Autore |
Il Grande Fratello di quest'anno è tutta una sòla |
SolidSnake
 Reg.: 13 Mar 2003 Messaggi: 10561 Da: San Cesareo (RM)
| Inviato: 01-02-2004 21:42 |
|
Non so se avete seguito gli ultimi sviluppi delle indagini di Striscia sull'edizione del GF di quest'anno: metà degli inquilini hanno già avuto esperienze di spettacolo (mentre il regolamento dei provini impedisce di partecipare a chiunque abbia avuto esperienze in TV), 44enni che partecipano (il regolamento dice non oltre i 40) quello che mentre passa tra una porta dice ciao ad una voce misteriosa, mani polipose che spuntano dalle porte...
Insomma, secondo me nelle altre edizioni gli inquilini venivano scelti secondo i veri criteri di scelta, quest'anno (dato che l'audience aveva subito un tracollo già dall'anno scorso) hanno chiamato qualche mezzo attore per rendere un pò movimentata la cosa, e di conseguenza meno spontanea
PIOVE SUL BAGNATO!
_________________ Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.
Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA
http://nakash.myminicity.com |
|
misterx76
 Reg.: 12 Gen 2004 Messaggi: 2312 Da: carsoli (AQ)
| Inviato: 02-02-2004 02:00 |
|
Per quanto mi riguarda non cambia nulla nel senso che non lo seguivo prima, non lo seguo adesso e credo non lo seguirò mai!
_________________ ...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!! |
|
Jakkma
 Reg.: 07 Mag 2003 Messaggi: 1168 Da: Busto Arsizio (VA)
| Inviato: 02-02-2004 11:25 |
|
Nemmeno io lo seguo. Che fosse una sòla, mi sembrava evidente fin dalla prima edizione. Quando fanno "Mai dire Grande Fratello"? Magari lo guarderò.
_________________ La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez- |
|
Sara87
 Reg.: 24 Ago 2003 Messaggi: 1433 Da: Italia (CE)
| Inviato: 02-02-2004 20:15 |
|
solo quest'anno e' una stronzata dal primo grande fratello ancora non lo avete capito ? comes siete creduloni
_________________ L'infamia ha molte maschere...Nessuna e' piu' pericolosa della maschera della rettitudine! |
|
danysil
 Reg.: 29 Ott 2003 Messaggi: 864 Da: roma (RM)
| Inviato: 04-02-2004 14:29 |
|
si, infatti, non credo che quest'anno sia diverso!
poi mi da fastidio che devono mettere sempre romani "macchietta", tipo fedro o quella che ha vinto l'anno scorso che nenahce mi ricordo come si chiama.
pare che siamo tutti coatti, non è così!!!
a roma non siamo tutti così!oh!
_________________ LeLLa
-------------------------------------------
Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è perché stai guardando il cielo, se stai guardando il cielo è perché credi ancora in qualcosa. |
|
Jakkma
 Reg.: 07 Mag 2003 Messaggi: 1168 Da: Busto Arsizio (VA)
| Inviato: 04-02-2004 16:09 |
|
Hai ragione, Dany: comunque, la coattona che ha vinto si chiamava Floriana. Qui, si avvera la profezia del mitico Andy Warhol: "In futuro, saremo tutti famosi, per un quarto d'ora."
_________________ La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez- |
|
CugiuZ
 Reg.: 28 Mar 2002 Messaggi: 1154 Da: torino (TO)
| Inviato: 04-02-2004 16:21 |
|
quote: In data 2004-02-04 16:09, Jakkma scrive:
Hai ragione, Dany: comunque, la coattona che ha vinto si chiamava Floriana. Qui, si avvera la profezia del mitico Andy Warhol: "In futuro, saremo tutti famosi, per un quarto d'ora."
|
sì, ma altro che quindici minuti... qua è tre anni che mi stracciano i co****ni con 'sti programmi... anche se ti imponi di non seguirli, bene o male te li trovi sempre davanti. Eviti le trasmissioni di costanzo apposta (che sarebbero comunque da evitare, a prescindere), e te li ritrovi al telegiornale. Salti gli ultimi quindici minuti di tiggì e li becchi su striscia. Passi alla rai ormai nauseato e in mezzo alle palle c'è qualcuno dell'isola dei famosi... L'unica è non guardare la tivvù, ma l'altro giorno mi sono ritrovato pure una pubblicità enorme della "rivista" del GF dal giornalaio....
 Reg.: 29 Ott 2003 Messaggi: 864 Da: roma (RM)
| Inviato: 04-02-2004 20:37 |
|
è vesro, sono ovunque!poi altro che celebrità, si beccano un sacco di soldi a non fare un cavolo, se non le maschere!!!
ah già, Floriana...MA COOME AVEVO FATTO A DIMENTICARLOO!!!
_________________ LeLLa
-------------------------------------------
Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è perché stai guardando il cielo, se stai guardando il cielo è perché credi ancora in qualcosa. |
|
prince83

Reg.: 08 Feb 2004 Messaggi: 262 Da: bologna (BO)
| Inviato: 11-02-2004 19:32 |
|
ciao ragazzi!!!
ho pensato di mettere come argomento un mio pensiero nato dalla denuncia di solid snake....
Penso che l'indagine di striscia sul gf sia una trovata per continuare a fare audience e non che il gf sia una farsa...e ora vi spiego il perchè.La gente che vuole entrare a far parte del mondo dello spettacolo (dal cinema alla tv,programmi pubblicità ecc) le prova tutte per farsi prima notare da qualche stazione televisiva piccola o grande e poi spera che una volta dentro possa mettere in luce le sue qualità. Infatti e’ complicato riuscire a farsi strada anche se sei bravo in quell’ambiente…
Ora questo cosa centra? Intendo spiegarvi che non è’ vero che i personaggi del grande fratello sono raccomandati ma penso che siano i “soliti” di un giro di comparse piccoli presentatori ecc
Se poi mi venite a dire che nel gf non devono esserci persone già comparse allora posso darvi ragione….ciao
prince83
_________________ Ricorda il passato, pensa al presente, guarda il futuro. |
|
misterx76
 Reg.: 12 Gen 2004 Messaggi: 2312 Da: carsoli (AQ)
| Inviato: 11-02-2004 19:56 |
|
Potevi postare nel suo topic senza aprirne un altro!
_________________ ...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!! |
|
prince83

Reg.: 08 Feb 2004 Messaggi: 262 Da: bologna (BO)
| Inviato: 11-02-2004 22:26 |
|
scusa ma ancora non so usare benissimo la piattaforma......chiedo umilmente scusa!!!!!!!!! ciao ciao
_________________ Ricorda il passato, pensa al presente, guarda il futuro. |
|
Ascanio
 Reg.: 26 Gen 2004 Messaggi: 1277 Da: Arosio (CO)
| Inviato: 11-02-2004 22:37 |
|
Sembrano tutti falsi i nuovi inquilini! Danno più o meno tutti l'impressione di stare recitando una parte,e di sapere benissimo dove sono tutte le telecamere! Gli altri anni erano tutti più spontanei... |
|
BENAFFLECK
 Reg.: 06 Nov 2003 Messaggi: 634 Da: Viareggio (LU)
| Inviato: 12-02-2004 17:31 |
|
non è vero...mi ricordo Roberta del primo grande fratello che si vedeva lontano un miglio che recitava alla grande... |
|
CugiuZ
 Reg.: 28 Mar 2002 Messaggi: 1154 Da: torino (TO)
| Inviato: 12-02-2004 19:12 |
|
quote: In data 2004-02-11 22:37, Ascanio scrive:
Sembrano tutti falsi i nuovi inquilini! Danno più o meno tutti l'impressione di stare recitando una parte,e di sapere benissimo dove sono tutte le telecamere! Gli altri anni erano tutti più spontanei...
|
boh, a me danno l'impressione di essere tutti dei deficienti...
 Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 12-02-2004 19:46 |
|
Mah probabilmente il livello degli attori è molto scaduto..ma nn venitemi a dire che le edizioni scorse fossero "vere"!la prima aveva il pregio di proporre una novità che anche se fittizia,era almeno carina.Ma adesso.....
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|