FilmUP.com > Forum > Tutto TV - in effetti stiamo proprio male......
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > in effetti stiamo proprio male......   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore in effetti stiamo proprio male......
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 20-02-2004 16:04  
Ma scusate....i giovani esistono ancora in italia?
Faccio questa domanda per la totale scomparsa dei programmi per ragazzi di pomeriggio da raiuno.
Li hanno spostati tutti su raidue e raitre. e la cosa peggiore è ke il livello i quest programmi si st facendo davvero demenziale. C'è il disney club, per esempio, ke è una cosa penosa! passi quel gran pezzo di gnocca ke lo conduce (la figlia di cino tortiorella), ma i gioki ke fanno mettono i brividi: "-qual'è quello strumento ke serve per regolare il traffico? - Il semaforo! - Bravo!! Hai vinto una mountine bike!!!". Così i bambini si rincretiniscono, al punto di rispondere a una domanda del genre "Il vigile!".
V rendet conto??
E tutto questo perkè i poveri cucuzza, Giletti e amadeus rimangono senza stipendio se no.
Ora i fatti soo due: o l'età media italiana si è alzata tantissimo...ma ciò comunque nn spiega il livello demenziale ke toccano i programmi tipo "la vita in diretta
e belinate del genere. O i giovani vegono messi in secondo piano.
Lasciando perdere il fatto ke anke la tv rai di prima serata stapeggiorando da matti (la carrà, i raccomandati e tutte ste stronzate ke sn una brutta copia dei pessim programmi della mediaset, ke comunque almeno qualke film lo trasmette), bisogna cercare di riportare ai giovani programmi educativi, divertenti e nn così passivi!
Programmi in cui i ragazzi da casa interagiscano (ma nn per rispondere a domande stupide come quelle di prima); programmi in cui i ragazzi imparino qualcosa di costruttivo; programmi per tutte le fasce di età giovanili, in diversi orari della giornata (possibilmente nn a mezzanotte); programmi ke contengano notiziari per ragazzi, ma anke cartoni animati (divertenti) e telefilm. Insomma, programmi come big e solletico, ke pare ke ormai abbiano fatto la loro epoca.
io rimpiango quei programmi perkè erano un cocktail di tutte queste ultime caratteristike ke ho elencato: avevano cartoni animati divertenti, gioki divertenti, telefilm divertenti (il mitico zorro!!).
Ora c'è spazio solo per la vita in diretta e i fottuti telequiz del belino!!!!
C siamo rotti i cojoni di quesa tv, ke c fa anke pagare un canone e ruba gli stipendi!!
Spazio anke ai giovani....e nel modo giusto!

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
MATRIXFAN

Reg.: 03 Giu 2003
Da: VALENZANO (BA)
Inviato: 20-02-2004 16:15  
Condivido pienamente quello che hai detto... tranne per un dettaglio: ma come cavolo fai a dire che la figlia di Tortorella è un gran pezzo di gnocca?!? Dio mio, che gusti.....
"L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH)

Visualizza il profilo di MATRIXFAN  Invia un messaggio privato a MATRIXFAN    Rispondi riportando il messaggio originario
MATRIXFAN

Inviato: 20-02-2004 16:17  
Ho dimenticato una cosa:

P.S. Non te la prendere, sto scherzando!
"L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH)

Visualizza il profilo di MATRIXFAN  Invia un messaggio privato a MATRIXFAN    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Inviato: 20-02-2004 16:35  
beh....è senzaltro meglio di cucuzza....

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
MATRIXFAN

Inviato: 20-02-2004 16:41  
In effetti.......

Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Da: United States of America (es)
Inviato: 20-02-2004 17:22  
Gnocche o non gnocche, secondo me i ragazzini hanno capito l'antifona e ora si scatenano davanti a "Saranno Famosi" con i fratelloni grandi (che a loro volta seguivano "Bim Bum Bam" o al peggio "Solletico"). C'è rimasta la "Melevisione", ma è patetica. Anche per un bambino di 3 anni.

Andrea

"La stampa è morta."
Dr. Egon Spengler

Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 21-02-2004 15:05  
i nostri sì che erano bei tempi...

ma qualcuno si ricorda dei programmi A CURA DEL DIPARTIMENTO SCUOLA EDUCAZIONE?
o di SOS 0118819 SOS SCUOLA?
io mi ricordo che da bimba li seguivo con gusto, anche se erano programmi educativi...
oggi invece stanno attenti solo a che non si veda Bulma senza mutande, per il resto i bambini si possono rincretinire all'infinito con i Digimon e i Pokemon...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Inviato: 21-02-2004 21:41  
quote:
In data 2004-02-21 15:05, liliangish scrive:
i nostri sì che erano bei tempi...

a quali t riferisci?

liliangish

Inviato: 21-02-2004 22:00  
sono nata nel 1889, fa' un po' tu...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Inviato: 21-02-2004 22:01  
ah....parli delle opere di verdi allora.
Beh....ma nn erano tanto educative per i bambini.

lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Da: palermo (PA)
Inviato: 21-02-2004 22:11  
quote:
In data 2004-02-21 22:00, liliangish scrive:

Nell'89? Io ti davo 20 anni, liliangish...

Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Da: catania (CT)
Inviato: 21-02-2004 22:19  
quote:
In data 2004-02-21 22:11, lyla87 scrive:
quote:
In data 2004-02-21 22:00, liliangish scrive:

Nell'89? Io ti davo 20 anni, liliangish...

è l'avatar che confonde...

Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Inviato: 22-02-2004 16:41  
già... forse dovrei mettere la mia vera foto

aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 22-02-2004 16:44  
quote:
In data 2004-02-22 16:41, liliangish scrive:

Ma la televisione c'era già, quando eri piccola tu?

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Da: catania (CT)
Inviato: 22-02-2004 16:45  
quote:
In data 2004-02-22 16:41, liliangish scrive:

ok preferisco l'avatar... senza offesa

Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.011672 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd