche cicerone disponibile..
Grazie a tutti e di nuovo ciao


Se devi venire dalle parti di Firenze se vuoi mi posso informare ma ti dico subito che sotto i 50,00 euro sarà difficile, come sarà difficile trovare posto
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
sara83


Reg.: 02 Mar 2002
Messaggi: 680
Da: Campobasso (CB)
Inviato: 13-04-2002 13:04  
Io a Firenze ci sono stata almeno 5 volte e per periodi di tempo abb lunghi (mio padre si spostava molto per lavoro) e siamo andati ad un albergo che si chiamava Hotel Select, 3 stelle, ma molto bello e non mi pare si pagasse molto!
Cmq gli alberghi di Firenze sono quasi tutti belli, riguardo ai prezzi però...
Vabbè, guardati i depliants, sono molto più esplicativi di me!
_________________
"Happiness is a time, a place, a memory, a chemical imbalance or shift" -Michael Stipe-

  Visualizza il profilo di sara83  Invia un messaggio privato a sara83    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Messaggi: 2755
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 13-04-2002 14:41  
Potresti venire nel campeggio vicino al mio paese è stupendo è immerso nel verde delle colline e ci sono molti svagi!!!Poi non è tanto lontano da Firenze!!!!
_________________
Now we are free.

  Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Messaggi: 1513
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 13-04-2002 19:40  
Se vuoi spendere poco scordati l'Argentario... purtroppo!

  Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Messaggi: 2755
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 13-04-2002 20:10  
quote:
In data 2002-04-13 19:40, pikanu scrive:
Se vuoi spendere poco scordati l'Argentario... purtroppo!



Quanto è bello l'Argentario!!!
_________________
Now we are free.

  Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Messaggi: 1513
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 14-04-2002 22:10  
quote:
In data 2002-04-13 20:10, StellaCome scrive:
quote:
In data 2002-04-13 19:40, pikanu scrive:
Se vuoi spendere poco scordati l'Argentario... purtroppo!



Quanto è bello l'Argentario!!!




Io ci abito...ma quant'è caro!!!

  Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005922 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: