FilmUP.com > Forum > DVD - FARENEITH 9/11 CON L'ESPRESSO: COMPRARE O NO?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > FARENEITH 9/11 CON L'ESPRESSO: COMPRARE O NO?   
Autore FARENEITH 9/11 CON L'ESPRESSO: COMPRARE O NO?
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 24-10-2004 12:24  
Settimana prossima esce con L'espresso "Farenhei 9/11", ultimo film/documentario di Michael Moore. Che ne dite? Costa 12.90, compriamo? Qualcuno sa se è l'edizione dvd normale?

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 24-10-2004 20:54  
Mi pare si trovi anche a meno ad esempio sù dvd.com spedito era 11,90 credo....
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Duskie

Reg.: 08 Apr 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-10-2004 01:51  
Purtroppo non costa 12.90, bensì 12.90 PIU' il prezzo dell'Espresso.
Per un totale di 15 euro e 70.

Un furto.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Duskie il 25-10-2004 alle 01:53 ]

Visualizza il profilo di Duskie  Invia un messaggio privato a Duskie  Vai al sito web di Duskie  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 25-10-2004 14:53  
quote:
In data 2004-10-25 01:51, Duskie scrive:

Un furto.

Quoto

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Duskie

Inviato: 25-10-2004 19:50  
Oggi pomeriggio sono uscito e ho comprato il dvd di farenheit 911 originale, con la sua bellissima confezione. Completo di booklet speciale di 60 pagine (sì, 60 pagine.. praticamente c'è un libro in allegato!), contenuti speciale e quant'altro.

L'ho pagato 3 euro di meno di quanto lo pagherà la gente che lo acquisterà dopodomani con l'Espresso, senza il book da 60 pagine e probabilmente senza contenuti speciali.

Visualizza il profilo di Duskie  Invia un messaggio privato a Duskie  Vai al sito web di Duskie  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
dani1580

Reg.: 11 Ott 2004
Da: barisciano (AQ)
Inviato: 25-10-2004 23:47  
si può comprare anche insieme alle repubblica per un totale di 13.80 euro

Visualizza il profilo di dani1580  Invia un messaggio privato a dani1580    Rispondi riportando il messaggio originario
Duskie

Inviato: 25-10-2004 23:49  
Veramente non si potrebbe...
al massimo ti danno Repubblica+Espresso+DVD a 16\17 €.

Però credo che qualche giornalaio disposto a chiudere un occhio e a dare Repubblica+DVD ci sia...

mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 26-10-2004 00:59  
Se è incartato con L'Espresso il giornalaio può fare poco, a meno che non apra la confezione rivendendo poi la rivista singolarmente. Ma chi glielo fa fare?

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Duskie

Inviato: 26-10-2004 01:50  
lo fanno, lo fanno

(qui a Roma conosco almeno un paio di edicole che lo fanno. Ma è una cosa un tantino fuorilegge, per cui mi tengo sul vago)

dani1580

Reg.: 11 Ott 2004
Da: barisciano (AQ)
Inviato: 30-10-2004 12:11  
si può comprare solo con repubblica perchè il dvd è incartato a parte da solo, io l'ho preso cosi

Visualizza il profilo di dani1580  Invia un messaggio privato a dani1580    Rispondi riportando il messaggio originario
SickBoy

Reg.: 08 Mar 2004
Da: baiso (RE)
Inviato: 30-10-2004 13:59  
Concludiamo dicendo che la versione dell ESPRESSO,REPUBBLICA E BIM NORMALE è ASSOLUTAMENTE DA NON PRENDERE .

La versione migliore che costa solo 1 euro in + è quella della FELTRINELLI che si trova in libreria con libretto di 60 pag allegato

Bye.

Visualizza il profilo di SickBoy  Invia un messaggio privato a SickBoy    Rispondi riportando il messaggio originario

0.009103 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd