Autore |
"buona"domenica?! |
cicci9
 Reg.: 24 Ago 2004 Messaggi: 101 Da: teramo (TE)
| Inviato: 20-09-2004 14:14 |
|
Domenica sono stata quasi tutta la giornata a casa...ho avuto la brillante idea di accendere la televisione e ho visto il mio peggior nemico.....BUONA DOMENICA CHE TRISTEZZA...tanto per iniziare il programma inizia con le tragedieeeeeeee cosi,tanto per augurarti una buona domenica....il presentatore è sempre lui...il panzone di costanzo,grezzo feroce e anche molto cafone e arrogante...lo staff sempre quello...tanti e inutili e...per finire...Roberta Capua molto solare...non ti sorride nemmeno se la paghi...e poi la presentazione alla caprioglio "è una ragazza molto timida"...menomale...e anCora:lippi e orietta berti...molto giovani!!!insomma l'unico che si salva secondo me è laurenti che porello non capisco perche non scappa!Come dicevo,la puntata inizia con le tragedie che sentiamo al tg(SICCOME NE SENTIAMO POCHE)...a metà puntata, dopo un'allegra cantata, arrivano gli sms :"giovannino 3 giorni fa eravamo tutti insieme a pranzare a casa tua con i tuoi genitori,oggi eravamo tutti insieme al tuo funerale..." e taaaaaanti altri...e dopo la cantata con la berti,la cantata con smaila e la cantata con la freddi e la cantata con i ragazzi di amici e le prese con i ragazzi di amici MA CHE CAZZO DI PROGRAMMA DI MERDA è tutta na cantata e fermi tutti....rullo di tamburiiii.... come acchiappare una donna secondo Daniele eCostantino vi ho detto tutto...adesso dite voi : |
|
sciarada
 Reg.: 11 Apr 2004 Messaggi: 379 Da: teramo (TR)
| Inviato: 20-09-2004 14:52 |
|
AHAHAHAHA...scusa ma come t'è venuto in mente di accendere la tv di domenica e per di piu' vedere canale 5???!
Meglio vedersi un dvd o una cassetta e lasciare le stronzate a quelli che si divertono a guardare quattro scemi che ballano,che cantano,e a vedere due esemplari di "homo poco sapiens" che fanno soldi sparando delle cavolate immani,e basano il loro successo (come succede sempre oggi)sull'immagine dietro la quale si cela un cervello da galline!Per non parlare della Caprioglio...timida??Lei??!!
Ora inziera' anche Domenica In,con quel cervellone di Giletti...che dire???OLE'! |
|
cherubino
 Reg.: 29 Feb 2004 Messaggi: 417 Da: ruvo (BA)
| Inviato: 20-09-2004 15:03 |
|
che merda di trasmissione... bisognerebbe boicottarla....
|
|
pattymiky
 Reg.: 22 Lug 2004 Messaggi: 1186 Da: nova milanese (MI)
| Inviato: 20-09-2004 15:15 |
|
cicci...scusa...solo una semplice domandina......
ma perche' non hai spento la tv, o almeno cambiavi canale!!!!!!!!!!
odio buona domenica!!!!!sempre la stessa gente...
il panzone e sua moglie ormai ovunque!!!in tutti i programmi di canale 5...gia' che c'e' potrebbero condurre insieme il tg5!!!!
poi gli "anziani" la berti e lippi
...forse credevano di fare un salto di qualità con la capua
in piu' i ragazzi del grande fratello 1,2,3,4...saranno famosi 1,2,3,4..... ??? a che edizione saranno arrivati??
quelli di vivere, cento vetrine....................................
ma basta!!!!!!hai ragione...!sono patetici quando cercano (invano) di alzare l'audience con le finte tragedie della gente comune...
sicuramente sono quelli che scartano dai vari provini!!!!!
poi lui ha davvero un modo di fare arrogante...
eppure la gente lo guarda...
e' questo che fa disperare!!!!!!!!!
_________________ superpremio di Alocin!!!!
Alocin & PattyMiky forever... |
|
cicci9
 Reg.: 24 Ago 2004 Messaggi: 101 Da: teramo (TE)
| Inviato: 20-09-2004 15:23 |
|
guarda...me lo chiedo pure io perchè l'ho guardato...ma volevo essere ottimista e vedere se avessero avuto delle idee migliori....e invece come hanno scritto...meglio un buon dvd!!!!senno una bella pennichella |
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 20-09-2004 15:48 |
|
.. e poi danno i bei film alle 3 di notte!
Costanzo, a mio avviso, è un uomo molto intelligente e mentalmente acuto, ma dovrebbe limitarsi ad essere giornalista.
Questo perchè il suo carattere che gli permette di essere restrittivo ed essenziale quando scrive, se non addirittura di riuscire a colpire il fulcro della questione, lo rende incapace di presentare talk show e, tantomeno, varietà come Buona Domenica.
Non è una questione di arroganza, secondo me... è proprio che non riesce a dare spazio... non lascia modo, come ho già detto di Papi, di improvvisare nè di esprimersi e chi ha la (s)fortuna di lavorare con lui deve fare i conti con questo suo lato...
I personaggi che dovrebbero affiancarlo sbucano ogni tanto da qualche fessura che lui lascia loro... tutto qui!
Per quanto riguarda Buona Domenica... beh... io non sò proprio che dire...
Potenzialmene avrebbe l'opportunità di essere un buon programma. Prima di tutto c'è Demo e la band, cosa non da poco visto che Demo è considerato uno dei migliori direttori italiani!!!
Secondo ha l'opportunità di far lavorare SUL SERIO i ragazzi di Amici... non tutti, i migliori... ma diversamente da come stanno facendo ora, manca proprio di organizzazione...
Ci sono alcuni lati del programma che, tra l'altro, sono davvero ridicoli e io mi domando come si faccia anche solo ad avere l'idea di proporli... boh!
E poi queste tragedie... "Noi cercheremo di farvi passare un buon pomeriggio, perchè nonostante avvenimenti tragici ci circondino, la vita deve andare avanti" eh... infatti si è visto...
Tragedie ovunque e storie strappalacrime...
Insomma, sempre la solita storia...
Poi fanno cantare Lippi.. ragazzi, mamma mia, mio padre ha levato l'audio e ha pure bestemmiato... come si fa a far cantare Unchained Melody a Lippi???
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
Julian
 Reg.: 27 Gen 2003 Messaggi: 6177 Da: Erbusco (BS)
| Inviato: 20-09-2004 16:22 |
|
A volte mi sento stupido ed inutile..poi
mi basta guardare buona domenica per qualche
secondo e come per magia mi sento migliore. |
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 20-09-2004 16:40 |
|
Beh magari ogni tanto motivare non farebbe schifo...
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004 Messaggi: 11260 Da: Roma (RM)
| Inviato: 20-09-2004 17:10 |
|
C'è un solo commento a questa trasmissione:
_________________ tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...
|
|
Valens
 Reg.: 21 Feb 2004 Messaggi: 657 Da: Genova (GE)
| Inviato: 20-09-2004 18:31 |
|
Mia sorella ha girato canale e il panzone diceva: " E ora i consigli di comportamento di Costantino e Daniele".... --___________--.
 Reg.: 01 Mar 2004 Messaggi: 1138 Da: a (RA)
| Inviato: 20-09-2004 18:36 |
|
quote: In data 2004-09-20 16:22, Julian scrive:
A volte mi sento stupido ed inutile..poi
mi basta guardare buona domenica per qualche
secondo e come per magia mi sento migliore.
| ...capita pure a me
cmq ke dire, ieri sera c sn capitata[lo guardava mia mamma oddiossanto], si sn messi a dire se fanno o no l'amore almeno 3 volte a settimana... ma ke ce ne frega??
sicuramente potrebbero fare qualke discussione acculturata[certo dovrebbero licenziare metà degli invitati!]ogni tanto, qualke argomento interessante...invece no, idiozie a palate e canzoni a go-go...
_________________ «Un vero viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma avere nuovi occhi.» |
|
sciarada
 Reg.: 11 Apr 2004 Messaggi: 379 Da: teramo (TR)
| Inviato: 20-09-2004 19:40 |
|
avete notato che la scritta "BUONA DOMENICA" ha nella "O" di "BUONA" il famoso marchio "MC" ??Costanzo ha marchiato a fuoco pure questa trasmissione...ormai è SUA,MEDIASET è SUA,IL MONDO è SUOOOOOOO!!!!!!!Delirio di onnipotenza |
|
Julian
 Reg.: 27 Gen 2003 Messaggi: 6177 Da: Erbusco (BS)
| Inviato: 20-09-2004 19:57 |
|
quote: In data 2004-09-20 16:40, denisuccia scrive:
Beh magari ogni tanto motivare non farebbe schifo...
|
Trasmissione stupida.Di una banalità che mette paura.E io non sono un intellettualoide snob..trasimssione anche
pericolosa perchè uniforma i modi di fare
e di pensare,pone modelli assurdi cui molti
putroppo credono.E si atteggia pure a trasmissione di intrattenimento intelligente.Infatti ci vanno gli ex grandi
fratellini,gli attori di vivere,e altri
deficienti.Io credo che nel mondo dello
spettacolo dovrebbe starci chi ha qualcosa
da dire e lo sa dire.Loro non ce l'hanno,
non fanno manco ridere.Il loro unico effetto
positivo è quello di cui ho già parlato. |
|
Lord_Elric ex "EricDraven"
 Reg.: 01 Apr 2004 Messaggi: 2186 Da: piombino (LI)
| Inviato: 20-09-2004 23:21 |
|
no, non si salva nemmeno Laurenti: resta a buona domenica perchè è un cretino integrale nel suo habitat.
_________________ "Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè |
|
Leonardo
 Reg.: 26 Mar 2002 Messaggi: 2398 Da: Capri (NA)
| Inviato: 21-09-2004 00:02 |
|
è veramente vergognosa l'onnipresenza di Costanzo. insopportabile. come è possibile che lo guardino sempre!
almeno Vespa e Marzullo hanno degli orari limitati!
poveri noi! |
|